A voi CoM non si vede da un mese almeno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggioMamma mia che pena sti minax...piangono come bambinetti. Perchè non hanno i numeri per vincere in pvp allora cercano di stravolgere completamente il gioco...ahahahahah che pena. Uscite anche in 3 e divertitevi banda de rosikoni....altrimenti kash, fatti un pvm e risolvi il problema. Mi pare che stavate cercando di ritirare su la squadra dei falchi giusto? Mi pare anche che dicevi che eri nato come pvm e credevi in quel progetto....allora questo è il momento giusto, vai e tira su una bella gildarellla per fare la DA...champ...doom...
Lo hai detto te che sei un pvm in quella discussione, vai e mostrami un pò di coerenza...altrimenti continua a gildare a caso, tanto i numeri dergli sl non li raggiungerai mai che manca proprio la gente dallo shard.
Rispetto per gli SL...anche se numerosi e ammazza shard, sono sempre stati coerenti e sono sempre usciti non per vincere ma per giocare e farsi 2 risate...cosa che i minax non sanno proprio cosa sia!!!! Buon game frocetti noi anche in 2 o 3 quando saremo on usciremo e farci quattro salti.
p.s. i problemi del pvp non si risolveranno mai sul forum inquanto è la fiera degli sfigati e dell ipocrisia. Qui scrivono A e poi in game o ts fanno Z. Fino a che ci saranno player di ***** e una comunity di *****, la situazione sarà questa, inutile che vi sbattete così tanto sul forum e fate finta che vi interesa il bene del server, quando poi alla fine pensate solo alla vostra singola situazione e a poter vincere. SFIGATI!!!!!
non serve neanche risponderti, ti commenti da solo.icq: 361-063-578
Commenta
-
A qualcuno sono piaciute le mie proposte o siamo qui solo per insultarci???...basta sapere almeno comincio anche iosigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Intervengo giusto per fare una precisazione perché se ne leggono di cotte e di crude.
Gli Sl per anni han avuto solo i Fear come pvm, tag creata quando ci siamo scissi dai Kor di Fila per trovare una prot. (fate conto da quando è stata fondata la tag ad ora). Dei quali "fondatori" per altro rimaniamo solo io, ktunas e karashò.
Salvo un breve periodo dove avevamo gli Eos in ally, entrati con gli Lvx (chiedete a kiss oppure ad orald).
Come detto da Karasho e Haldir in differenti "maniere" , ci siamo veramente dati da fare per creare questo gruppo, e tante volte ai champ i pvp switchavano per riuscire a portare a casa qualcosa.(con noi c'e stato pure End per un anno , chiedete pure a lui se logga nel vostro Ts)
Provate a farlo per mesi/anni e vediamo poi se c'e da piangere o meno. La maggior parte del nostro gruppo non ha mai proferito parola su questa situazione di difficoltà, l'importante è sempre stare bene nell'ambito di un gruppo.
Questo è quello che andava precisato.
Per il resto gira che ti rigira
punto di vista SL: ora abbiamo una pvm fissa, tocca agli altri rimboccarsi le maniche
punto di vista Minax: sono troppi
(quando non c'erano SL online come andavo vs TB,Com(voi),Minax(vecchi) di turno sono venuto ovunque a trovarvi e ci provavo...e se avete un poco di coerenza ora che avete gli XXX siete sui nostri numeri ragà).
Com tanto di cappello, fino a che loggavano ci provavano. Sia prendendo i Pvp sia i Blu (modo di giocare che a me piace un sacco, vale a dire provarci e riprovarci.Per quello amo il pvm in zone champ, ti ressi , ti steccano, torni e giochi ore)
Idee per estrapolare qualcosa di buono: torno sul discorso da me aperto sugli skull.
Si potrebbe metterli collettabili ai libri DA. Almeno quelli più "easy" in modo da poter dare la possibilità a chi non ha un Prot di andare avanti con la quest.
Esempio: se un singolo player deve collettare 10 skull barra, 5 neira, 1 rikktor. Almeno nelle zone champ ci sarebbe più movimento tra originali ed LL.Ultima modifica di d_c6falco; 18-04-2016, 20:52.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioPer quanto riguardano le Idee per estrapolare qualcosa di buono, torno sul discorso da me aperto sugli skull.
Si potrebbe metterli collettabili ai libri DA. Almeno quelli più "easy" in modo da poter dare la possibilità a chi non ha un Prot di andare avanti con la quest.
Esempio se un singolo player deve collettare 10 skull barra, 5 neira, 1 rikktor. Almeno zone champ ci sarebbe più movimento tra originali ed LL.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Marghe siamo in ts a fare pvm ogni tanto......
Princeps infatti non c'è bisogno che mi rispondi, i minax non possono rispondere a quello che scrivo, visto che è la pura e semplice verità quella che leggi da me. Poi se vuoi dare retta a tutte le altre cazzate di persone che scrvono A e poi in ts o in game fanno Z fai come te pare.....
Commenta
-
Premetto che già mi sembra una grossa anomalia che 3D di proposte in generali vengano chiusi ("leggiamo tutto, ma proposte non se ne fanno, nono"), mentre qui un membro dello staff chiede espressamente una lista di proposte. Però ben venga, dovrebbe essere così anche quando si parla di fix/modifiche pvm.
Il fatto di collectare gli skull non mi sembra una grande idea: con gli SL/Gang non avremmo grandi difficoltà (a parte l'aumento di rottura di c@gli@ni nel fare la DA, che già è uno smarronamento così), ma realisticamente le gilde senza prot, visto che l'attività pvp sarebbe aumentata, per fare un paio di quest ci metterebbero 3 mesi.
Mi piace invece molto l'idea di rendere gli skull deperibili. Cosa che applicherei anche alle SOS.
Oltre questo direi di rendere i silver collegati solamente al pvp e non farmabili uccidendo mob (pvm). Vista la combinazione sgraveria/costo silver/durata oggetti, mi sembra che sia veramente troppo facile ottenerli. Per lo meno quelli con rank basso che si possono permettere tutti.
Anche la durata degli artefatti dei champ mi sembra piuttosto alta, visto quanto durano in pvp. Darei una ritoccata anche a quella ad essere onesto. Magari collegando la modifica all'introduzione di mini check di riparazione (pochi punti) o di consumo ridotto (tempo limitato) per i suddetti artefatti. Check droppabili ovviamente a minichamp su felucca (non più di due o tre, in modo che siano perennemente sotto controllo anche dai più pigri). I pvm potrebbero droppare pigmenti monouso, colorazioni per eterei a tempo, ecc...
Altro di getto non mi viene in mente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPremetto che già mi sembra una grossa anomalia che 3D di proposte in generali vengano chiusi ("leggiamo tutto, ma proposte non se ne fanno, nono"), mentre qui un membro dello staff chiede espressamente una lista di proposte. Però ben venga, dovrebbe essere così anche quando si parla di fix/modifiche pvm.
Ma ci leggete sul forum, oltre che scrivere?
Rimarco per l'ultimissima volta, perchè - lo ripeto - si è trattato di un mio libero intervento in un thread altrimenti farcito di merd* & sangue (roba da veri guerrieri...), che IL NODO CENTRALE DELLA MIA CONSIDERAZIONE NON SONO I FIX! MA COME LA COMMUNITY SI PONE NEI CONFRONTI DEL GAMEPLAY.
Se ho fatto riferimento espresso anche al discorso fix, è perchè, guarda caso, almeno un player nello specifico ha chiesto il diretto intervento dello staff (leggere sopra, pls), e perchè lo stesso thread starter poneva il problema dei limiti delle attuali implementazioni degli eventi. Troppo difficile?
Non sto scherzando: dopo aver chiesto almeno due o tre volte delle proposte concrete e costruttive, quello che è tornato indietro finora è al 80% merd* e sangue.
Se questo è tutto quello che di sano la community riesce ad esprimere, beh spiacente ma non credo che ci sarà molto margine per fixare...
In ogni caso, a scanso di qualsiasi equivoco o malinteso, continuerò a leggere ogni idea che voleste avanzare.
Ciao a tutti e buon game. Passo e chiudosigpic
Commenta
-
Guarda, forse questa volta mi hai frainteso tu, infatti ho scritto espressamente che mi sembra positivo il tuo approccio in questo 3D piuttosto che quelli in generali.
Oltretutto se hai notato non ho risposto a nessuna delle mille provocazioni, ma ho elencato pacificamente le mie idee/proposte.
Commenta
-
1 - Ridurre la durata delle sop da 90 a 45 giorni
2 - Introdurre una durata agli skull: 7 giorni barra, 10 giorni Neira, 15 giorni Riktor e Semidar, 20 giorni Mephitis, 30 giorni Oaks.
3 - Introdurre la consegna degli skull del barra nella DA.
4 - Introdurre/Spostare gran parte dei mini boss della DA da Trammel a Felucca tipo Dark Dragon e settare gli item quest ‘cursed’.
5 - Impostare gli artefatti di fazione non più forti degli artefatti omonimi ma identici.
6 - Rivedere il sistema dei silver coin e delle città di fazione: vendor inaccessibili se appartieni a un'altra fazione, rimuovere il drop dei silver dai mob e aumentarlo nei galeoni ed eventi pvp. Fare in modo che le città controllate portino alla fazione tot silver coin per tempo e ritirabili per account.
7 - possibilità di Convertire i punkte in silver coin.
8 - Non permettere di ISTANT insurare gli artefatti dei champion ma renderli non insurabili per tot minuti.
9 - Sangue del Deadroot che non viene droppato solo da chi attiva ma da uno delle persone aventi diritto di loot, inoltre perditA della runa corrotta ogni qualvolta che si attiva deadroot.Ultima modifica di _Hydro_; 19-04-2016, 00:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio1 - Ridurre la durata delle sop da 90 a 45 giorni
2 - Introdurre una durata agli skull: 7 giorni barra, 10 giorni Neira, 15 giorni Riktor e Semidar, 20 giorni Mephitis, 30 giorni Oaks.
4 - Introdurre/Spostare gran parte dei mini boss della DA da Trammel a Felucca tipo Dark Dragon e settare gli item quest ‘cursed’.
5 - Impostare gli artefatti di fazione non più forti degli artefatti omonimi ma identici.
6 - Rivedere il sistema dei silver coin e delle città di fazione: vendor inaccessibili se appartieni a un'altra fazione, rimuovere il drop dei silver dai mob e aumentarlo nei galeoni ed eventi pvp. Fare in modo che le città controllate portino alla fazione tot silver coin per tempo e ritirabili per account.
8 - Non permettere di ISTANT insurare gli artefatti dei champion ma renderli non insurabili per tot minuti.
9 - Sangue del Deadroot che non viene droppato solo da chi attiva ma da uno delle persone aventi diritto di loot, inoltre perditA della runa corrotta ogni qualvolta che si attiva deadroot.
Inoltre nn vedo come questi cambiamenti possano essere utili alla "rinascita" delle altre fazioni...
Se per te fare pvp è' uccidere i pvm che vanno a fare mob...be...forse è' meglio continuare a killare worker...
Di queste proposte a mio avviso solo la 2 e la 3 sono carine
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE addio anche ai pvm...
Inoltre nn vedo come questi cambiamenti possano essere utili alla "rinascita" delle altre fazioni...
Se per te fare pvp è' uccidere i pvm che vanno a fare mob...be...forse è' meglio continuare a killare worker...
Di queste proposte a mio avviso solo la 2 e la 3 sono carineicq: 361-063-578
Commenta
-
Salve gentaglia =) premetto che sono un old player affezionato al pvm. Ho avuto anche io le mie esperienze come pg rosso e devo ammettere che era divertente rincorrere i poveri malcapitati su fellu o a champ . Vorrei lasciare un paio di considerazioni su come vedo UO oggi rispetto a tanti anni fa e come lo vedrei in futuro. Anni fa giocavo sperando di riuscire un giorno ad avere un pg "completo" (passatemi il termine) con armor e soppato...passavo il tempo a killare tutto cio' che si muoveva su trammel nella speranza del drop...si facevano champ cacandosi sotto perchè dal sito di uodreams vedevamo online alcuni pg rossi che ben conoscevamo (maledetti quante volte mi avete scoppiato il tanker!!!) e sapevamo che era solo questione di tempo prima di vedere l'hidder che scoccava la freccia!!!! pero' tutta quella adrenalina da tastiera era divertente! A Malas giravano pg sgravi e noi poveretti che si sbavava all'idea di droppare un totem o addirittura un void XD. Oggi tutti i pvm sono bloccati nel circolo vizioso della DA... sembrano piccoli automi intenti a fare a nastro le stesse cose per riuscire a droppare il trinket per poi mettersi sulle scale di luna a fare la bella statuina come dire : guardatemi sono figo! Personalmente la DA credo abbia tolto tanto allo spirito del gioco, ma dobbiamo ammettere che ha riportato online molti player che si erano allontanati... un tempo se si entrava dal Lurg trovavi la fila!!! Se si andava dal Ciccio bisognava aspettare che la squadra prima morisse o finisse il boss ed erano attese interminabili! ora per i boss non trovi mai nessuno in attesa.... Su fellu quando ci andavi dovevi prepararti a correre e a schivare bolas, ora invece su fellu ci vado a minare con il worker ( mo venitemi a cercare è!!! XD). Leggendo i post precedenti credo sia una buona idea spostare i boss che servono per la DA su Fellu...almeno si riaccenderebbe la passione dei Pk e si metterebbe un po di pepe al culo ai pvm che si sono adagiati sugli allori. Personalmente amo questo gioco e mi diverto sempre come tanti anni fa...ma l'idea di ritornare a faticare per avere un item o per fare un boss mi elettrizza
in poche parole spostare parte della DA su Fellu ( secondo me) sarebbe il top per tutti...magari proprio i boss
PS io il trinket non ce l'ho!!! maledizione (rosik rosik rosik) VENDETEMELO!!!!!!! XDICQ 439 370 378
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio1 - Ridurre la durata delle sop da 90 a 45 giorni
9 - Sangue del Deadroot che non viene droppato solo da chi attiva ma da uno delle persone aventi diritto di loot, inoltre perditA della runa corrotta ogni qualvolta che si attiva deadroot.
Suggerisco anche io qualche punto per migliorare la DA, poi per quanto riguarda il pvp non ho nulla da dire.- Il drop del carnage va alla persona che ha fatto la DA, non a random.
- alleggerimento dell'ultimo megamix
- aumento % drop di garb, trinket etc.. e basta con sta statuetta.
- spostare tutti i miniboss su felucca per incentivare il sistema gilda pvm-pvp (es. dr)
- alleggerimento della richiesta risorse per miniboss (es. il dye della Meli)
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ok
ok
ok, in numero bilanciato. Modificherei in "un qualsiasi skull da champ va bene".
Se intendi Dark dragon,dread oni, red bull ecc...non vedo come possa stimolare il pvp. Organizzati ci si mette 30 sec a killarli e gli item quest si mettono nel libro con la giusta macro.
Se invece intendi i miniboss tipo cryo,electrobeast ecc...allora direi che rendi la DA difficile in maniera castrante, soprattutto per chi di prot non ne ha o è in inferiorità.
non ho capito esattamente cosa intendi, me lo puoi spiegare?
ok
ok
ok
quasi ok, va pensata per bene. Non vorrei che fosse un fiorire di pg che arrivano, tirano due wod e gg.
Commenta
Commenta