annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    a parte i punti 1,2,3 gli altri mi sembrano fix x gente annoiata non puoi portare a forza uno da trammel a felukka.

Ci hai preso in pieno. Annoiati e senza voglia se no non saremmo qui a scrivere e non ci sarebbero poco meno di 100 persone online da 10 giorni. Le persone non le costringi ad andare a felucca possono anche non fare la DA, solo perchè è nata con un concept full trammel non vuol dire che non possa essere rivalutata.

Ciao!

Ps: sono arrivato a 300 ecru.

Canale Youtube

Commenta

• La serietà del post e delle proposte le hai perse con questa inutile frecciatina.

Loggate, fate prima.. Noi ci siamo sempre: in 28, in 5 o in 10.

Commenta

• Scusa Karasho non sto loggando di sicuro non per ripicca o altro.. non mi va di loggare perchè è da 2-3 settimane che non mi diverto più e tranquillo non è per i numeri è per l'impostazione generale del pvp i cui problemi ho esposto qui

Ciao!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Scusa Karasho non sto loggando di sicuro non per ripicca o altro.. non mi va di loggare perchè è da 2-3 settimane che non mi diverto più e tranquillo non è per i numeri è per l'impostazione generale del pvp i cui problemi ho esposto qui

Ciao!
          Non logghi/loggate per il rosik estremo che avete raggiunto!
          #patetici

Sono arrivato a 300 écru la dice lunga

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Che sia un champ, una quest, un servertest o una semplice uscita a brit, il pvp si riduce sempre ad una sola cosa: uccidere l'altro.. E per me è proprio quello il divertimento e lo stimolo.

Poi volevo fare una precisazione.
            Il tuo post inizia con un titolo ben preciso con valide argomentazioni. Due pagine dopo fai una decina di proposte, delle quali solo 2 riguardano il problema che sottolineavi nel primo post.
            Qui si parla della DA o del pvp e piu in specifico degli artefatti di fazione che volete togliere?

Commenta

• Il post è stato aperto con l'intento di far incontrare più persone a felucca e giá che c'ero ho messo dentro dei punti che riguardano esclusivamente il pvp che non sono meno importanti.

Per la questione del divertimento nell'uccidere un altro.. per carità mi piace ma farlo senza perseguire un obiettivo più grande dopo un po' scoccia.

Ciao!

Canale Youtube

Commenta

• Penso che Euge abbia ragione.
                è un discorso da gente navigata e annoiata.
                Se il PVP ha dei problemi non trovo saggio manovrare dinamiche della DA (uno dei principali divertimenti PVM).
                La DA è impegnativa e stimolante per un PVM, soprattutto per quelli relativamente nuovi come me... se mi devo sbattere settimane intere (mesi interi nel mio caso) per portare a terminare il percorso della DA e poi incorrere nel rischio di farmi raidare l'ambito premio finale (qualunque esso sia) semplicemente smetto di farla...
                E come me credo la pensino anche altri.
                Il rischio che si corre nell'implementare certi fix proposti è che non solo i PVM cominceranno a rompersi e smettere di fare DA (e altro...) ma che di conseguenza la situazione per i PVP non cambierà affatto... anzi peggiorerà.

Opinione di un PVM incallito.

buon game a tutti

Larloch

Commenta

• D accordo con larloch. Ci vuole gia tanto per finire la Da se devo pure essere raidata smetto di farla e x voi non cambierebbe nulla....... il problema pvp lo dovete risolve tra voi il pvm non c entra nulla anche xk è l unica cosa che regge su il server per il momento.... senno andiamo titti afk e by by

Inviato dal mio ASUS_Z00VD

Commenta

• Infatti la formula migliore sarebbe che se ti fai alcuni step della DA su felucca la velocizzi e aumenti % drop,, se te la fai su Trammel resta cosi.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Il "già che c'ero" lo puoi attuare su un paio si proposte e non ribaltare completamente il senso del post (ricordiamo che è tutto partito da un'analisi che hai fatto, e che condivido, sulla DA).

Quindi per me hai perso completamente il senso del post che hai aperto.

Nonostante questo, perchè il togliere gli artefatti di fazione e i silver coin droppabili dovrebbero incentivare l'affluenza di gente (quindi pvm) a felucca? Che stimoli pensi diano skull che scadono?

Mi sembra ci sia gente che si lamenta di continui raid, che lo faranno a fare l'oaks o il mephithis se non possono attivsre harrower in futuro?

Perchè tagliare una branca del mercato, quali i silver coin?

Perchè non pvppare per mesi e quindi perdendo utenza togliendo gli artefatti di fazione (per me puoi anche toglierli, ma per come la vedo io o non andavano proprio implementati o se li hai messi li lasci).

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        cut
                        Forse non hai ben centrato il punto della discussione: portare la gente a felucca. Perchè si è parlato tanto della DA? perchè è quello che fanno quasi tutti i pvm.

Sarebbe stata una mossa migliore chiamare il thread: "incremento utenza a felucca", per evitare di incentrare la discussione solo ed esclusivamente sulla DA.

E' chiaro che non solo modificando o dando idee su la Dangerous Adventure il tutto può essere cambiato (anche se continuo a sottolineare che non si può cambiare il gameplay PVM così, da un giorno all'altro spostando la quest tra trammel e felucca; a mio avviso bisognerebbe crearne due simili con differenti % di drop).

Le idee di kash sono incentrate (da quello che ho capito) a far aumentare il gioco: se levi i silver dai mob, e li metti in certe dinamiche di gioco pvp sicuramente questo si incrementa. E' altrettanto chiaro che se riduci la "qualità" degli artefatti di fazione, la gente non avrebbe lo sbatti di prendere città, o fare determinate pvppate per avere comunque degli oggetti che oramai quasi tutti abbiamo e di cui il mercato è saturo. Quindi o uno o l'altro (o si levano i silver dai mob rendendoli droppabili attraverso le città, quest, galeoni etc ma lasci gli artefatti così come sono oppure non modifichi il sistema dei drop ma riduci le props degli arte rendendoli uguali a tutti gli altri).

Insomma, io credo che bisogna rendere felucca allettante --> vuoi droppare di più? vuoi diventare più ricco? ok vai a felucca, ma rischi (un po il concetto che sta alla base del miner )! E tutte le richieste fatte prima da kash ne fanno da contorno, in un modo o nell'altro.

Commenta

• La discussione penso si possa ampliare ad altri problemi del game senza dover aprire necessariamente un altro thread.

Ovviamente togliere i silver dai mob e la rimozione degli artefatti non porta pvm su felucca ma porta altri tipi di benefici.
                          Gli skull hanno perso qualsiasi valore tranne per meohitis e oaks, dandogli una scadenza si spingerebbero ( secondo me) le gilde a fare più Harrow senza aspettare il "momento propizio" per mesi e mesi.

Rimuovendo i silver coin Farmabili non rimuovi una fetta di mercato ma li valorizzi ancor di più nel momento che vengono acquisiti solo attivamente e giocando su felucca e parlo sempre di ambito pvp.

Sono d'accordo con te sugli artefatti di fazione, non sarebbero dovuti essere implementati fin dal principio questo non vuol dire che la questione non possa essere rettificata, é palese che abbiano ucciso gran parte del mercato a favore di cosa? Del farming di silver coin? Con la loro durabilità pressoché eterna non hanno nemmeno il bisogno di essere reciclati con chissá quale foga. Preferisco non giocare per due mesi piuttosto che continuare a giocare così. Parere personale.

Ciao!
                          Ultima modifica di _Hydro_; 21-04-2016, 13:53.

Canale Youtube

Commenta

• Il mercato era già morto prima degli artefatti di fazione.
                            Gli artefatti di fazione al limite invece possono aiutare un giocatore magari bravo e aiutato dai compagni come kp a farsi un armor ottima visto che il livello degli equip è generalmente alto. Non sarebbero stati necessari se avessero mantenuto difficile realizzare un barbed o la creazione di armi nucleari, ma purtroppo così non è stato. Rendendo tutto facile per tutti è crollato un equilibrio che superficialmente e banalmente si può esporre con un esempio: pvp ha le sop,sos il worker/pvm ha l'armor/armi e gli artefatti. Ecco qui lo scambio: il pvp vende\scambia sop\sos e si rinforza con armi e armature ed a sua volta il pvm monteizza il suo prodotto e si rende più forte (e magari riesce a far pvp). Venendo meno ciò e riuscendo a migliorare il proprio pg comunque cosa importa al pvm di vendere i suoi pezzi migliori al pvp? Semmai se li tiene o li stravende ed a sua volte il pvp si fa un bel worker con cui fa bod e si rende più autosuffciente = mercato bloccato. Il problema è stato questo in passato. Ecco perchè il mercato è fermo e non è per gli artefatti di fazione (che comunque hanno una resposanbilità anche in ciò).

Gli skull non puoi proprio farli decadere. E' una sciocchezza cosmica. Mi faccio un mephitis per poi perderlo dopo un mese?!?!?!?!? Non devi pensare a te che hai tutto, devi pensare al giocatore medio. Non è così che invogli a far pvp perchè se non ti va di far champ puoi fare benissimo altro. Non è una prescrizione medica nè tantomeno una cosa necessaria alla vita.

Togliere silver dai mob per assurdo second ome invece potrebbe spingere chi ha gli artefatti a cercar più pvp o appunto impegnarsi a creare una nuova armor, ma non credo che verrà toccata questa dinamica.

@Karasho: il pvp non è segare qualcuno, quello vale per i duelli. Il pvp è l'obiettivo ed il percorso che hai nell'avere una superiorità nei confronti degli avversari....insomma quello che scriveva Kashmir. Almeno per me e molti altri è sempre stato quello. Venendo meno gli obiettivi mi è scesa di parecchio la voglia. Quando ancora non c'era nessun champ nelle LL tranne Oaks era prassi molto comune organizzarsi per i giri champ. Mantenere il controllo del mercato delle sop per noi pvp era essenziale specie per chi come me non faceva pvm o aveva il worker. Si aveva potere d'acquisto.
                            Fraggare per fraggare alla lunga stanca ed annoia. E' un po come se fosse un cartone giapponese portato all'esasperazione per numero di puntate. Sono sempre state più importanti sop e sos rispetto al pvp, almeno per me e i gruppi in cui sono stato era così.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-04-2016, 14:50.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Chi è in vantaggio nella pvppata dei like per curiosità?

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Chi è in vantaggio nella pvppata dei like per curiosità?
                                io ho smesso di darli a caxxo!

Edit: ma a te, riservo il mio ultimo LIKE ...
                                Torno a minare.
                                Ultima modifica di viva_palestina; 21-04-2016, 19:55.
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X