annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il fatto che il discorso si sia spostato su un dettaglio , dimostra quanto pochezza ci sia in questa discussione
    Non avete argomenti validi e non si capisce quale sia il vostro fine
    Vi ergete a paladini dello shard quando gildate a rotta di collo perchè volete vincere....l'hai detto proprio tu in chat l'altro giorno! "Per me l'importante è vincere"
    E' inutile che fate ste paternali , continua a far sparare cazzate ai tuoi gildati Kashmir , fagli raccontare le storielle sul forum e flammare in chat ma fammi il piacere dopo non venite a piangere in questa sezione!

GG
    VZ.
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
      Ma di che vi lamentateee avete gildato cani e porci e con tutto ciò vi prende il rosichio e continuate a parlare, fino a prova contraria a me sinceramente non sembra siete cosi pochi.
      vi fate i semidar in loop, avete la pvm, avete il ponte a favore vostro
      Kash hai dimenticato quante volte abbiamo provato a raidarvi anche in due?(sai bene di cosa parlo e d quante volte ci sono morto) e non sembra che sto qui a piangere, ti ricordi quel famoso barra? Non avevamo nemmeno un pvm per killarlo siete ritornati 100 volte e alla fine ve lo siete fatto
      La pecca di sto shard è che non si riesce ad accettare le sconfitte, quando siamo anche a pari numero ci morite rosicate e sloggate, quando vincete siete bravi solo a sfottere in chat duel
      Mi hanno detto che sei kara...non c'è bisogno neanche di risponderti
      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
        Mi hanno detto che sei kara...non c'è bisogno neanche di risponderti
        questo dimostra che tipo di persone siete
        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Concludo ribadendo che sui fix ci si può lavorare senza problemi, ma che il problema non sono quelli: cercate di trovare un punto di intesa, perchè quello IMHO non ve lo può dare lo staff.
          Ciao e (si spera) buon game a tutti!
          No aspetta.. anche se le cose fossero bilanciate e con 4 fazioni attive il problema persisterebbe lo stesso.. ovvero la gente si becca poco a felucca e c'è la più totale divisione tra PVP e PVM, la mancanza di collaborazione e scontro tra gilde. A felucca prima di beccare qualcuno passano le ore, mentre i PVM fanno sempre la stessa cosa in loop su trammel. Ora che ci sono 2 mega gilde, chi rimane tagliato fuori smette direttamente di giocare, e anzi pure a chi è coinvolto sta passando la voglia di giocare, sia perchè questi numeri non sono per uo, sia perchè prima di beccare qualcuno passano giorni.

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
          Il fatto che il discorso si sia spostato su un dettaglio , dimostra quanto pochezza ci sia in questa discussione
          Non avete argomenti validi e non si capisce quale sia il vostro fine
          Vi ergete a paladini dello shard quando gildate a rotta di collo perchè volete vincere....l'hai detto proprio tu in chat l'altro giorno! "Per me l'importante è vincere"
          E' inutile che fate ste paternali , continua a far sparare cazzate ai tuoi gildati Kashmir , fagli raccontare le storielle sul forum e flammare in chat ma fammi il piacere dopo non venite a piangere in questa sezione!

GG
          VZ.
          Pochezza? noi siamo stati gli unici a fare critiche costruttive, se poi si è parlato anche di un altro problema quale i numeri e l'equilibrio è un altro discorso e la pochezza centra veramente poco. Leggere che siamo noi a taggare a rotta di collo perchè vogliamo vincere da parte di un gang è una barzelletta. Ci avete COSTRETTO a inglobare altre gilde per PROVARE anche solo a contrastare i vostri folli numeri di super amici. Non perchè vogliamo vincere, ma perchè vogliamo avere una possibilità.. Ci trovavamo nella stessa situazione di D3V4570, rileggiti il suo post che mi sa che non l'hai manco letto. Quelli che vogliono vincere solo grazie ai numeri siete voi che vi fate 30 DA al giorno e giocate praticamente da soli in questo shard. Ripeto, curioso come TUTTI ve l'abbiano fatto notare eppure continuate, costantemente e con un irritante arroganza a dire che piangiamo.. chissà perchè lo dicono solo i gang però.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

@Kashmir
            nn credo proprio che lo staff farà un fix per scremare il numero degli SL...sarebbe la prima volta nella storia di dreams
            Mettiti il cuore in pace...continua a gildare "cani e porci" come hai fatto...poi lamentati che nn ci sono i numeri per popolare le altre fazioni!
            Noi abbiamo preso una pvm dopo 3 anni che eravamo la pvm di noi stessi,e ci abbiamo lavorato sopra...che scorretti questi SL

@il verde
            Te lo ripeto o ti faccio uno schemino??
            Abbiamo giocato per anni in inferiorità e nn abbiamo mai gildato mezzo shard per contrastare i numeri...gente che insultavate fino al giorno prima!
            #coerenzazero
            Avete i nostri stessi numeri ... Fatevi i pvm fate le DA,fate i champ e basta piangere!
            Questi discorsi li accetterei dai Com al momento...non di certo da voi
            Ultima modifica di carrasuperevil; 18-04-2016, 15:53.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Pochezza? noi siamo stati gli unici a fare critiche costruttive, se poi si è parlato anche di un altro problema quale i numeri e l'equilibrio è un altro discorso e la pochezza centra veramente poco. Leggere che siamo noi a taggare a rotta di collo perchè vogliamo vincere da parte di un gang è una barzelletta. Ci avete COSTRETTO a inglobare altre gilde per PROVARE anche solo a contrastare i vostri folli numeri di super amici. Non perchè vogliamo vincere, ma perchè vogliamo avere una possibilità.. Ci trovavamo nella stessa situazione di D3V4570, rileggiti il suo post che mi sa che non l'hai manco letto. Quelli che vogliono vincere solo grazie ai numeri siete voi che vi fate 30 DA al giorno e giocate praticamente da soli in questo shard. Ripeto, curioso come TUTTI ve l'abbiano fatto notare eppure continuate, costantemente e con un irritante arroganza a dire che piangiamo.. chissà perchè lo dicono solo i gang però.
              Jack la verità è che a voi sta a cuore solo vincere , non ve ne importa una mazza degli equilibri dello shard
              I tuoi post con i conteggi venivano dal rosicchio ancora co sta storia.........non ci crede piu nessuno
              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

Io certi discorsi li accetterei solo dal quarto polo

Commenta

Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                  Mi fate il nome di questi 10 "nuovi" pvp che avete tirato su da soli? No perché tra Drayfus, Haldir, Karasho, Nack, Lyzolda, Nemo, Barzot, Tuor, Margherita, Werd, Darghor, hello kitty ecc... non mi sembrate messi male come numero di veterani che non sono venuti su dalle varie pvm.
                  Ti ringrazio del complimento ma purtroppo mi sento al livello pari a quello di cullu

Commenta

Jack la verità è che a voi sta a cuore solo vincere , non ve ne importa una mazza degli equilibri dello shard
                    I tuoi post con i conteggi venivano dal rosicchio ancora co sta storia.........non ci crede piu nessuno
                    non c'è cosa peggiore di essere a pari numero.. prottare Sifo e rosicare...
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio del complimento ma purtroppo mi sento al livello pari a quello di cullu
                      Io a questo punto , fossi in Cullu , ti sfiderei a duel in arena a data da destinarsi

Commenta

Io a questo punto , fossi in Cullu , ti sfiderei a duel in arena a data da destinarsi
                        Non trovo la data!

Commenta

Non volevo che la discussione sfociasse in questi termini difatti l'apertura del thread aveva un altro fine.

@Magneto: la situazione si dovrebbe risolvere all'interno della community è vero eppure perdura e peggiora da mesi

@Haldir: non sto chiedendo nessun fix per sciogliere i numeri degli SL stai tranquillo.

@SL: sarei un ipocrita a dire che non mi piace vincere, gioco e voglio vincere e non lo negherò mai. Non avete nemmeno idea di quante volte mi sono scontrato in gilda soprattutto con Jack per taggare gente nuova o inglobarla per raggiungere i vostri numeri, lui non voleva per una questione di equilibrio ma non si era reso conto che dovevamo prendere gente. Concludo dicendo che non sono mai andato in cerca di alleanze ma sono venuti tutti da me per chiedere di essere inglobati dati i vostri numeri ed io dalla mia ho accettato.

Ps: la gente che non è stata inglobata ha smesso di giocare.

Non voglio offendere nessuno, non voglio trascurare il parere di nessuno, la questione si è prolungata fin troppo e sta logorando lo shard, i numeri parlano chiaro, dalla mia nessuno se ne andrà e dalla vostra nessuno se ne andrà, continueremo a taggare o inglobare gente se ne sentiremo la necessità.

Situazione di stallo. Da mesi.. ma ne restano pochi di questo passo, quanto meno per Felucca.
                          Ultima modifica di _Hydro_; 18-04-2016, 16:13.

Canale Youtube

Commenta

Vorrei sostituire con assoluta certezza la parola "quasi" al posto di "pari". No, cullu decisamente superiore.
                            Dryfus vorrebbe effettuare uno scambio a volte

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              @Magneto: la situazione si dovrebbe risolvere all'interno della community è vero eppure perdura e peggiora da mesi
                              E su questo non ci piove...

Facciamo così: oltre che flame a oltranza, in questo thread c'è qualcuno che ha voglia di provare a buttare uno straccio di proposta costruttiva, per migliorare le cose? Grazie!
                              Secondo la mia personale opinione, questo thread è già durato più del necessario per come sta andando...

Resto in attesa di un riscontro concreto dalla community
                              Ciao e buon game?
                              sigpic

Commenta

Se voi Minax loggaste ogni tanto magari vi accorgereste che ultimamente non siamo piu di 5.. loggate invece di frignare.. che i numeri li avete pure voi!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X