Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kashmir hai toccato il fondo
Comprimi
X
-
Koky, rosika che fa bene..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Non avevo fatto caso al post di Haldir!
Cambia spacciatore amico
Sono perennemente inseguito da tutta la fazione minax (red) e Haldir si esce fuori quest'altra...!!! ahahahahahhaahhhahahahahahaahahahahah! mi fai morire dalle risate sgarzo! Se ti sembra strano che crepi più del giorno precedente non ti preoccupare è tutto normale!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Di solito con gli anni aumenta anche l'esperienza dunque la saggezza....FALSO, aumenta la senilità.
Strano perché per me avevo notato che non fosse così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioElsa questa è la discussione che abbiamo avuto ieri...
Parlavo con un'SL:
Quindi ho ragione o no che sopra 50 SL quelli che escono soli o in parità numerica si contano in una mano...!!! BuonGame...!!!
Questo non fa di te un player forte...ma semplicemente un player che sa correre...e corre e basta..
Se vuoi fare gli 1 vs 1 impara a restare in schermata! Scarso!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionon aveva intenzione di uscire da solo per rincorrerti tutto il tempo..visto che se runni e basta ,da soli è difficile ucciderti,anche per quelli più forti.. nn aveva senso!
Questo non fa di te un player forte...ma semplicemente un player che sa correre...e corre e basta..
Commenta
-
ma perchè un lamer pretende rispetto ed il fair play? Misteri della fede. Della serie non vado a votare però mi lamento di chi governa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo semplicemente fa pvp da ieri,e nn essendo molto forte ,non aveva intenzione di uscire da solo per rincorrerti tutto il tempo..visto che se runni e basta ,da soli è difficile ucciderti,anche per quelli più forti.. nn aveva senso!
Se vuoi fare gli 1 vs 1 impara a restare in schermata! Scarso!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma perchè un lamer pretende rispetto ed il fair play? Misteri della fede. Della serie non vado a votare però mi lamento di chi governa.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioCarissimo quando dici tu l'1 vs 1 lo facciamo subito in schermata davanti a tutti...!!! ok??? Ogni volta che ti invito in game slogghi...!!! Il reply non è stato fatto perche lui sia un player nuovo o meno ma mi sà che negli SL state ragionando come tutti i nuovi players... NO Mass Log...???!!! Non Esco...!!! :ahah:
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioRispetto de che??? che centra il respetto in questo reply??? aasdasdasd ma tu anche quando non hai un c.... da dire parli??? è più forte di te se non nerdi su sto forum...
Scrivo, il parlare lo faccio con gli esseri umani e non tramite il pcOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta