Originariamente inviato da wizard666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poveri Minax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiouseobject idcavallo
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiohttp://imgur.com/a/SYQsX
Magari dagli screen non è chiaro e quindi preferisco specificare, il semidar era SL. Arrivederci.
K.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Ah davvero? Mi era parso che stavate facendo contemporaneamente pvp a brit, neira e semidar.. evidentemente mi sbaglio lo stavano facendo i DMP.
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh davvero? Mi era parso che stavate facendo contemporaneamente pvp a brit, neira e semidar.. evidentemente mi sbaglio lo stavano facendo i DMP.
K.
Dai bella cosi stasera replichiamo ci siamo divertiti tutti
P.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioSe consideri che siamo 40 di media...10 semidar 10 neira 10 britta siamo 30...pensandoci bene potevamo fare di meglio...ahhahaha
P.
K.Ultima modifica di _Hydro_; 30-03-2016, 13:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi ride e si scherza ma è vero! :P
A vedere come è andata è stato comunque un bene , il doppio champ ha permesso di scannarci per un paio d'orette
Del Neira ho gli screen e li credo che abbiamo fatto bene siamo riusciti a riconquistarlo , il Semidar invece è andato male per diversi motivi , dobbiamo assolutamente migliorare
Mi permetto di dirti che la vostra composizione al champ è mirata e i risultati si vedono! (sw , maghi necro)
A stasera!
Edit :
B.
Ultima modifica di Box1985; 30-03-2016, 14:07.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioIo mi sono divertito parecchio sinceramente non mi ero reso conto che eravate in buon numero forse abbiamo un po esagerato col doppio champ
A vedere come è andata è stato comunque un bene , il doppio champ ha permesso di scannarci per un paio d'orette
Del Neira ho gli screen e li credo che abbiamo fatto bene siamo riusciti a riconquistarlo , il Semidar invece è andato male per diversi motivi , dobbiamo assolutamente migliorare
Mi permetto di dirti che la vostra composizione al champ è mirata e i risultati si vedono! (sw , maghi necro)
A stasera!
Edit :
B.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSe mai "a stanotte", prima non si vedono..
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioil vero problema semmai è che non ve ne rendete conto
vedrò di prendere qualche pomeriggio di ferie per fare divertire margherillaPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiobeh, se guardi le età ci può stare che lui dorma più a lungo di te la mattina.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
Commenta