annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    Vabbè ma voi ne dovete considerare 1/2 dei minax gli altri fanno +1 e scrivono cazzate
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ciao Oceans,

inizio col dire che attualmente il server gira attorno a qualcosa che non si avvicina minimamente a OSI qual'è la DA.
      Apparte questa premessa non capisco invece la perseveranza a voler seguire o continuare a autodefinirci osi-style. Osi a mio parere a fatto un sacco di boiate dettate dalla necessità di spillare soldi dai player. Uodreams è impostato in tutt'altro modo difatti ho l'impressione che lo staff segua l'osi style solo come una vaga linea guida. Osi inoltre è per forza di cose avanti a noi di anni luce quindi a determinati problemi che stiamo vivendo ora ha già provveduto in diverse maniere, la più gettonata implementare altra roba per spillare altri soldi. Mi sembra chiaro a questo punto che non possiamo permetterci di seguire al passo osi, data la mole di lavoro che c'è dietro ad ogni singola implementazione. Quindi la domanda che invece ti pongo è: sei sicuro che allontanandoci da osi ( cosa che è già stata fatta) lo shard perderebbe qualcosa?

Ps: anche gli stessi pvm come scrive Shinobix dal canto suo vorrebbero un po' di brio. Quello che spinge la gente a giocare e tornare è il rosik di sicuro non il fatto di essere messi sotto una campana di vetro, dove è ora il pvm.
      Non mi stavo riferendo al fatto che non sia stato implementato S.A. Gli scripter e i gm hanno i loro impegni e non possono fare i miracoli. Non conosco l'amministrazione di Gamesnet, ipotizzo che molto dello staff svolga il lavoro come volontariato, ma questo va oltre il tema principale della conversazione.

Spero solo che si creii una nuova DA che coinvolga/fonda il mondo pvp e pvm e che ripaghi in un modo diverso chi la faccia.

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
        Non mi stavo riferendo al fatto che non sia stato implementato S.A. Gli scripter e i gm hanno i loro impegni e non possono fare i miracoli. Non conosco l'amministrazione di Gamesnet, ipotizzo che molto dello staff svolga il lavoro come volontariato, ma questo va oltre il tema principale della conversazione.

Spero solo che si creii una nuova DA che coinvolga/fonda il mondo pvp e pvm e che ripaghi in un modo diverso chi la faccia.
        nei mix mettere le teste dei pvpper con il timer di drop... non so tipo testa di CULLU FRESCA DI ALMENO 20 ORE nell'ultimo mix

Commenta

• Tutti dicono quello che gli pare a caso...
          Allora anche io...
          Per incentivare al pvp.. Punto numero
          7) rimettete Tokuno
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Rimettere XORINA ma valutare oltre agli artefatti anche SOP SOS SKULL PUNKTE
            DISCORD : lallone#2433

Commenta

• Qualcuno che si prende la briga di aprire un nuovo thread con la lista di richieste personali ?

Se potete aggiungere Satiri tamabili e Skills bardiche funzionanti in PVP (magari solo disco e peace)

Richieste troll a parte

- Implementare assist sui Punkte come da OSI succede da tante pub fa'
              Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                ,Minax(vecchi) di turno sono venuto ovunque a trovarvi e ci provavo...e se avete un poco di coerenza ora che avete gli XXX siete sui nostri numeri ragà).
                .
                Non vorrei continuare questo discorso gia trito e ritrito ma ore 21.30 12 player tra ^^, hate, hod, xxx stesso orario 28 player fazione SL credo che un ripassino di addizioni non farebbe male.
                Esclusa questa piccola precisazione vorrei dire che credo che nessuno dei minax con cui ho parlato reputa che il problema principale sia il numero degli SL, sono sempre esistite fazioni piu grandi e fazioni piu piccole e come detto in precedenza è una ruota che gira quindi nessun problema. Questo sarebbe perfetto pero se questa fazione non avesse inglobato quasi la meta della comunity obbligando la restante ad unirsi x evitare di fare quelle esilaranti uscite in 3 vs 15. Questo processo ha portato alla formazione di due super-fazioni che come ovvio che sia hanno ridotto il pvp dello shard ad un : "esco se x coincidenza becco gli avversari gioco se no MinerBot e faccio altro".
                Un discorso di questo tipo purtroppo pero non è destinato a durare poiché oggi loggo non faccio nulla sloggo domani pure dopo una settimana evito.

Con la speranza che le mie paure non si realizzino auguro a tutti buon game
                ICQ 697038742

Commenta

• Potrebbe essere interessante anche far arrivare nuovi player con pubblicità sulla pagina facebook dello shard(bastano pochi euro e si raggiungono migliaia di persone),banner su forum specializzati un po' di passaparola tra i player che giocano anche su altri shard...postare piu' contenuti sulla pagina facebook... insomma un po di maketing fatto bene . non sono un'esperto di queste robe è solo un'idea buttata li' .
                  sigpic

Commenta

1 - Ridurre la durata delle sop da 90 a 45 giorni
                    2 - Introdurre una durata agli skull: 7 giorni barra, 10 giorni Neira, 15 giorni Riktor e Semidar, 20 giorni Mephitis, 30 giorni Oaks.
                    3 - Introdurre la consegna degli skull del barra nella DA.
                    4 - Introdurre/Spostare gran parte dei mini boss della DA da Trammel a Felucca tipo Dark Dragon e settare gli item quest ‘cursed’.
                    5 - Impostare gli artefatti di fazione non più forti degli artefatti omonimi ma identici.
                    6 - Rivedere il sistema dei silver coin e delle città di fazione: vendor inaccessibili se appartieni a un'altra fazione, rimuovere il drop dei silver dai mob e aumentarlo nei galeoni ed eventi pvp. Fare in modo che le città controllate portino alla fazione tot silver coin per tempo e ritirabili per account.
                    7 - possibilità di Convertire i punkte in silver coin.
                    8 - Non permettere di ISTANT insurare gli artefatti dei champion ma renderli non insurabili per tot minuti.
                    9 - Sangue del Deadroot che non viene droppato solo da chi attiva ma da uno delle persone aventi diritto di loot, inoltre perditA della runa corrotta ogni qualvolta che si attiva deadroot.
                    1) fix pericoloso, rischi che le persone vadano via. 3 mesi è già un ottimo tempo. Già aver le sop che decadono è una ottima cosa.
                    2) fix pericoloso, come sopra. Se io voglio fare harrower e mi sparisce lo skull del riktor ad esempio (champion raidabilissimo molto più di altri imho)secondo questa idea significherebbe dover far champion a rotta di collo ovvero nessuno si mette a far più champion dunque harrower (. Oltretutto renderebbe il pvp una vera e propria professione (è un gioco questo) con organizzazione a mo' di Harrower per un semplice champion.
                    Va bene la vita difficile e sono il primo ad amare questa via, ma questo suggerimento è potenzialmente frustrante per i giocatori. Il fix va pensato per tutti. Per quello che nerda come per quello che può giocare magari un giorno si e l'altro no.
                    3)
                    4)
                    5) mossa insensata allora non avrebbero proprio senso tanto vale rimuovere gli artefatti di fazione (ho capito l'idea, ma a sto punto è preferibile toglierli e chi se ne frega dell'OSI Style)
                    6)
                    7)
                    8)
                    9) non posso giudicare

p.s.
                    se io obbligo i pvm ad andare a fell vuol dire che quei pvm devono SEMPRE essere prottati = sempre pvp per difendere i pvm....non mi sembra difficile haldir...potresti pensare prima di postare...nessuno sta dicendo che vogliamo i pvm a fell per segarli in loop...li vogliamo a fel per fare in modo che necessitino di prot per stimolare il pvp...
                    No, tu costringi il pvm ad andare per forza a Felucca. E' un azzardo rischiossismo conoscendo poi la community è un qualcosa che ti si ritorce contro.
                    Bisogna rendere Felucca più allettante (così era per le sop ad esempio agli inizi del server ovvero o ti rischiavi i champ oppure tiravi su ricche quantità di denaro invece oggi, come suggeriva Marku, una bella quest su Felucca con buone % mentre quella su Trammel con percentuali davvero ridicole quindi o nerdi a fa pvm e alla lunga rimedi oppure te la rischi giocando ed interagendo con altri giocatori).
                    E' assurdo costringere. UO è bello perchè puoi fare come ti pare sempre e comunque. C'è il modo tranquillo e stra-lento ed il modo difficile, ma più eventualmente più veloce.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2016, 02:10.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• La media dello shard è calata da quando hanno bannato pipino

Commenta

1 - Ridurre la durata delle sop da 90 a 45 giorni
                        2 - Introdurre una durata agli skull: 7 giorni barra, 10 giorni Neira, 15 giorni Riktor e Semidar, 20 giorni Mephitis, 30 giorni Oaks.
                        4 - Introdurre/Spostare gran parte dei mini boss della DA da Trammel a Felucca tipo Dark Dragon e settare gli item quest ‘cursed’.
                        5 - Impostare gli artefatti di fazione non più forti degli artefatti omonimi ma identici.
                        6 - Rivedere il sistema dei silver coin e delle città di fazione: vendor inaccessibili se appartieni a un'altra fazione, rimuovere il drop dei silver dai mob e aumentarlo nei galeoni ed eventi pvp. Fare in modo che le città controllate portino alla fazione tot silver coin per tempo e ritirabili per account.
                        8 - Non permettere di ISTANT insurare gli artefatti dei champion ma renderli non insurabili per tot minuti.
                        9 - Sangue del Deadroot che non viene droppato solo da chi attiva ma da uno delle persone aventi diritto di loot, inoltre perditA della runa corrotta ogni qualvolta che si attiva deadroot.
                        Vorrei dare il mio contributo a questo 3d che reputo interessante e costruttivo, rispondendo a Kashmir nel succo del discorso.
                        Sebbene non sia attivo in questo periodo, sono d'accordo con la tua prima osservazione fatta allo start, in passato molte volte ho detto anche io la stessa cosa.

Voglio anche esprimere alo staff che oltre al sistema di game che c'è ora, che potrebbe andare bene per un tipo di utenza, si potrebbero sviluppare dinamiche, a supporto delle basi già buone che ci sono, che in buona sostanza premierebbero il player che viene a fare pvm anche su Felucca, come succedeva in passato con la corsa alle sop / sos, riprendendo la divertente interazione tra pvm e pvp.

1) D'accordo.
                        2) D'accordo, inutile avere agglomerati di skull che mai nessuno userà.
                        3) Aggiungerei anche gli altri skull a questo punto.
                        4) Sarebbe ideale come dici tu, ma c'è chi vuole farsi la sua giocata pvm tranquilla, la sua quest tranquila, io modificherei il sistema della DA senza penalizzare il gioco esistente ma creando opportunità a chi vorrebbe osare : esempio, facendoti alcune cose su felucca aumenteresti di brutto la % di drop degli item più ricercati o velocizzeresti la quest. quindi se te la fai così su trammel resta così, facendola su felucca aumenti rischio ma aumenti % e magari anche velocità nel farla.
                        5) D'accordo.
                        6) D'accordo.
                        7) Bella idea.
                        8) Bella pure questa.
                        9) d'accordissimo.

Un saluto a tutti.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          2) fix pericoloso, come sopra. Se io voglio fare harrower e mi sparisce lo skull del riktor ad esempio (champion raidabilissimo molto più di altri imho)secondo questa idea significherebbe dover far champion a rotta di collo ovvero nessuno si mette a far più champion dunque harrower (. Oltretutto renderebbe il pvp una vera e propria professione (è un gioco questo) con organizzazione a mo' di Harrower per un semplice champion.
                          magari invece che cosi pochi giorni metterli come le sop.. 60,90,120 già sono numeri
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• 1 - Ridurre la durata delle sop da 90 a 45 giorni

1 ok
                            2 ok
                            3 ok
                            4 no
                            5 super okkey
                            6 ok
                            7 boh...
                            8 ok ottima idea
                            9 ok

se mettono gli arte di fazione come gli arte normali, è na gran cosa!!!! così uno esempio intanto che farma totem a doom può usare quello di fazione....

Commenta

• a parte i punti 1,2,3 gli altri mi sembrano fix x gente annoiata non puoi portare a forza uno da trammel a felukka.
                              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                                Io farei in modo tale che il boss finale della DA fosse solo su felucca che droppasse tutta la roba interessante con un sistema di drop da stabilire:

o come doom (quindi la squadra più efficiente viene valorizzata perchè acquisisce più punteggi portando a casa più protezioni e boss)

o come gli artefatti dei champion.

o peggio ancora se volessimo fare una royal rumble (percentuale di drop certa, cursed item, no recall zone, no hide zone, no log out zone)

TIPS:
                                {chi droppa qualsiasi cosa si illumina}
                                {sarebbe interessante un sistema di reward anche per i protettori}
                                {magari lo spawn 1 volta ogni 3 giorni, utilizzando quel tempo per la preparazione di qualche attività su trammel che ha una % di drop più bassa (?)}

In questo caso i pvm che volessero fare la DA avrebbero necessità di avere una pvp, aumentando in questo modo l'importanza della pvp e diminuendo il singleplayer.

I pvp avrebbero come obiettivo difendere la propria pvm non al solito champ ma per un'obiettivo superiore.

In questo modo lasciamo tutti i mondi, non sconvolgiamo il server, ma diamo la possibilità a tutti di droppare in maniera "certa" facendo, per forza di cosa, convergere in un punto tutti.

Il tutto dovrebbe giovare anche ad un economia ormai bloccata con due item in bolla di valutazione. Tant'è che paragonandoci ad OSI determinati oggetti hanno un valore inferiore rispetto a quello assunto qui.

P.S: gli artefatti di doom ormai non valgono nulla ed è giusto così perchè nel sistema item-based di oggi sono stati superati, altrove, da altri oggetti. Piuttosto metterei gli artefatti di fazione al loro valore effettivo.
                                Se la paura è che si possano fazionare i pvm e vestirsi di quello io dico che è impossibile perchè in primo luogo dovrebbero farmare punkte e non ne avrebbero la possibilità, in secndo luogo mettendo piede su felucca avrebbero più problemi del normale. Quindi non vedo la necessità di tenere i prezzi dei faction artifacts così alti.
                                se per preparare una DA ci metto un tot di tempo per poi andare su felucca e rischiare di perdere tutto dopo la fatica fatta a sto punto evito di prepararla
                                I am an outcast
                                On the path of no return
                                Punisher and swordman
                                I was born to burn
                                Black Wind always follows
                                Where my black horse rides
                                Fire's in my soul
                                Steel in on my side

Commenta

Sto operando...
                                X