annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
    Nibbio non ti conosco personalmente, ma il tuo modo di ragionare è proprio quello a cui mi riferisco. Noi com preferiamo uscire in 3 o 4 ma giocare tra amici, invece di uscire in 10 e giocare con persone che fino a un giorno prima insultavi. Ma ovviamente è sono un modo di giocare ed essere, condivisibile e non, esattamente come il vostro. Trovo ridicolo dare la colpa al pvm del gioco quando invece è solo ed esclusivamente della comunity. I numeri sono pochissimi e il pvp non può esistere perchè ci sono i soliti 4 gatti e non ci sono player nuovi a dare nuova linfa allo shard, Sono sempre le solite persone che tornano. Per come la vedo io uodreams non è la mia ragione di vita e mi interessa relativamente, ma trovo molto divertente i pianti di persone quando hanno contribuito alla causa del problema. No comment di quanti sfigati ci sono!!!!!
    apparte che piu che pvp abbiamo preso dei pvm perchè quelli ci servivano.
    per quanto riguarda "Le persone che fino a un giorno prima insultavi": al massimo ci si prende per il culo in game e sul forum, non provo astio verso nessuno per un gioco sl,com,tb o qualsiasi altro forse tu si e qundi questo ti porta a pensarla in modo diverso.

ritengo più da sfigati odiare qualcuno per un gioco.
    Ultima modifica di daniele91; 15-04-2016, 18:22.

Commenta

Nemmeno io odio qualcuno per un gioco, è solo un fatto di coerenza. Si vede che non conoscete il significato di questa parola, ma te ripeto è uno stile di comportamento condivisibile o nò il vostro. Sfigati era riferito al fatto che si piange e basta su questo shard, non era riferito a te, se vede che hai la coda di paglia. Per me chi frigna e piange quando poi è stato una causa del problema, e cerca di fare riflessioni sbagliate sul motivo dello stesso, è un grandissimo sfigato!!!! Ovviamente non si odia nessuno per un gioco ma insulti si, ne ho visti tanti!!!!!! Buon game e buon divertimento signori.

Commenta

Il tutto sta a come interpretate UO.
        Per me è un gioco dove il PVM serve a farti il PVP e a quel punto "iniziare a giocare".
        Per altri è un gioco da PVM e per altri ancora è un gioco dedicato al worker ai vari craft sistema bod ecc.
        Più che sperare nei fix dello staff o in sostanziosi cambiamenti che potrebbero sconvolgere l'intero shard, credo sia indispensabile iniziare a pensare che le cose potremmo cambiarle noi, con un pò di buonsenso,civiltà e rispetto per chi come noi,gioca e ci fa giocare.
        Partiamo dalle gilde:
        Quante gilde ci sono che contengono nuovi player? direi non molte ma abbastanza per avere un costante incremento del pvp e del pvm.
        Come trattiamo i nuovi player?
        Semplice, li offendiamo chiamandoli niubbi,se li becchiamo su felucca li seghiamo e magari lotiamo pure l'unico equip di tutto il loro account per una distrazione dovuta all'auto renew insurance non attivo,il risultato?è semplice, non metteranno mai più piede su felucca.
        Vorranno farsi un equip sgravo come uno di quei 10 tanker costantemente away a luna con i loro 20000kk di equip in bella mostra.
        Ed ecco che pensano ai soldi.
        Quali sono gli unici attuali metodi per fare soldi?
        -Doom? Niente ci abbiamo provato in molti,sono circa 34 tipi di artefatti se non erro, di questi 34 troviamo ornament,hom e totem, con uno di questi 3 puoi farci qualcosa, il resto sono spazzatura, non si vendono,non si usano e non si fa altro.La gente si fa mesi di doom trascurando tutte le altre attività,interessati solo ed unicamente a 3 pezzi su 33-34
        -Champ? Molti come già letto in precedenza non se lo possono permettere per vari motivi:
        1)Non hanno una prot PVP
        2)Non hanno un equip decente e nemmeno dei pg decenti e non possono godersi al meglio l'esperienza e il divertimento del gioco,trovandosi nella totale disparità in confronto ai vari coogildati o in confronto a player intenzionati a raidare.
        3)Non è soddisfacente fare champ a nastro per avere comunque un pg full 110 e il fondogilda pieno per arricchire i vari senatori e gli alti gradi.
        DA? Bhe quella si la facciamo tutti, o almeno proviamo a farla tutti, perchè è l'unico modo per fare il così detto "jackpot", ma prima di fare la DA dobbiamo attrezzare un buon pg e quindi si passa al FARM AWAY.
        Pelli,legna,minerali,ecru, ecco quali sono le cose che fanno fare soldi anche a un pg appena entrato con 50k in bank e completamente nudo, il tutto comodamente AFK. E da qui escono i 50-60 player (su 80 collegati) che tramite script e controscript non fanno altro che cercare di fare soldi nel modo più lento e semplice possibile.
        Alcuni si rompono le @@ dopo poco e cambiano gioco,altri invece la prendono talmente bene che lo fanno per anni e poi c'è la restante fetta che lo fa per un pò,fino a rimediare qualche soldo e un equip decente per cimentarsi nel tunnel della DA che attualmente è il punto forte di UOD.
        Il risultato di tutto ciò è il medesimo,c'è solo chi farma away, chi ha il tanker talmente sgravo che si fa tutto da solo senza aver bisogno nemmeno piu di una modalità multiplayer e chi è appena arrivato/ritornato e presto smetterà/rismetterà per una grafica troppo obsoleta per un gioco troppo vecchio o per una community troppo fredda.
        Direi di contare e di dare più importanza a un player NUDO che a uno full sgravato, un tempo ogni gilda pvp o pvm che sia aveva la propria accademia, dove assumeva questi nuovi giocatori e in poco tempo li rendeva non forti e nemmeno sgravi ma ATTIVI. Avere le casse piene e brit vuota non ha senso,con un pò di impegno il tutto si potrebbe ripopolare, e la gente che slogga senza più riloggare potrebbe avere qualche stimolo in più.
        Questa non la reputo una soluzione ma solamente una considerazione, una considerazione da parte di un player che come molti di voi gioca da anni,e che da 1 mese a questa parte ha tentato di riprendere e di reintegrarsi, ma che al momento non ha ancora disinstallato solo grazie alle persone che l'hanno riaccolto e solo grazie ai ricordi e al divertimento che negli anni passati questo gioco ci ha regalato,ma che attualmente,non da più gli stimoli e la voglia di un tempo.
        Detto ciò auguro buon farm afk e buona noia a tutti.
        Dark Atreides [SL]

Commenta

No hai ragione tu inviti soltanto la gente a fare un "giro" in barca
          Ti sfugge anche il significato di coerenza. Chi ha mai detto io con taldetali non ci gioco? Poi trovami sti grandi insulti non game related che non siano semplici prese in giro in game.
          Ultima modifica di daniele91; 15-04-2016, 19:33.

Commenta

Il problema di base a quanto pare è il portare attraverso eventi/quest o altra meccanica pg sul facet felucca.
            La situazione la sappiamo tutti e ad essere onesti ognuno è fermo sulla propria posizione.
            A questo punto come ha fatto Euge , usate questo post per buttare giù qualche idea. Che poi venga presa in considerazione o meno è un altro discorso.
            Bucca è stata settata alla grande, tra il champ ed il discorso bandiera/galeoni.

Potrei dire alziamo Hp ai Boss e mettiamo Skull a tempo (un oaks e un mephi come skull a tempo piuttosto che buttarli uno anche se pieno di Sos se li rischia).
            Però poi gilde come i Com oppure i Kor "numericamente inferiori" giocherebbero con problemi maggiori di quelli attuali.
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

Nibbio te non lo hai mai detto...ma altre persone che giocano con te si.....ovviamente il mio discorso non si riferisce a te. Non capisco perchè te la prendi sul personale...dai che ora è caldo forza tutti in barca!!!!! Scherzi a parte nibbio veramente me fanno ridere gli sfigatini (non sei te visto che te la prendi sul personale) che nel forum scrivono A e in game si comportano Z, vi rimane piangere alla tastiera ahahahaha.
              Fate ridere al *****!!!!

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                Il problema di base a quanto pare è il portare attraverso eventi/quest o altra meccanica pg sul facet felucca.
                La situazione la sappiamo tutti e ad essere onesti ognuno è fermo sulla propria posizione.
                A questo punto come ha fatto Euge , usate questo post per buttare giù qualche idea. Che poi venga presa in considerazione o meno è un altro discorso.
                Bucca è stata settata alla grande, tra il champ ed il discorso bandiera/galeoni.

Potrei dire alziamo Hp ai Boss e mettiamo Skull a tempo (un oaks e un mephi come skull a tempo piuttosto che buttarli uno anche se pieno di Sos se li rischia).
                Però poi gilde come i Com oppure i Kor "numericamente inferiori" giocherebbero con problemi maggiori di quelli attuali.
                d'accordissimo su i skull con decay, e anche migliorare i premi del galeone di fazione, incentiverebbe a rubare la bandiera e quindi fare pvp per difendere/rubare.

Avvantaggiare in qualche modo le fazioni minori magari con costo degli arte minore e loss diminuita in proporzione al numero di player. in modo da invogliare la gente a fazionarsi in quella fazione

@straccio: la barca è almeno un 18 metri? senno niente
                Ultima modifica di daniele91; 15-04-2016, 20:08.

Commenta

Certo...per chi me hai preso. Ovviamente a vela!!!!! xD

Commenta

Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                    Nemmeno io odio qualcuno per un gioco, è solo un fatto di coerenza. Si vede che non conoscete il significato di questa parola, ma te ripeto è uno stile di comportamento condivisibile o nò il vostro. Sfigati era riferito al fatto che si piange e basta su questo shard, non era riferito a te, se vede che hai la coda di paglia. Per me chi frigna e piange quando poi è stato una causa del problema, e cerca di fare riflessioni sbagliate sul motivo dello stesso, è un grandissimo sfigato!!!! Ovviamente non si odia nessuno per un gioco ma insulti si, ne ho visti tanti!!!!!! Buon game e buon divertimento signori.
                    Straccio sinceramente non capisco il tuo astio riguardo le scelte e coerenza Minax.

Mesi fa come portavoce degli ODS, quando i vari EOS hanno proposto di unirsi ai Com, sono venuto in TS da voi e ho chiesto
                    se eravate interessati a prendere 4-5 players attivi visto che eravate pochini rispetto ad SL , TB e Minax, cosi da non stravolgere il numero delle fazioni.

Avete declinato l'offerta e invece preso EOS ed XXX, a noi ci hanno buttato fuori e ci siamo ritrovati in 5 contro il mondo.

Un amico ex compagno di Gilda che era entrato PVM alleato Minax, ci ha proposti a Kash e nonostante io
                    in pvp sfottessi MOLTO i Minax, non c'e' stato problema da persone mature a conoscerci ed aver instaurato un bel rapporto lasciando il passato da chat pvp alle spalle.

Ora se la memoria mi assiste, gli EOS si sono spaccati e sono andati SL, gli XXX si sono ritrovati a dover scegliere se stare in 5 o andare SL.
                    Son venuti da noi....dal mio punto di vista i Minax hanno dovuto prendere PVM e di conseguenza qualche PVP degli XXX per fronteggiare i tanti SL.
                    A numeri siamo cmq inferiori a loro, ogni tanto pareggiamo devo dire quindi siamo tantini.
                    Scusate se sono andato Off Topic, ma volevo chiarificare che quando c'e' stata la possibilita' di aggiustare i numeri, ci abbiamo provato.
                    La voglia non c'era da parte vostra! perche' Pincopallino [CoM] decise cosi', siccome voi volete solo giocare con player Old, che conoscete.
                    Non avete intenzione di far risalire il vostro numero con nuove leve o gente che non vi sta super a pennello,
                    pero' il dito e' facile da puntare!

Non vi biasimo, e' veramente difficile tirar su persone da New Heaven, sai quanti Items e KK noi ODS abbiamo buttato in un anno a raccattare le persone a Heaven/Luna [Young] ?
                    ( Non saprei quantificartelo, cmq abbastanza e noi abbiamo riniziato da Zer0 un anno fa' )
                    Sai quanti players di questi sono attivi? Zer0.

Per sistemare le cose ci vorrebbero oltre a vari Fix per stimolare e bilanciare lo shard; un 20-30 players nuovi con magari qualche esperienza in PVP volenterosi di giocare.

Ormai nel 2016, e' difficile fare Marketing per un Gioco del 1994, su uno Shard Italiano.

Personalmente mi riavvicinerei all'OSI Style.

Chiudo.
                    Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      Ciao...
                      Per una risposta riguardo alle DA nello specifico, non voglio interferire e lascio la parola a chi se ne occupa più direttamente.

Invece, il senso di quello che ha scritto Kashmir mi pare di averlo compreso, ti va di spiegarmi un po' meglio anche il senso del tuo post?
                      Dico serio: non ho capito se sei ironico, polemico, realista, propositivo o pixel manager

ciao e grazie!
                      Realista e non te lo dobbiamo spiegare noi. Sono anni che lo shard si butta verso questa idea avendo paura di chiudere per mancanza di gente.
                      Prima andare su Felucca era propedeutico al miglioramento del proprio pvm e\o pvp. Oggi (e pure ieri ed anche l'altro ieri perchè nel 2006 non era così) Felucca è un posto dove si va appunto per quel che ha scritto Kashmir o stare al gate. Non serve più se non per far un po' di frag manco pvp. Non c'è un senso è tutta fine a se stessa. Le sop le compro, guadagnare vado di worker piuttosto che di item via il pvm (overpowered pvm è un grave problema perchè si è permesso davvero di aver tutto con un solo tipo di pg o quasi), le robe per il pvp me le rimedio tramite le quest e il crafting......che me frega de Felucca? Ci vado quando siamo mille e mi diverto a sega tutti (e poi col tempo ti rompi perchè non c'è sfida).

Non c'è molto da capire dal post di koky. E' vero che lo staff fra cui Amdir e gli scripter si sono adoperati per migliorare le cose (e vi ringrazio sennò chiudeva il server secondo me) e rendere il pvp più bilanciato e divertente, ma lo shard rimane PVM oriented mentre UO non nasce così nè tantomeno (fino a samurai empire) si è sviluppato verso questo frangente. Ciò non è comunque oggettivamente sufficiente e tralasciando l'utenza (ormai c'ho messo una pietra sopra, il marciume ed i furbetti esisteranno sempre qui come nella società) è l'unica cosa su cui si può intervenire attivamente.

La creazione di Trammel e Malas io non le condanno anzi le ho trovate utili per far crescere i giocatori con le basi e non metterli bianco in nero subito, ma ci si doveva fermare lì.ù

L'idea deve essere: Ti vuoi sgravare? Rischia (che poi cosa che c'è l'insure) e giocatela. Questo è un mmorpg e molto spesso invece diventa un single player con aloni di multiplayer.

onestamente da quando sono tornato ho provato i primi giorni a fare qualcosa su fellucca ma veramente non ce la possibiilta'
                      non e un critica ma esiste uno squilibrio spropositato nelle fazioni, la mia gilda ora e passata com mentre non c'ero, ma minax e sl sono di un numero troppo esagerato per poter anche solo pensare di venire su fellucca, come si starta un champ arriva qualcuno a raidarti, il problema non e il raid in se per carita ma la mancanza di possibilita di difendere qualunque cosa, e quindi ormai lo sconforto di non iniziare neanche un champ perche tanto non possiamo fare nulla per difenderlo.
                      Ti prendo come esempio e nulla di personale: questa è la mentalità sbagliata. DEVI GIOCARE. Le fazioni sono state squilibrate da quando esistono e anche prima con Order e Chaos. E' una ruota che gira e si va periodi. Ti raidano il champ, ne fai n'altro.

ho fatto 3 giri da nell-ultimo mese, la prima volta ho provato a dupare l runa ma per noi non e propio possibile, ho provato a fare il deadroot anche alle 4 di mattina, siete arrivati in 8 a raidare e di svegliarmi al restart per dupare una runa non ci penso neppure.
                      3? So pure pochi. Quando nerdavo andavo anche da solo a raidare i 4\5 pvm la notte e non gli facevo fare champ. Riuscivano comunque ad organizzarsi e prima o poi lo facevano e si prendevano le loro giuste ricompense.
                      Non esiste faccio barra allo sicuro ho le sop e chi lo pensa ha sbagliato gioco alla grandissima benchè l'idea che si passi è appunto questa.

I vecchi giocatori facevano champ a rotta di collo e a rotta di collo venivano raidati e molti giocatori così si miglioravano ed emergevano. Con ciò non dico che siano migliori o peggiori di te, ma appunto lo facevano e si sgravavano sia come pg che come abilità personale. Putroppo\per fortuna il significato di multiplayer significa interazione fra giocatori e non stare nel mondo degli orsetti del cuore piuttosto che permetterti di fare tutti i champ ed harrower piuttosto che quest che vuoi. Sta mentalità trammelita sta uccidendo il game. Ho voluto far pvm anche io dopo tanti anni e ho scoperto che farmare è una rottura di palle.

Lamentarsi e smettere è un modo di fare non adeguato per UO. UO non è facile, ma una volta che ti impegni e ci metti voglia a parte prenderti è una soddisfazione riuscire a finire il pg piuttosto che sconfiggere i tuoi avversari o fregarli. Il guadagno, l'obbiettivo e tutta la strada che ti ci porta sono il gioco. Non deve esistere l'idea faccio X e dunque io devo riuscire 100%, ma de che stamo a parlà? A sto punto si gioca in single player o barbie gira la moda a seconda dei gusti. Non trovi?

Mamma mia...nemmeno commento il tipo di post aperto, e il papiro scritto da jack con riflessioni completamente inutili....o banda di rincoglioniti quando mai il pvm ha influenzato il pvp???? Sono state sempre due cose separate
                      Lo sai che te vojo bene ma hai scritto una stronzata abissale. Di UO hai capito ben poco. Il pvm ha sempre influenzato il pvp e viceversa. Sono due mondi che si devono bilanciare altrimenti c'è il piattume. Il pvp senza il pvm è nulla perchè l'equip te lo devi fare ed i soldi pure oltre al fatto appunto di combattere per un qualcosa. In UO non puoi partire diretto a far pvp. Il pvm senza pvp è piattume, è noia stratosferica. I boss sono gli stessi, l' AI è la stessa dunque dove è la sfida? Al limite puoi provare altri template ma così giocando solo in "amicizia" senza PK o chi ti attacca è uno snaturare il significato di UO e del gioco online di per sè.

p.s. AVETE ROTTO LE PALLE NON è UN DISCORSO DI MINAX SO TANTI E GLI ALTRI SO POCHI. E' SEMPRE STATO COSI E CHE CAVOLO SO 13 ANNI CHE ESISTE STO SERVER NON 2 GIORNI. USATE IL CERVELLO E DISCUTETE IN MANIERA UTILE CHE STATE A PIAGNE TUTTI QUANTI...... e non avete 12 anni.
                      Non ha senso attaccare Kashmir o qualsiasi Minax. E' perdere tempo.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-04-2016, 23:46.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mot sinceramente non mi ricordo di aver mai parlato con te in ts, probabilmente avreai preso accordi con purpu o altri. Non sò minimamente il perchè vi hanno detto di nò perchè sono proprio allo scuro di questa cosa. Detto questo nessuno di noi com piange sul forum per la situazione attuale, hai mai visto un posto di qualcuno di noi che si lamenta della situazione? Continuo solo a dire che mi fanno ridere i piagnistei insulsi di alcuni, tutto qui. Sinceramente ripetere quello che ho scritto sopra non ho voglia quindi rileggiti i miei post precedenti e forse capisci. Noi non ci lamentiamo o piangiamo di nulla tutto qui. Mi dispiace per la questione degli osd ma io non ne sapevo nulla inquanto non sono il gm dei pain e non conto una ****** come è giusto che sia. Sinceramente di quello che hai scritto dovresti dirlo a qualcuno con il quale hai parlato in ts, non certo a me.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Realista e non te lo dobbiamo spiegare noi. Sono anni che lo shard si butta verso questa idea avendo paura di chiudere per mancanza di gente.
                          Prima andare su Felucca era propedeutico al miglioramento del proprio pvm e\o pvp. Oggi (e pure ieri ed anche l'altro ieri perchè nel 2006 non era così) Felucca è un posto dove si va appunto per quel che ha scritto Kashmir o stare al gate. Non serve più se non per far un po' di frag manco pvp. Non c'è un senso è tutta fine a se stessa. Le sop le compro, guadagnare vado di worker piuttosto che di item via il pvm (overpowered pvm è un grave problema perchè si è permesso davvero di aver tutto con un solo tipo di pg o quasi), le robe per il pvp me le rimedio tramite le quest e il crafting......che me frega de Felucca? Ci vado quando siamo mille e mi diverto a sega tutti (e poi col tempo ti rompi perchè non c'è sfida).

Non c'è molto da capire dal post di koky. E' vero che lo staff fra cui Amdir e gli scripter si sono adoperati per migliorare le cose (e vi ringrazio sennò chiudeva il server secondo me) e rendere il pvp più bilanciato e divertente, ma lo shard rimane PVM oriented mentre UO non nasce così nè tantomeno (fino a samurai empire) si è sviluppato verso questo frangente. Ciò non è comunque oggettivamente sufficiente e tralasciando l'utenza (ormai c'ho messo una pietra sopra, il marciume ed i furbetti esisteranno sempre qui come nella società) è l'unica cosa su cui si può intervenire attivamente.

La creazione di Trammel e Malas io non le condanno anzi le ho trovate utili per far crescere i giocatori con le basi e non metterli bianco in nero subito, ma ci si doveva fermare lì.ù

L'idea deve essere: Ti vuoi sgravare? Rischia (che poi cosa che c'è l'insure) e giocatela. Questo è un mmorpg e molto spesso invece diventa un single player con aloni di multiplayer.

Ti prendo come esempio e nulla di personale: questa è la mentalità sbagliata. DEVI GIOCARE. Le fazioni sono state squilibrate da quando esistono e anche prima con Order e Chaos. E' una ruota che gira e si va periodi. Ti raidano il champ, ne fai n'altro.

3? So pure pochi. Quando nerdavo andavo anche da solo a raidare i 4\5 pvm la notte e non gli facevo fare champ. Riuscivano comunque ad organizzarsi e prima o poi lo facevano e si prendevano le loro giuste ricompense.
                          Non esiste faccio barra allo sicuro ho le sop e chi lo pensa ha sbagliato gioco alla grandissima benchè l'idea che si passi è appunto questa.

I vecchi giocatori lo facevano. Con ciò non dico che siano migliori o peggiori di te, ma appunto lo facevano e si sgravavano. Putroppo\per fortuna il significato di multiplayer significa interazione fra giocatori e non stare nel mondo degli orsetti del cuore.
                          Lamentarsi e smettere è un modo di fare non adeguato per UO. UO non è facile, ma una volta che ti impegni e ci metti voglia a parte prenderti è una soddisfazione riuscire a finire il pg piuttosto che sconfiggere i tuoi avversari o fregarli. Il guadagno, l'obbiettivo e tutta la strada che ti ci porta sono il gioco. Non deve esistere l'idea faccio X e dunque io devo riuscire 100%, ma de che stamo a parlà? A sto punto si gioca in single player o barbie gira la moda a seconda dei gusti. Non trovi?

Lo sai che te vojo bene ma hai scritto una stronzata abissale. Di UO hai capito ben poco. Il pvm ha sempre influenzato il pvp e viceversa. Sono due mondi che si devono bilanciare altrimenti c'è il piattume. Il pvp senza il pvm è nulla perchè l'equip te lo devi fare ed i soldi pure oltre al fatto appunto di combattere per un qualcosa. In UO non puoi partire diretto a far pvp. Il pvm senza pvp è piattume, è noia stratosferica. I boss sono gli stessi, l' AI è la stessa dunque dove è la sfida? Al limite puoi provare altri template ma così giocando solo in "amicizia" senza PK o chi ti attacca è uno snaturare il significato di UO e del gioco online di per sè.

p.s. AVETE ROTTO LE PALLE NON è UN DISCORSO DI MINAX SO TANTI E GLI ALTRI SO POCHI. E' SEMPRE STATO COSI E CHE CAVOLO SO 13 ANNI CHE ESISTE STO SERVER NON 2 GIORNI. USATE IL CERVELLO E DISCUTETE IN MANIERA UTILE CHE STATE A PIAGNE TUTTI QUANTI...... e non avete 12 anni.
                          Non ha senso attaccare Kashmir o qualsiasi Minax. E' perdere tempo.
                          Tiè!

Ti mando il link per PM

mmm libera la casella pls
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Si è liberato un posto....spero che l'immagine poi sia grande come l'originale
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

diciamo che è diventato anche inutile raidare un champ, alla fine per cosa lo raidi? non per le sop o lo skull...ma maggiormente per gli artefatti, che uno con un qualsiasi script può autoinsurarlo in mezzo nanosecondo. perchè non rendere chi droppa artefatto e/o skull di colore diverso per 30 secondi o 1 min e bloccare la possibilità di insurare l' artefatto/skull per quel periodo di tempo?(bloccando anche la possibilità di hiddarsi come con i sigilli di fazione), avrebbe può senso raidare...

Commenta

ti rispondo punto per punto....non mi sono offeso ma visto che mi tiri in mezzo vedro di spiegarmi meglio

antiicipazione...non sono un player che ha loggato per la prima volta ultima e si mette a piangere perche non riesce a fare le cose, ho 32 anni e gioco a questo gioco da quando e uscito (ho ancora il cd originale comprato quando era uscito il gioco, quanti di voi ce l'hanno? )

ho giocato su tanti shard e sono stato pvm, worker, gm, generale degli order o altro di volta in volta che giocavo...
                                su dreams ho sempre fatto solo il worker e pvm perche il pvp cosi mi fa schifo, quando facevo pvp io avevo solo macro da client, vietati tutti i programmi esterni tranne uo loop, ora sembrate solo tanti robottini che si muovono e tutto il lavoro viene fatto da script vari...
                                questo per dire che ho visto ultima da tutti i punti di vista e quello che ricerco in questo gioco non e certo quello che dici tu
                                non mi interessa vincere facile o avere la pappa pronta come mi "accusi" di fare tu (anzi dal mio parere questo si puo dire a tutti gli altri che hanno postato, non a me, ma vabbe opinioni dovute al fatto che non ci conosciamo)

=

un conto e ti raidano un champ, ne fai un'altro...un conto e sapere che non hai nessuna possibilita di finire quel champ (altra precisazione...ho 120 dappertutto e sos +25 sul tanker,non mi servono sop o item per sgravarmi...i miei pvm sono vestiti meglio di tanti pvp che vedo in giro che si vestono pure con l'aiuto degli item di fazione), se facevo champ era per i nuovi, non per mio tornaconto personale. da come parli penso proprio che tu non stia giocando o hai un'idea strana di cosa sta succedendo su questo server
                                ora ccome ora ti raidano qualunque cosa e a qualunque ora...neanche di notte si puo sperare di fare qualcosa....non parlo di fare un champ originale alle 10 di sera con tutti loggati, parlo del fatto che anche un champ alle 4 di mattina sai che e perso in partenza (non che hai la possibilita di perderlo ma che e perso in partenza)

=

hai frainteso di nuovo...ho fatto 3 DA in 3 settimane...non 3 champ....
                                di champ da quando sono tornato ne avro provati 20, 30? quanti conclusi?2 o 3 finche non mi sono girate le balle e ho smesso di farne
                                che sia giorno o notte c'e sempre un orda pronta a intervenire...e andrebbe anche bene se ci fosse la possibilita di difendersi ma arrivanon SEMPRE almeno 10 pvp per fazione io mi sono rotto le palle di regalare il mio tempo a chi gli piace vincere facile
                                ora sono con i com, ma ho giocato una vita con i cannabis senza nessuna prot e facevamo champ ogni giorno e a qualunque ora, mai stato unproblema, venivano, ci raidavano e amen (ricordi quanto ci avete preso per il culo ai tempi per l'harrower al restart? (http://www.gamesnet.it/f851/harrower...corpse-717760/ ) cmq ci siamo sempre organizzati in qualche modo, ma ora la situazione e diversa da prima, se prima ti venivano a raidare magari venivano in 4 o 5 e tra pochi pvp e pvm si poteva provare a resistere...ma quando ti ritrovi 3 contro 20 SEMPRE, hai voglia a resistere

=

I vecchi giocatori facevano champ a rotta di collo e a rotta di collo venivano raidati e molti giocatori così si miglioravano ed emergevano. Con ciò non dico che siano migliori o peggiori di te, ma appunto lo facevano e si sgravavano sia come pg che come abilità personale. Putroppo\per fortuna il significato di multiplayer significa interazione fra giocatori e non stare nel mondo degli orsetti del cuore piuttosto che permetterti di fare tutti i champ ed harrower piuttosto che quest che vuoi. Sta mentalità trammelita sta uccidendo il game. Ho voluto far pvm anche io dopo tanti anni e ho scoperto che farmare è una rottura di palle.
                                alla prima parte tui ho gia risposto sopra....mentre per la seconda parte mi sembra ipocrita da parte tua...mi sembra che sia piu nella mentalita sl/minax voler giocare e vincere facile al 100% piuttosto di uno che ancora sta provando a restare con i suoi amici e perdere qualunque cosa si starti
                                secondo il tuo ragionamento dovrei gildarmi anche io sl e minax cosi almeno so di non buttare nel cesso quelll'oretta che voglio rilassarmi su ultima
                                ho amici in entrambe le fazioni e ci metterei 2 minuti a farmi gildare, ma io non sono questo (a differenza di quelllo che scrivi tu)

=
                                Sta mentalità trammelita sta uccidendo il game. Ho voluto far pvm anche io dopo tanti anni e ho scoperto che farmare è una rottura di palle.
                                veramente a me sembra che sia la mentalita vostra a rovinare questo server, cioe davvero non siete in grado di creare 4 fazioni equilibrate? veramente avete bisogno di rovinare il gioco agli altri perche se no a numeri pari non siete in grado di fare le cose (questa e una mia ipotesi, spiegatemi perche mi sbaglio)...

=
                                tu continui a travisare quello che ho scritto....io non pretendo di avere le cose facili, le vorrei solo piu equilibrate....allora mettiamola cosi, almeno forse capisci

dopo quanto tempo ti romperesti le palle di fare pvp a brit se tu esci con altri 2 tuoi amici e ti trovi SEMPRE E CONSTANTEMENTE (e ripeto sempre e costantemente, non la maggior parte delle volte ma SEMPRE) contro almeno altre 20 persone?resisteresti una settimana?un mese?di piu?ti passa gia la voglia nel momento che stai restokkando... usciresti 2 volte e torneresti ad essere il re del forum....

mi piacerebbe vederti in quella situazione e poi scriverti....ma xche non continui a giocare....continua a fare pvp 2 vs 20+20 che cosi diventerai forte e avrai soddisfazioni vedrai oppure vai a giocare a barbie

non sono offeso ma da quello che leggo non hai capito proprio un c****o ne di quello che ho scritto ne di che player sono...ma non importa, io continuo per la mia strada
                                Ultima modifica di D3V4570; 16-04-2016, 04:22.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Sto operando...
                                X