annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel mio sistema di considerazioni interpersonali tu hai il valore 0, quindi non allarmarti non potrai mai sentirti chiamato in causa.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Per quanto mi riguarda la fazione SL non si scioglierà per delle lagne e per delle pretestuose ipotesi/osservazioni dalla dubbia moralità.
      Ipotesi? Sono dati alla mano, numeri. E guarda caso tutti lo hanno notato, tranne ovviamente, i diretti interessati.

Noi da 4 pvp siamo passati a 14 SENZA gildare nessuno con esperienza (tranne 3 eos)
      Ma cosa cambia? A parte che l'esperienza la gente che avete preso ce l'aveva, non in pvp ma ce l'aveva comunque. Curioso il fatto che parli solo ed esclusivamente di pvp.. evidentemente sai BENISSIMO che se conti tutta l'ally tra fazione e pvm siete 30 di media.

Ribadisco dunque: qui nessuno si divide che vi piaccia o no.
      Come vi pare, finirete a giocare da soli che vi piaccia o no.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

i numeri sono una ruota!
        Ho giocato per anni in minoranza numerica...ora siamo un buon numero noi ed i nostri pvp ce li siamo tirati su dalla pvm a parte un paio!!
        Quindi rimboccatevi le maniche e tirate su gente dalle vostre Pvm,invece di continuare a piangere che siamo troppi!
        Quando ho pianto io in passato non si è' mai diviso nessuno...a parte una volta e doom se lo ricorderà sicuramente
        Questa è' solo una precisazione e nn una ripicca!
        Da noi si è' creato un bel gruppo di amici e fine...
        A parte Boston che nn ha amici su ultima online...ma questa è' un altro storia...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          i numeri sono una ruota!
          Ho giocato per anni in minoranza numerica...ora siamo un buon numero noi ed i nostri pvp ce li siamo tirati su dalla pvm a parte un paio!!
          Quindi rimboccatevi le maniche e tirate su gente dalle vostre Pvm,invece di continuare a piangere che siamo troppi!
          Quando ho pianto io in passato non si è' mai divido nessuno...a parte una volta e doom se lo ricorderà sicuramente
          Questo qualunquismo della "ruota" è una strònzata, un mero tentativo di giustificarvi e sentirvi meglio. L'unica vera ruota è quella di giocare in 3, non in TRENTA su 100. Inutile tirare fuori i discorsi di rimboccarsi le maniche, voi siete un ally di 20 gilde che di nuovi player ha pochissima roba. Inutile dire "taggate gente" quando sapete BENISSIMO che non ce ne sta. E se c'è, le probabilità che restino a giocare sono basse. Inoltre vi ripeto che non sono di certo gli altri a doversi adattare e che le fazioni hanno sempre cercato di equilibrare i numeri, evidentemente a pari numero non sapete giocare e quindi vi state facendo l'esercito. Ripeto: non è normale che siano gli altri a dover diventare TRENTA di media.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Questo qualunquismo della "ruota" è una strònzata, un mero tentativo di giustificarvi e sentirvi meglio. L'unica vera ruota è quella di giocare in 3, non in TRENTA su 100. Inutile tirare fuori i discorsi di rimboccarsi le maniche, voi siete un ally di 20 gilde che di nuovi player ha pochissima roba. Inutile dire "taggate gente" quando sapete BENISSIMO che non ce ne sta. E se c'è, le probabilità che restino a giocare sono basse. Inoltre vi ripeto che non sono di certo gli altri a doversi adattare e che le fazioni hanno sempre cercato di equilibrare i numeri, evidentemente a pari numero non sapete giocare e quindi vi state facendo l'esercito. Ripeto: non è normale che siano gli altri a dover diventare TRENTA di media.
            Ho giocato in 3/4 per anni...di cosa stai parlando??
            Ma cosa vuoi capirne tu...l unica ruota che conosci di persona è' l ultima del carro

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mi fate il nome di questi 10 "nuovi" pvp che avete tirato su da soli? No perché tra Drayfus, Haldir, Karasho, Nack, Lyzolda, Nemo, Barzot, Tuor, Margherita, Werd, Darghor, hello kitty ecc... non mi sembrate messi male come numero di veterani che non sono venuti su dalle varie pvm.
              Ultima modifica di Gaxx86; 18-04-2016, 14:11.
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                Mi fate il nome di questi 10 "nuovi" pvp che avete tirato su da soli? No perché tra Drayfus, Haldir, Karasho, Nack, Lyzolda, Nemo, Barzot, Tuor, Margherita, Werd, Darghor, hello kitty ecc... non mi sembrate messi male come numero di veterani che non sono venuti su dalle varie pvm.
                Lyzolda ha loggato 2 giorni e poi per motivi di studio non ha piu loggato , Barzi è out per motivi di lavoro , Darghor è disperso purtroppo da mesi , Werd non gioca da mesi ma su che shard giochi Gaxx?

Pumping Duke , Jane Cooney , Vasilij Zajcev , Electra , Maximilian , Ixidor , Chemdog dalla pvm son questi
                Degli EOS c'è Fillo , Ares e Raul
                Spero di non aver dimenticato nessuno dei nuovi!
                Ultima modifica di Box1985; 18-04-2016, 14:20.
                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Nel mio sistema di considerazioni interpersonali tu hai il valore 0, quindi non allarmarti non potrai mai sentirti chiamato in causa.
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                    Lyzolda ha loggato 2 giorni e poi per motivi di studio non ha piu loggato , Barzi è out per motivi di lavoro , Darghor è disperso purtroppo da mesi , Werd non gioca da mesi ma su che shard giochi Gaxx?

Pumping Duke , Jane Cooney , Vasilij Zajcev , Electra , Maximilian , Ixidor , Chemdog dalla pvm son questi
                    "nuovi" non sono nuovi, è gente che viene dalla pvm, non credo abbiano iniziato a giocare ieri, eh poi vabbe Ixidor è sicuramente nuovo al pvp e menomale che sei SDF... Fatto sta che nuovi o non, di certo non cambia il discorso.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      "nuovi" non sono nuovi, è gente che viene dalla pvm, non credo abbiano iniziato a giocare ieri, eh poi vabbe Ixidor è sicuramente nuovo al pvp e menomale che sei SDF... Fatto sta che nuovi o non, di certo non cambia il discorso.
                      Me l'ha chiesto l'amico tuo eh appena sopra! Mi chiedeva chi fossero i pvp venuti dalla pvm ed ho risposto
                      Ixidor mi vuoi dire che è un pvp esperto come te e Kash & co?

Commenta

Ixidor mi vuoi dire che è un pvp esperto come te e Kash & co?
                        Ah beh ti dico solo che probabilmente quando faceva pvp lui ai tempi tu manco giocavi

Commenta

Scusami, mi permetto di dirti che Pano (Ixidor) ha giocato con noi negli HaTe per anni. Player esperto ha solo perso equip e mano ma non è di sicuro ai tuoi livelli.

Detto ciò il numero di SL e gang è elevato considerati i numeri di player giocanti in questo periodo ( vi vorrei far notare che siamo tornati a dei picchi molto bassi rispetto a 2 mesi fa) è vero che molti dei pvp sono stati cresciuti dalla pvm ciò non toglie comunque che abbiate raggiunto un numero elevato. Nessuno vi chiede di sciogliervi perchè sappiamo tutti che non lo farete mai. Mi chiedo a questo punto cosa bisogna fare dato che i vostri numeri continuano e continueranno a crescere data la crescita più o meno costante della pvm, noi dalla nostra continueremo a crescere per rincorrere i vostri numeri... ma allora dove si trova la gente per tirare su le altre fazioni?

La community è ferma e ben salda sulle proprie posizioni, c'è bisogno dell'intervento dello staff.

Canale Youtube

Commenta

Il punto sta che affermare di essere in 4 per poi, grazie al vostro grande talento nel convincere le persone a fare pvp, siete diventati 14 é una grossa cavolata. Inoltre mi fa ridere appunto che "non abbiamo taggato nessuno nella pvp" é poi avete mille pvm da cui attingere.

Poco importa, l'importante in un gioco é divertirsi, se non mi diverto non gioco e per intenderci che non divertirsi per me vuol dire anche fare champ o harrower senza nessun nemico.

Magari la prossima volta tienimi aggiornato su chi non gioca e per quanto tempo se per te quello é il problema.
                            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Ma di che vi lamentateee avete gildato cani e porci e con tutto ciò vi prende il rosichio e continuate a parlare, fino a prova contraria a me sinceramente non sembra siete cosi pochi.
                              vi fate i semidar in loop, avete la pvm, avete il ponte a favore vostro
                              Kash hai dimenticato quante volte abbiamo provato a raidarvi anche in due?(sai bene di cosa parlo e d quante volte ci sono morto) e non sembra che sto qui a piangere, ti ricordi quel famoso barra? Non avevamo nemmeno un pvm per killarlo siete ritornati 100 volte e alla fine ve lo siete fatto
                              La pecca di sto shard è che non si riesce ad accettare le sconfitte, quando siamo anche a pari numero ci morite rosicate e sloggate, quando vincete siete bravi solo a sfottere in chat duel
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                La community è ferma e ben salda sulle proprie posizioni, c'è bisogno dell'intervento dello staff.
                                Mmmm, era proprio quello che speravo non capitasse

Pochi post prima, avevo concluso con la seguente considerazione: "...credo che il problema di base in realtà non siano i fix: quelli sicuramente possono aiutare (e, nei limiti del possibile, il messaggio è ricevuto), ma penso che la questione di fondo sia come al solito l'approccio al gameplay della community, o sbaglio?" e, a quanto pare, non sbagliavo

Riassumo brevemente il mio punto di vista personale che, ripeto, non è necessariamente quello dello staff

1) Come scripter, sono più che disposto a intervenire con dei fix sul codice, dedicati a ribilanciare le meccaniche PVP ma...
                                2) ... credo che prima dobbiate schiarirvi le idee tra di voi! In particolare su come intendete affrontare con un minimo di buonsenso e di responsabilità il discorso delle due mega-fazioni, della relazione tra PVM e PVP (intendo tra player) e degli altri scazzi che puntualmente confluiscono sul forum e ai quali, sembra, lo staff sia tenuto a trovare una soluzione, manco fosse una badante.

P.S. Doomtrooper pls per una volta astieniti dal commentare grazie!

Concludo ribadendo che sui fix ci si può lavorare senza problemi, ma che il problema non sono quelli: cercate di trovare un punto di intesa, perchè quello IMHO non ve lo può dare lo staff.
                                Ciao e (si spera) buon game a tutti!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X