annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Buongiorno a tutti, apro questo thread per dare un input di riflessione alla community.

Gioco su uodreams da parecchio tempo ormai, mi allontanai circa 3 anni fa per un paio di anni e al mio rientro molte cose furono implementate tra cui il Bucca event e la Dangeorus Adventure che è stata completamente rivisitata e tanto di cappello è fatta davvero bene ma l'impressione che ho soprattutto negli ultimi mesi è che tutto giri attorno alla DA, gli oggetti più valutati sul mercato corrente sono Garb e Trinket ovvero i premi più ambiti e rari della suddetta quest ma a incorniciare questi due premi ci sono altre mille oggetti di un certo valore... la coppia di monili Etoile bleue e Novo Bleue tutti gli steleabili.. etc etc.. lo saprete meglio di me.

Non ho un pvm, non ho mai fatto la DA, so come funziona so quali sono i vari step etc.. mi sono reso conto però da PvP quale sono e per questo scrivo in questa sezione Duelli e Battaglie, che persone su Felucca se ne vedono solo in rari casi... e un raro caso è per dupare la runa corrotta... beh dopo tutta la fatica fatta per i 7 libri e posso solo immaginare lo sbatti, hai la possibilità di duplicare la runa per accedere al Carnage ( correggetemi se sbaglio) a quel punto ci si reca su felucca si fanno barra più o meno a nastro, si fa uscire la runa che dura 24h e si uccide Deadroot. Attività su felucca finita. Ci si vede tra 3-4 giorni quando qualcun altro vorrà dupare la runa. La runa non è che esce così raramente.. un barra lo fai in 20 minuti e il deadroot in 30.. attività su Felucca durata 1 ora, magari all'una di notte.

Ed io insieme alla mia gilda raidiamo, giriamo uccidiamo quelle poche volte che ci capita di beccare al posto giusto al momento giusto il champ e speriamo che non esca la runa agli avversari se no li rivedi chissà tra quanto.
    Cosa ci rimane? Semidar? Li facciamo ma dopo il 30° semidar mi sono un po' scocciato. Quali sono le attività da pvp odierne se le cose più preziose e valutate sono fatte al 99% su Trammel mentre Felucca viene vista con il binocolo?

Ps: uccidere i miner non è pvp.

Grazie dell'attenzione!

Canale Youtube

Tanto se tu Minax full pvp ti annoi e casomai smetti di giocare allo shard poco importa.
    Per lo staff sei una minoranza, per l'altro polo sei solo una seccatura quelle poche volte che ci si becca contro... mentre per il quarto polo, no niente non esiste.
    Tanto la DA è stata concepita su misura per una determinata tipologia di player che rappresenta almeno il 70% dello shard, cioè la fetta più grossa... poco importa se gli altri si rompono le palle.
    Quella fetta di player non può essere persa, quindi la DA non verra mai toccata. Il resto è sacrificabile. Sono i trammellari l'ossatura dello shard.

[p.s. ti do il like solo perchè ci hai provato]
    Ultima modifica di koky; 15-04-2016, 13:13.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Tanto se tu Minax full pvp ti annoi e casomai smetti di giocare allo shard poco importa.
      Per lo staff sei una minoranza, per l'altro polo sei solo una seccatura quelle poche volte che ci si becca contro... mentre per il quarto polo, no niente non esiste.
      Tanto la DA è stata concepita su misura per una determinata tipologia di player che rappresenta almeno il 70% dello shard, cioè la fetta più grossa... poco importa se gli altri si rompono le palle.
      Quella fetta di player non può essere persa, quindi la DA non verra mai toccata. Il resto è sacrificabile. Sono i trammellari l'ossatura dello shard.

[p.s. ti do il like solo perchè ci hai provato]
      Ciao...
      Per una risposta riguardo alle DA nello specifico, non voglio interferire e lascio la parola a chi se ne occupa più direttamente.

Invece, il senso di quello che ha scritto Kashmir mi pare di averlo compreso, ti va di spiegarmi un po' meglio anche il senso del tuo post?
      Dico serio: non ho capito se sei ironico, polemico, realista, propositivo o pixel manager

ciao e grazie!
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, apro questo thread per dare un input di riflessione alla community.

Non ho un pvm, non ho mai fatto la DA, so come funziona so quali sono i vari step etc.. mi sono reso conto però da PvP quale sono e per questo scrivo in questa sezione Duelli e Battaglie, che persone su Felucca se ne vedono solo in rari casi... e un raro caso è per dupare la runa corrotta... beh dopo tutta la fatica fatta per i 7 libri e posso solo immaginare lo sbatti, hai la possibilità di duplicare la runa per accedere al Carnage ( correggetemi se sbaglio) a quel punto ci si reca su felucca si fanno barra più o meno a nastro, si fa uscire la runa che dura 24h e si uccide Deadroot. Attività su felucca finita. Ci si vede tra 3-4 giorni quando qualcun altro vorrà dupare la runa. La runa non è che esce così raramente.. un barra lo fai in 20 minuti e il deadroot in 30.. attività su Felucca durata 1 ora, magari all'una di notte.

Ed io insieme alla mia gilda raidiamo, giriamo uccidiamo quelle poche volte che ci capita di beccare al posto giusto al momento giusto il champ e speriamo che non esca la runa agli avversari se no li rivedi chissà tra quanto.
        Cosa ci rimane? Semidar? Li facciamo ma dopo il 30° semidar mi sono un po' scocciato. Quali sono le attività da pvp odierne se le cose più preziose e valutate sono fatte al 99% su Trammel mentre Felucca viene vista con il binocolo?

Ps: uccidere i miner non è pvp.

Grazie dell'attenzione!
        Fai più pvm. I pvm uccidono boss x droppare item i pvp uccidono gente x divertimento. Chi alimenta il gioco sono i pvm. Spera che non si stufino di fare DA perchè senò siamo 5 a giocare.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Dico serio: non ho capito se sei ironico, polemico, realista, propositivo o pixel manager

ciao e grazie!
          realista e sconsolato riguardo al reply.
          pixel manager è uno stile di vita non uno stato d'animo

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Ciao...
            Per una risposta riguardo alle DA nello specifico, non voglio interferire e lascio la parola a chi se ne occupa più direttamente.

Invece, il senso di quello che ha scritto Kashmir mi pare di averlo compreso, ti va di spiegarmi un po' meglio anche il senso del tuo post?

ciao e grazie!
            Sono serio Magneto, il mio pensiero è il seguente: Per gli oggetti più forti e valutati non è fattibile fare un percorso interamente su Trammel senza coinvolgere Felucca. Entro in game e non ho nulla da fare perchè l'80% dell'utenza sta su Trammel perchè li ci sono tutti gli obbiettivi.

Canale Youtube

Commenta

personalmente faccio solo pvm e ti posso dire la mia

pure io sono tornato dopo piu di 1 anno di inattivita

prima di smettere facevo champ ogni giorno oltre a fare da e boss ml
              onestamente da quando sono tornato ho provato i primi giorni a fare qualcosa su fellucca ma veramente non ce la possibiilta'
              non e un critica ma esiste uno squilibrio spropositato nelle fazioni, la mia gilda ora e passata com mentre non c'ero, ma minax e sl sono di un numero troppo esagerato per poter anche solo pensare di venire su fellucca, come si starta un champ arriva qualcuno a raidarti, il problema non e il raid in se per carita ma la mancanza di possibilita di difendere qualunque cosa, e quindi ormai lo sconforto di non iniziare neanche un champ perche tanto non possiamo fare nulla per difenderlo.
              ho fatto 3 giri da nell-ultimo mese, la prima volta ho provato a dupare l runa ma per noi non e propio possibile, ho provato a fare il deadroot anche alle 4 di mattina, siete arrivati in 8 a raidare e di svegliarmi al restart per dupare una runa non ci penso neppure.
              risultato...ho smesso pure di pensare che si puo dupare la runa
              ormai neanche un champ originale si puo fare, figuriamoci oaks e harrower.
              io personalmente non metto piu piede su fellucca e non lo mettero finche non ci sara un equilibrio nelle 4 fazioni....non sopporto il fatto di dover cambiare gilda per giocare a ultima e allora basta, quando gioco me ne sto su trammel cosi almeno gioco per divertirmi io, non per essere carne da macello per altre fazioni

riassumendo: mi avete fatto passare la voglia di giocare

ripeto non e una critica per dire,questi sono forti, questi sono numerosi etc, voglio solo farvi capire che la gente che non sta con voi non si diverte a giocare cosi avendo accesso a meta del gioco e quindi stanno tutti smettendo, workerizzando e quel poco che si gioca, si gioca su trammel cosi almeno non buttiamo tempo per far divertire altri e rosikare noi.
              allo stesso modo tutti i nostri pvp si sono rotti le balle per lo stesso motivo

da completo ignorante di pvp e fazioni chiedo: Ma non e proprio possibile ricreare 4 fazioni dello stesso numero come era prima che smettessi (ok non erano 4, erano 3 fazioni, ma i numeri erano bilanciati e si poteva ancora sperare di far qualcosa).

la mia proposta sarebbe di mettere un cap sul numero di pg fazionati di ogni fazione, es. se la fazione piu numerosa ha X pg, non puo piu faazionare nessuno finche le altre fazioni non arrivano a X -5 o qulche sistema del genere per bilanciare il tutto

detto questo me ne torno nell'ombra....cmq ripeto non e una critica, tutti liberi di giocare come volete, ma poi non lamentatevi se nessuno viene piu su fellucca
              io prsonalmente dopo entusiasmo per essere tornato, ora sto solo minando, perche altro quasi non posso fare e mi sa che tra un po smettero di fare pure quello...
              buon game a tutti
              Ultima modifica di D3V4570; 15-04-2016, 16:11.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Questo shard ha da SEMPRE trascurato il PVP, e non mi riferisco ad eventi o fix.. ma proprio a livello quotidiano. Certo, una volta si faceva un sacco di PVP ma questo perchè PER FORZA di cose ci si incontrava su felucca.. dato che prima le attività principali e più redditizie erano appunto i champ e l'harrower.. eh per forza, non c'era praticamente altro. E' un discorso che porto avanti da anni ed anni e mai nulla è cambiato e mai nulla cambierà, che sia per scelta o per risorse.

Questo è uno shard dove si gioca non giocando. Prendiamo uno dei picchi più alti.. benissimo ci sono 180 player eppure.. eppure non ne trovi MANCO UNO in giro. Perchè? Perchè o si farma away o ci si rinchiude a trammel a fare le stesse singole attività in loop, sempre lo stesso mob dalla dubbia intelligenza che si fa fare sempre il solito word of death in loop per droppare l'ennesimo stesso càzzo di item ancora ed ancora ed ancora. DIVERTIMENTO! E se mai si va a felucca ci si va ad orari APPOSTA per non interagire su felucca. Il PVP è l'unico tipo di gioco dinamico, dove dall'altra parte c'è un cristiano che reagisce alle tue azioni e non rimane fermo a farsi droppare, è l'unico tipo di gioco dove la collaborazione tra player fa DAVVERO la differenza, o mi vorreste dire che se non droppate coordinati contro un mob non lo ammazzate oppure che vi crosshealate in pvm? Dai, perfavore eh. E attenzione, non sto condannando il PVM io stesso l'ho fatto per anni, e anzi pure il PVM grazie a word of death e ai tamer che non vengono toccati è diventato ancora più noioso di quanto non fosse già. L'ultima volta che ho giocato c'è stato il coraggio di rendere i tamer vulnerabili.. cosa che ho apprezzato sia in gameplay che in mentalità ma una volta tornato è stato rimesso tutto come prima.. e questa è una chiara dimostrazione dell'intenzioni dello staff..

Stiamo parlando di un MMO, dove l'interazione tra player dovrebbe essere la base e qui manca. L'unica interazione che vedo è all'interno delle gilde che però si rinchiudono nei soliti dungeon e non interagiscono mai tra loro. Per come lo vedo io questo gioco, il PVM e il PVP dovrebbero coesistere e collaborare SEMPRE e come ho già detto una volta era così.. ma questo perchè le uniche attività che c'erano erano SOLO su felucca, trammel malas e quant'altro non dovrebbero proprio esistere.

Ma facciamo un analisi delle attuali attività disponibili..

TRAMMEL: Dove si droppano gli oggetti di maggior valore e utilità.

Doom
                Dread Horn
                Travesty
                Chief Paroxysmus
                Lady Melisande
                Monstrous Interred Grizzle
                Shimmering Effusion
                Dangerous Adventure

FELUCCA: Dove si droppano le stesse cose da 10 anni e che abbiamo già tutti da 20 anni. Ah e ci sono gli artefatti che droppano i champ, ma sono oggetti che ad un PVM non interessano minimamente e di cui un PVP può fare benissimo a meno, al contrario di un totem o di una carapace etc. Se non per vendere, ma non è abbastanza.. sopratutto se per droppare la garb stai comodamente a trammel.

Champ
                Harrower

Hmm solo io ci vedo un problema qui? O per voi è normale rinchiudere 180 player dentro dei dungeon e fargli fare la stessa medesima cosa in loop o gente che farma away per fare la collezione di check?

Parliamo della Dangerous Adventure, l'unica attività che questi 180 presunti player fanno. Benissimo c'è stato il tantativo.. e dico tentativo proprio perchè non è riuscita come cosa.. di far andare i player su felucca e quindi di interagire.. Benissimo, vai al barra per dropparti la runa e NON necessariamente devi perforza avere un protezione da parte di una PVP (e quindi di interagire, collaborare e giocare) Questo perchè, tralasciando il fatto che il barra te lo fai in 10 minuti se non in 5 (in base ai numeri) sei libero di fartelo a notte fonda dove non c'è affluenza di player.. Droppi la runa? Benissimo come ha già detto Kashmir, attivi Deadroot che se non uccidi oltretutto hai altre possibilità di rifartelo.. quindi anche a notte fonda.. e se becchi raid? Beh se becchi raid non perdi assolutamente nulla e chi raida non riceve nulla. Correggetemi se sbaglio, non so se è cambiato qualcosa. Perfetto, queste sono le uniche 2 interazioni che devi fare a felucca.. ma il restante 90% della quest per la DA dove si fa? A trammel ovviamente, rinchiusi nei soliti dungeon.

Ma rendiamo questa critica costruttiva suggerendo qualcosa, dei cambiamenti. Beh io sono un tipo drastico e fosse per me farei un bel restart e tutto full felucca. Ma vabbè. Vi faccio riflettere un attimo..
                Immaginate se i dungeon ML fossero solo a felucca.. non iniziare subito a gridare piccolo puffo blu che non sai premere 2 macro in croce perchè abituato solo ed unicamente a picchiare un mob fermo con word of death, calmati.
                Immagina che per poterti fare un boss ML devi andare nel dungeon a felucca e quindi iniziare a farti le chiavi\quest per accedere poi al boss, benissimo.. immagina anche di avere una protezione da parte di UN ALTRA GILDA, dei PVP.
                Immagina di dover collaborare con la gilda PVP per ricevere protezione, o perchè no.. per ATTACCARE UN ALTRA GILDA e conquistare il territorio del dungeon per poterti assicurare l'accesso al boss.
                Sai cosa hai appena immaginato? Un gioco dove devi giocare! e non solo premere dei tasti in loop, Un gioco dove devi collaborare per raggiungere un obiettivo, dove ti serve impegno e un attimo di cervello per sconfiggere UN ALTRA GILDA. Delle persone vere, si! proprio come te!
                Ecco ora immaginati la stessa cosa per OGNI ATTIVITA', e come risultato hai, molte più gilde, molto più gameplay per tutti.

Poi che altro.. boh Ultima è bello perchè puoi renderlo come vuoi.. Fosse per me metterei le attività come Harrower con una restrizione di tempo appunto per confluire i player ed evitare che la gente si faccia le attività che si suppongono difficili alle 5 di notte in totale libertà. Farei scadere le sos, e farei scadere anche le sos\sop già bevute.

E aumenterei di molto gli HP e ress dei champion, perchè non è possibile che per far uscire il champ boss ci impieghi boh 30 minuti se prendi un champ difficile e poi ce ne impieghi 3-5 per ucciderlo, il raid diventa abbastanza ridicolo dato che è in quel lasso di tempo dove c'è il rischio di perdere tutto.

E questa cosa dei dungeon ML è solo per dire che se fosse tutto full felucca ci guadagnerebbero tutti.. ma c'è la paura, c'è sempre stata e sempre ci sarà.. quella di perdere player. I player che si lamentano è perchè sono stati abituati ad un certo tipo di gioco che vedono cambiato, sempre si lamenteranno ma questo non significa che non potrebbe piacergli il cambiamento dopo essersi abituati. La gente qui ha SEMPRE giocato bene o male, se vuole giocare e divertirsi lo farebbe anche dopo un cambiamento drastico seppur lamentandosi, almeno così la vedo io.

Questo shard ha sempre diviso i PVP e i PVM, senza realizzare che le 2 cose dovrebbero COESISTERE e senza l'un l'altro non esistere. Per come la vedo io ci dovrebbe essere rivalità e scontri tra gilde IN OGNI ATTIVITA', che sia per difendere il territorio per raggiungere il tuo obiettivo o attaccare per sottrarlo. Una gilda PVM che sotto attacco deve sbrigarsi e stare attenta mentre collabora con la propria PVP per difendere\attaccare, giocando contro altri player si userebbe finalmente il cervello per gestire la situazione, reagire e vincere. Basta permere il solito tasto, per l'ennessimo item per cosa poi? aggiungere l'ennesimo check in casa.
                Ultima modifica di Jekko; 15-04-2016, 16:32.
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

il problema è l'utenza non i fix. Siamo noi che decidiamo cosa fare.
                  Onestamente un tanker sgravo senza trinket esce facile, un mago senza garb/liutenant può essere un gran giocatore (L'asino casca solo con l'archer pvp) garb e trinket sn item superflui un gladiator ad es è 10 volte più sgravo, un totem di fazione pure, un hom stessa cosa, dell ornament non parliamone.
                  Trinket e garb sono sfizi (strapagati) per old player, sicuro non la base del gioco (palesemente un nuovo player prova a dropparli xkè vendendoli fa jackpot).
                  Piu che rompere le scatole ai pvm avrebbe senso fix dove:
                  - il numero di account x fazione deve essere uguale.
                  - Sop che scadono in 30 gg. Pg che nn si sfazionano e perdono punkte.
                  - Nel galeone un deed da 60k di dull copper anzichè fukiya o pozze.
                  - Programmi esterni uguali per tutti e velocita di cast/corsa standard (mettere un ping minimo possibile a 50 ad es e un delay fisso chiaro e incontrovertibile alle spell = uno non spamma più forte di un altro).
                  Questi sono fix da pvp per pvp.

@ jack:
                  1) rivediti i drop a felukka che te di liutenant non ne hai maco una, non è un brutto oggetto.
                  2) gli item dei boss a trammel li abbiamo da 20 anni e gia hanno reso una schifosa crimson un delirio da droppare.
                  3) il pvp di fatto non fa un casso e frega le cose agli altri, posto che le meccaniche di gioco siano equilibrate (e non lo sono perchè uno che pinga meno/usa programmi o macro migliori casta-corre piu forte), sicuro non è il target su cui fare fix.
                  Ultima modifica di EUGE; 15-04-2016, 16:37.
                  Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

come hai già detto il pvp serve per divertirsi che è proprio lo scopo dei giochi.
                    certo ti puoi divertire anche facendo pvm ma quando finirà l'interesse per la DA che attualmente è il 90% del pvm che fai?

Dave ha ragione avere 2 macro fazioni sta dando il colpo di grazia al pvp
                    Ultima modifica di daniele91; 15-04-2016, 16:44.

Commenta

Mamma mia...nemmeno commento il tipo di post aperto, e il papiro scritto da jack con riflessioni completamente inutili....o banda di rincoglioniti quando mai il pvm ha influenzato il pvp???? Sono state sempre due cose separate, perchè c'era un utenza giusta e quindi i player che facevano pvm erano diversi da quelli che facevano pvp. Il problema è il numero di utenti, e il fatto che ci sono due macro fazioni, quindi se una delle due non è presente a britta non c'è un cane di nessuno. Questo è il problema. Ribilanciare le fazioni è impossibile causa incompatibilità di player, tranne il caso dei minax che pur di essere tanti è una marmaglia senza coerenza!!!!!!
                      Kash se te annoi fai un pvm e vai a doom...fatti la DA...fai un tamer...vedi te....tra parentesi quando avevate aperto le gildature nei falchi mi pare che avessi detto che facevi pvm, e te sei passato per un pvm...non vedo il problema!!!! Parlate e analizzate le situazioni solo quando ve fà comodo a voi e nn lo fate quando invece farebbe bene allo shard.

Commenta

il casino con le fazioni è iniziato quando i tb sono andati com, e successivamente avete mandato a puttane anche la fazione com per faide interne.
                        noi ci siamo solo adeguati ai numeri degli sl essendo rimasti solo noi e loro.

e avere un pvp attivo e stimolante farebbe bene allo shard.
                        Ultima modifica di daniele91; 15-04-2016, 17:47.

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                          riassumendo: mi avete fatto passare la voglia di giocare
                          Tutto quello che hai detto è VERISSIMO e sacrosanto, e fidati non sei l'unico a cui sta passando o è passata la voglia.. me in primis. Argomento che ho cercato di affrontare più di una volta. http://www.gamesnet.it/f851/attuale-...dreams-769672/, la mia fazione minax è stata praticamente COSTRETTA a inglobare altre gilde (sebbene fossi contrario) altrimenti non si sarebbe riuscito a giocare a felucca.. proprio per evitare la situazione in cui ti trovi tu e purtroppo ti sei ritrovato tagliato fuori. Ma questo perchè la community di questo shard è marcia e purtroppo lo staff non puà farci niente a riguardo.

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          3) il pvp di fatto non fa un casso e frega le cose agli altri, posto che le meccaniche di gioco siano equilibrate (e non lo sono perchè uno che pinga meno/usa programmi o macro migliori casta-corre piu forte), sicuro non è il target su cui fare fix.
                          Il PVP difende ai champ, non è che siccome non viene nessuno a raidare perchè sono tutti su trammel allora significa che non fa un càzzo. Se non fa un càzzo è proprio perchè la situazione è quella che è.. la gente preferisce farsi le solite cose in loop a trammel e su felucca non mette piede.

Se fosse un mondo perfetto la gente starebbe tutto il tempo a brit a menarsi, senza raggiungere uno scopo (champ\boss) ma solo per vincere o perdere. Che andrebbe anche bene, ma fino ad un certo punto.. dato che la mia idea di gioco è diversa. Ma allo stato attuale delle cose.. immedesimandomi in un player medio: chi me lo fa fare di fare un champ? o di raidarne uno? Le sop già le ho, le sos pure.. gli artefatti dei champ non mi interessano.. chi me lo fa fare di andare a felucca se posso fare mille altre cose in sicurezza a trammel le guadagnarci pure di più?. Quindi il succo del discorso è che felucca non è utilizzata, la gente non gioca realmente e non collabora.. Quindi bisogna incentivare e tra virgolette "costringere" la gente a giocare realmente su felucca. Altrimenti questo shard avrà vita realmente breve. Già quelli che sono stati tagliati fuori dalle 2 mega gilda hanno smesso.. presto smetteranno pure i minax e a quel punto rimarranno i 500 gang\sl rinchiusi nella DA. Diventerà un single player cooperativo.
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Quoto Jack.

Canale Youtube

Commenta

Nibbio non ti conosco personalmente, ma il tuo modo di ragionare è proprio quello a cui mi riferisco. Noi com preferiamo uscire in 3 o 4 ma giocare tra amici, invece di uscire in 10 e giocare con persone che fino a un giorno prima insultavi. Ma ovviamente è sono un modo di giocare ed essere, condivisibile e non, esattamente come il vostro. Trovo ridicolo dare la colpa al pvm del gioco quando invece è solo ed esclusivamente della comunity. I numeri sono pochissimi e il pvp non può esistere perchè ci sono i soliti 4 gatti e non ci sono player nuovi a dare nuova linfa allo shard, Sono sempre le solite persone che tornano. Per come la vedo io uodreams non è la mia ragione di vita e mi interessa relativamente, ma trovo molto divertente i pianti di persone quando hanno contribuito alla causa del problema. No comment di quanti sfigati ci sono!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X