Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Where is Jack The green?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioSta cercando i fossili in questo momento!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioSi è fatto una vita su Tomb Raider?Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
In questo periodo nn ho molto tempo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIn questo periodo nn ho molto tempo
Commenta
-
la verità è che il server non regge nello stesso momento Jack e Haldir collegati ...
E' una sorta di staffetta!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggiola verità è che il server non regge nello stesso momento Jack e Haldir collegati ...
E' una sorta di staffetta!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioBravissimo!!! m'hai letto nel pensiero , mi riferivo proprio a questo! asuhhuasdhusahu
Commenta
-
A Lù, certo che potevi almeno modificare un po' la foto....
Black: epico tanto quanto nicholas che benda in corsa (ASTE ME RIFAI LA DANNATA GIF PER FAVORE?!?!?!?! )
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioti full equippo solo se vai SL!
Con tutto il rispetto con gli ADE non giocherei mai pure se non avessi una Vita e stessi al pc 24\7. Questo solo per coerenza visto che li ho derisi dal primo giorno e ho sempre criticato il loro modo di giocare e gestire le cose. Niente di personale verso qualcuno.
Preferirei un gruppo sconosciuto a sto punto.Ultima modifica di Dj_Amix; 15-04-2016, 00:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Where is Jack The green
I dont know much about the name "Jack in the Green", my first encounter with it was going to the Jack in the Green in Hastings been there twice . Where does the term come from?
http://sanandreasgames.ru/
Commenta
Commenta