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[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

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  • Non si potrebbe creare due quest DA, una a trammel e una a felucca? soltanto che la seconda da una prob maggiore di droppare arte sgravi? ( inserendo anche le cose citate prima da Kash? )

    in questo modo chi non ha prot, non ha voglia di andare a felucca, etc etc continua col suo game; mentre chi vuole piu possibilita di droppare deve rischiare di piu!
    Ultima modifica di marKu; 19-04-2016, 09:47.

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    • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Non si potrebbe creare due quest DA, una a trammel e una a felucca? soltanto che la seconda da una prob maggiore di droppare arte sgravi? ( inserendo anche le cose citate prima da Kash? )

      in questo modo chi non ha prot, non ha voglia di andare a felucca, etc etc continua col suo game; mentre chi vuole piu possibilita di droppare deve rischiare di piu!
      Marku il concetto è proprio che chi non ha prot deve essere stimolato a trovarla...se la pvm com vuole fare DA romperà le bolas ai suoi pvp che non vogliono loggare per farli loggare e prottare....magari dicendo un drop del carnage va a me l'altro alla pvp....xké senza di loro non lo avrei fatto....un po come il meccanismo di prot dei champ...
      icq: 361-063-578

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      • Ti rispondo subito Asti0

        3- Va bene modificare la questione da "skull del barra" a "qualsiasi skull" buona idea.

        4- L'idea di base è di portare persone su felucca, se moltiplichi i "30 secondi" per tutte le persone che devono fare la DA ottieni sicuramente più persone su felucca rispetto a prima, la questione della macro che mette in salvo i reagenti in tempo zero è sicuramente un impiccio e andrebbe risolto. Comunque per miniboss intento i primi elencati e non i boss conclusivi dei libri.

        5- Ridimensionare gli arte di fazione che sono un cancro per UoDreams, non li voglio eliminare ma nerfare rendendoli uguali agli artefatti che hanno lo stesso nome. Ad esempio un totem non avrà più il bonus delle resistenze ma sarà semplicemente un totem con gli stessi limiti del rank etc.. semplicemente se non hai un totem devi fare doom o comprarlo, se non vuoi farlo ti fai lo sbatti del rank dei silver etc.. è ineccepibile che con 10 punkte e 15k di silver coin tu abbia un oggetto molto più forte rispetto a un artefatto con le conseguenti difficoltà di drop.
        9- Il deadroot a mio parere dovrebbe esser visto come un champ a drop sicuro. E' insensato che ora ti preoccupi solo se arrivano dei rossi a ucciderti e non se arrivano dei blu che ora come ora possono solo aiutarti a uccidere il boss. Devi cercare di avere l'esclusività del drop sul boss esattamente come un champion quindi ti devi preoccupare di avere una prot, se il tuo tentativo fallisce perdi la runa corrotta e devi rifarmarla.

        Spero di aver chiarito i concetti.

        Ciao!


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        • SL - cani&porci = DA 24/7

          Quoto i cambiamenti che consiglia kash, d altronde e il mio unico GM
          DISCORD : lallone#2433

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          • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            Marku il concetto è proprio che chi non ha prot deve essere stimolato a trovarla...se la pvm com vuole fare DA romperà le bolas ai suoi pvp che non vogliono loggare per farli loggare e prottare....magari dicendo un drop del carnage va a me l'altro alla pvp....xké senza di loro non lo avrei fatto....un po come il meccanismo di prot dei champ...
            il concetto di base è che in questo modo non cambia in maniera da creare problemi al game play! una sorta di "chi vuola droppare con piu "certezza" un ottimo item venga a felucca, altrimenti rimanga a trammel"!

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            • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              il concetto di base è che in questo modo non cambia in maniera da creare problemi al game play! una sorta di "chi vuola droppare con piu "certezza" un ottimo item venga a felucca, altrimenti rimanga a trammel"!
              Se non costringi la gente a un cambiamento sta pur certo che rimangono dove stanno.


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              • Io sono un pvm mai fatto pvp e quando ci ho provato il risultato è stato solo tastiera, tavolo e mouse frantumati. Però credo che la soluzione sia semplicemente cancellare trammel tenendo come safe area solo le città in questo modo si incrementerà il pvp e il pvm dovrà suderselo il suo drop e oltretutto ci si divertirebbe una cifra oltre a incrementare il tasso di vendita di Tastiere

                ICQ 670 198 779

                Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

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                • Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                  SL - cani&porci = DA 24/7
                  Commento inutile e poco costruttivo.

                  Non capisco perchè Kashmir vorrebbe stravolgere l'OSI Style per una DA, che nonostante non sia osi style, sarebbe fattibilissima con diversi item/missioni/altro interamente su felucca.

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                  • Ciao Oceans,

                    inizio col dire che attualmente il server gira attorno a qualcosa che non si avvicina minimamente a OSI qual'è la DA.
                    Apparte questa premessa non capisco invece la perseveranza a voler seguire o continuare a autodefinirci osi-style. Osi a mio parere a fatto un sacco di boiate dettate dalla necessità di spillare soldi dai player. Uodreams è impostato in tutt'altro modo difatti ho l'impressione che lo staff segua l'osi style solo come una vaga linea guida. Osi inoltre è per forza di cose avanti a noi di anni luce quindi a determinati problemi che stiamo vivendo ora ha già provveduto in diverse maniere, la più gettonata implementare altra roba per spillare altri soldi. Mi sembra chiaro a questo punto che non possiamo permetterci di seguire al passo osi, data la mole di lavoro che c'è dietro ad ogni singola implementazione. Quindi la domanda che invece ti pongo è: sei sicuro che allontanandoci da osi ( cosa che è già stata fatta) lo shard perderebbe qualcosa?

                    Ps: anche gli stessi pvm come scrive Shinobix dal canto suo vorrebbero un po' di brio. Quello che spinge la gente a giocare e tornare è il rosik di sicuro non il fatto di essere messi sotto una campana di vetro, dove è ora il pvm.
                    Ultima modifica di _Hydro_; 19-04-2016, 13:19.


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                    • Io farei in modo tale che il boss finale della DA fosse solo su felucca che droppasse tutta la roba interessante con un sistema di drop da stabilire:

                      o come doom (quindi la squadra più efficiente viene valorizzata perchè acquisisce più punteggi portando a casa più protezioni e boss)

                      o come gli artefatti dei champion.

                      o peggio ancora se volessimo fare una royal rumble (percentuale di drop certa, cursed item, no recall zone, no hide zone, no log out zone)

                      TIPS:
                      {chi droppa qualsiasi cosa si illumina}
                      {sarebbe interessante un sistema di reward anche per i protettori}
                      {magari lo spawn 1 volta ogni 3 giorni, utilizzando quel tempo per la preparazione di qualche attività su trammel che ha una % di drop più bassa (?)}


                      In questo caso i pvm che volessero fare la DA avrebbero necessità di avere una pvp, aumentando in questo modo l'importanza della pvp e diminuendo il singleplayer.

                      I pvp avrebbero come obiettivo difendere la propria pvm non al solito champ ma per un'obiettivo superiore.


                      In questo modo lasciamo tutti i mondi, non sconvolgiamo il server, ma diamo la possibilità a tutti di droppare in maniera "certa" facendo, per forza di cosa, convergere in un punto tutti.


                      Il tutto dovrebbe giovare anche ad un economia ormai bloccata con due item in bolla di valutazione. Tant'è che paragonandoci ad OSI determinati oggetti hanno un valore inferiore rispetto a quello assunto qui.



                      P.S: gli artefatti di doom ormai non valgono nulla ed è giusto così perchè nel sistema item-based di oggi sono stati superati, altrove, da altri oggetti. Piuttosto metterei gli artefatti di fazione al loro valore effettivo.
                      Se la paura è che si possano fazionare i pvm e vestirsi di quello io dico che è impossibile perchè in primo luogo dovrebbero farmare punkte e non ne avrebbero la possibilità, in secndo luogo mettendo piede su felucca avrebbero più problemi del normale. Quindi non vedo la necessità di tenere i prezzi dei faction artifacts così alti.
                      Ultima modifica di DaRkWizard; 19-04-2016, 13:40. Motivo: aggiunti vari dettagli

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                      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Ti rispondo subito Asti0

                        3- Va bene modificare la questione da "skull del barra" a "qualsiasi skull" buona idea.

                        4- L'idea di base è di portare persone su felucca, se moltiplichi i "30 secondi" per tutte le persone che devono fare la DA ottieni sicuramente più persone su felucca rispetto a prima, la questione della macro che mette in salvo i reagenti in tempo zero è sicuramente un impiccio e andrebbe risolto. Comunque per miniboss intento i primi elencati e non i boss conclusivi dei libri.
                        Credo che non impatti in maniera drastica sul gameplay e anche se rimango dubbioso sul fatto che possa generare molto pvp, direi che sarebbe snsato fare almeno un tentativo e vedere come va.
                        5- Ridimensionare gli arte di fazione che sono un cancro per UoDreams, non li voglio eliminare ma nerfare rendendoli uguali agli artefatti che hanno lo stesso nome. Ad esempio un totem non avrà più il bonus delle resistenze ma sarà semplicemente un totem con gli stessi limiti del rank etc.. semplicemente se non hai un totem devi fare doom o comprarlo, se non vuoi farlo ti fai lo sbatti del rank dei silver etc.. è ineccepibile che con 10 punkte e 15k di silver coin tu abbia un oggetto molto più forte rispetto a un artefatto con le conseguenti difficoltà di drop.
                        Capito e concordo. Però non credi che sia una soluzione troppo drastica? Magari, sempre nello spirito dell'irrobustire l'interdipendenza tra pvp e pvm, si potrebbe inserire un piccolo champ/boss su felucca che faccia droppare a chi protta dei check (con durata) che ripritinino,temporaneamente, alcune delle props tolte agli item di fazione.
                        9- Il deadroot a mio parere dovrebbe esser visto come un champ a drop sicuro. E' insensato che ora ti preoccupi solo se arrivano dei rossi a ucciderti e non se arrivano dei blu che ora come ora possono solo aiutarti a uccidere il boss. Devi cercare di avere l'esclusività del drop sul boss esattamente come un champion quindi ti devi preoccupare di avere una prot, se il tuo tentativo fallisce perdi la runa corrotta e devi rifarmarla.
                        Capito, beh per eliminare il mio timore di prima basta calibrare bene il minimo di danno da fare per prendere loot in fondo.
                        Spero di aver chiarito i concetti.

                        Ciao!
                        Grazie per il chiarimento...
                        ti rispondo come prima per punti modificando il quote.

                        Ciao
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

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                        • Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          Commento inutile e poco costruttivo.

                          Non capisco perchè Kashmir vorrebbe stravolgere l'OSI Style per una DA, che nonostante non sia osi style, sarebbe fattibilissima con diversi item/missioni/altro interamente su felucca.
                          Lascia perdere Athe , molti di loro scrivono sotto dettatura neanche hanno letto una pagina di questa discussione!
                          Seguono solo il manuale del buon vecchio Abu Bakr al-Kashmir
                          Originariamente inviato da Draco Malfoi
                          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

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                          • Mi permetto di risponderti.. semplicemente mi sono consultato con loro prima di scrivere.. mi sembra normale che seguano il mio discorso dato che è stato pensato/approvato dalla maggior parte di loro


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                            • Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                              Lascia perdere Athe , molti di loro scrivono sotto dettatura neanche hanno letto una pagina di questa discussione!
                              Seguono solo il manuale del buon vecchio Abu Bakr al-Kashmir
                              In realtà noi siamo tutti bot di kashmir...
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                              • Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                                Lascia perdere Athe , molti di loro scrivono sotto dettatura neanche hanno letto una pagina di questa discussione!
                                Seguono solo il manuale del buon vecchio Abu Bakr al-Kashmir
                                Vabbè ma voi ne dovete considerare 1/2 dei minax gli altri fanno +1 e scrivono cazzate

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