Parlerò con il mio gruppo stasera per proporre qualcosa di consistente e non pensato in 2 minuti tra un insulto e l'altro :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioParlerò con il mio gruppo stasera per proporre qualcosa di consistente e non pensato in 2 minuti tra un insulto e l'altro :-)
Evidentemente rosiki così tanto che non riesci a scindere una proposta da una frecciatina...
Ma che ci vuoi fare...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Tranquillo haldir, non sono mica il saggio del villaggio se non discuto la tua proposta non succede nulla lo fará qualcun altro. Non sto rosicando ne altro, mi dispiace che stai usando dei toni abbastanza accesi per nulla. Ci aggiorniamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioHaldir e la ruota.. Cosa sei la reincarnazione di Mike Buongiorno?
Almeno ci presentiamo prima di intervenire
P.s comunque è' Bongiorno..nn buongiornoUltima modifica di carrasuperevil; 18-04-2016, 17:32.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChi sei tu?? Fammi capire..il nome del pg in game!
Almeno ci presentiamo prima di intervenire
http://sapereaudeo.blogspot.it/2012/...gli-umani.html
Ultima modifica di Box1985; 18-04-2016, 17:31.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Tralasciando il fatto che ho sentito dire che se stai afk a Luna senza tag ne gilda, trovi la richiesta di taggatura GanG appena torni
A parte questa piccola frecciatina, come fate a dire " avete preso cani e porci"?
Quando giocavo ogni discussione tra me e Kash, in cui decidevamo se prendere persone nuove, finiva con un " Mattè lo sai che vanno SL se gli diciamo no, ve?", e difatti spesso capitava. Quando il numero dei nemici è diventato "eccessivo" , a cui è associata una grande pvm ( core del discorso ), qual è la soluzione? Cercare una pvm attiva, che chiaramente porta dei pvp. Stop, non c'è altro da dire.
Anzi Kash è un signore, che tenta sempre e comunque di risolvere cercando di allineare pvm e pvp. Se si riuscisse a spostare il pvm a felucca (non tutto eh! ma almeno la parte che ti permette di farti taaaaaanti KKs) in un modo o nell'altro smuoverebbe il game. Chiaramente ci son valide alternative :O
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio...
Facciamo così: oltre che flame a oltranza, in questo thread c'è qualcuno che ha voglia di provare a buttare uno straccio di proposta costruttiva, per migliorare le cose? Grazie!
Secondo la mia personale opinione, questo thread è già durato più del necessario per come sta andando...
Resto in attesa di un riscontro concreto dalla community
Ciao e buon game?
Propongo di utilizzare un altro Thread dove continuare il discorso. Preferirei 1-2 membri delle maggiori fazioni che possono intervenire
(dopo essersi consultati con la fazione stessa, cosi' da evitar spam di idee personali, magari anche prese in momenti poco lucidi).
Vorrei dei Pvm senza orientamento e dei worker chiedere parola ed essere aggiunti a questo ipotetico thread (uno dei primi ad intervenire per esempio D3V4?). Un paio di ragazzi delo Staff, magari Alexdan e qualche altro developer interessato nei progetti dello Shard.
Qualcuno esperto in Marketing? Qualcuno che gioca su giochi popolati che puo' fare un po' da Promoter? Chiamare amici vecchi, etc..
Magari si stila una lista da parte dei portavoce e lo staff risponde in maniera sintetizzata per farsi un idea della richiesta dei players e da cosa potremmo aspettarci nel futuro.
Ti ringrazio moltissimo per il tuo interesse, io non penso che mi sarei intromesso cosi positivamente dentro un thread di flame cosi acceso!Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioTralasciando il fatto che ho sentito dire che se stai afk a Luna senza tag ne gilda, trovi la richiesta di taggatura GanG appena torni
A parte gli scherzi l'unica cosa che mi dispiace è vedere che i COM si siano persi. In alcune serate e pre-cena, anche se a numeri ridotti, anche loro riuscivano a tirare fuori buoni numeri. Ricordo delle volte anche più di noi. Insomma, a meno di problemi in real sul quale non si discute, spero torniate a giocare.
Appoggio l'idea iniziale di Kashmir che altri passaggi della DA vadano fatti su felucca, oppure aggiungere oggetti alla DA, droppabili e non insurabili, solo uccidendo all'interno delle aree champ. (tipo l'evento ora di exodus dove uccidi e ti appare nel back).
D'accordo anche sul fix dell'evento di bucca dove qualcosa per incentivarlo bisognerebbe farlo. Anche considerare qualche evento pvp in più. Del tipo dalle 21 alle 23 dei giorni martedi e giovedi della settimana,chi uccide più pg fazionati avversari( ogni kill 1 punto o in base al rank come volete) diventa fazione della settimana , dando dei premi, item o restok oppure QP. Per evitare fazioni furbe che farebbero qualche kill e poi sloggherebbero istant credendo di rimanere in vantaggio. In quel caso vincerebbe la fazione che anche con un solo elemento rimarebbe nell'area evento.(quella che volete, anche l'ultima scelta). Alla fine di un periodo stagionale di 3 mesi, la fazione al quale è stato conferito il premio più volte. Riceve un item unico di Fazione.
Uguale per la pvm mettere un counter su i champ portati a termine( il sistema potrebbe essere che il punto va alla gilda di chi usa valor sull'altare) potrebbe portare item, quest point oppure oggetti per completare la DA. Diventando gilda della settimana.Così si crea un senso di rivalsa delle gilde avversarie, si crea gioco su felucca aumentando anche il pvp.
Un altra cosa alla quale riflettevo era Prottare il deadhroot. Che vantaggio trova una fazione, nel prottare un boss, dal quale non trova ricavato sennò sperare nel raid della fazione avversaria?? QUesto considerato il fatto che la maggior parte dei PVP non fa pvm. Allora prottare un deadroot ricavando 500 silver coin a pvm prottato potrebbe essere un incentivo.
Queste sono alcune idee buttate li!! Grazie staff e ben vengano idee.DAJE SLUltima modifica di Madknot; 18-04-2016, 18:29.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
L'unica soluzione a mio avviso sarebbe eliminare Trammel del tutto e lasciare solo Felucca
Nel caso della DA , tutti i boss dovrebbero essere fatti su Felucca , magari sarebbe interessante farli spawnare come il Deadroot
Non ha senso avere una mappa cosi vasta purtroppo al giorno d'oggi
Ovviamente ci sarebbero 2-3 cosette non da poco da considerare quali le abitazioni e soprattutto lo stile di gioco che cambierebbe radicalmente...Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
E' una specie di DA basata esclusivamente sui player PvP?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioL'unica soluzione a mio avviso sarebbe eliminare Trammel del tutto e lasciare solo Felucca
Nel caso della DA , tutti i boss dovrebbero essere fatti su Felucca , magari sarebbe interessante farli spawnare come il Deadroot
Non ha senso avere una mappa cosi vasta purtroppo al giorno d'oggi
Ovviamente ci sarebbero 2-3 cosette non da poco da considerare quali le abitazioni e soprattutto lo stile di gioco che cambierebbe radicalmente...
Commenta
-
Mamma mia che pena sti minax...piangono come bambinetti. Perchè non hanno i numeri per vincere in pvp allora cercano di stravolgere completamente il gioco...ahahahahah che pena. Uscite anche in 3 e divertitevi banda de rosikoni....altrimenti kash, fatti un pvm e risolvi il problema. Mi pare che stavate cercando di ritirare su la squadra dei falchi giusto? Mi pare anche che dicevi che eri nato come pvm e credevi in quel progetto....allora questo è il momento giusto, vai e tira su una bella gildarellla per fare la DA...champ...doom...
Lo hai detto te che sei un pvm in quella discussione, vai e mostrami un pò di coerenza...altrimenti continua a gildare a caso, tanto i numeri dergli sl non li raggiungerai mai che manca proprio la gente dallo shard.
Rispetto per gli SL...anche se numerosi e ammazza shard, sono sempre stati coerenti e sono sempre usciti non per vincere ma per giocare e farsi 2 risate...cosa che i minax non sanno proprio cosa sia!!!! Buon game frocetti noi anche in 2 o 3 quando saremo on usciremo e farci quattro salti.
p.s. i problemi del pvp non si risolveranno mai sul forum inquanto è la fiera degli sfigati e dell ipocrisia. Qui scrivono A e poi in game o ts fanno Z. Fino a che ci saranno player di ***** e una comunity di *****, la situazione sarà questa, inutile che vi sbattete così tanto sul forum e fate finta che vi interesa il bene del server, quando poi alla fine pensate solo alla vostra singola situazione e a poter vincere. SFIGATI!!!!!Ultima modifica di Straccio; 18-04-2016, 19:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggiosono sempre usciti non per vincere ma per giocare e farsi 2 risate
Cmq non ci si lamenta per le sconfitte, anzi i punkte ce li giochiamo a briscola.
Il discorso di base è che non si gioca. Per perdere devi giocare... saranno 10 giorni che non c'è l'ombra di una pvppata decente.Ultima modifica di koky; 18-04-2016, 19:48.
Commenta
-
Koky, infatti il problemi è che non ci sono player on line....non della DA o altre stronzate pvm....le quali non influrebbero assolutamente nulla con i numeri adeguati. Dai almeno te non far sempre scrivere le stesse cose xD. E fidati, rileggi sopra che è tutto un grosso pianto....baci baci xD
Commenta
Commenta