annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Where is Jack The green?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jack stai bene...?!?
    Si vociferava che eri salito IN ANCONA... per farti un giro in barca... Non fare la Pazza!!!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Per le scarpe di cemento puoi rivolgerti al tuo calzolaio di fiducia

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Per le scarpe di cemento puoi rivolgerti al tuo calzolaio di fiducia
        Lady Lux *_*

Commenta

Non vi preuccupate sarà sempre con noi.
          Ultima modifica di daniele91; 15-03-2016, 14:00.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio

Non vi preuccupate sarà sempre con noi.
            Hahahahah
            Il verde risposto non ha...mh mh..
            Da qualche parte sparito lui è'...
            Il lato oscuro , potente scorre in lui..mh mh
            Una risposta,attesa è'!!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 15-03-2016, 15:47.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Lady Lux *_*
              <3

Commenta

Eccolo...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ciao marghe mancavi solo tu <3

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Ciao marghe mancavi solo tu <3
                    Faceva il gradasso, sfotteva, rosikava.. e ora sta nel suo angolino.. al buio.. a piangere.. almeno il suo compare ogni tanto si fa vedere, fa sempre la solita fine, ma almeno si fa vedere..

Ciao Sub <3

P.S. ( E non sa giocare )

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Vabbè un po tutti facciamo la stessa fine dipende dai numeri
                      Ho bisogno di pvp, di darvi kill di darvi insure di riprendermi kill e insure..ma il lavoro me lo impedisce!!
                      Ps ho notato che i com che dovevano riformare i tb sono cn voi.. Mi manca anche vedere i lalli viola..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Faceva il gradasso, sfotteva, rosikava.. e ora sta nel suo angolino.. al buio.. a piangere.. almeno il suo compare ogni tanto si fa vedere, fa sempre la solita fine, ma almeno si fa vedere..

Ciao Sub <3

P.S. ( E non sa giocare )
                        Si marghe, ciao marghe.

Commenta

Vabbè un po tutti facciamo la stessa fine dipende dai numeri
                          Ho bisogno di pvp, di darvi kill di darvi insure di riprendermi kill e insure..ma il lavoro me lo impedisce!!
                          Ps ho notato che i com che dovevano riformare i tb sono cn voi.. Mi manca anche vedere i lalli viola..
                          Si anche io ho visto gente che un giorno si insulta e poi il giorno dopo stanno sotto la stessa gilda.

Non condivido alcuni ragionamenti di Jack, ma se ho capito bene il perchè non si vede in giro ha tutto il mio rispetto dimostrando grande coerenza da questo punto di vista.

Commenta

Vero quello che dici..magari certa gente cerca di resistere e di chiarire le cose..probabilmente hanno amici all interno..penso io..
                            Comunque speravo in un risorgimento di tb..tutto qui..peccato..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ps ho notato che i com che dovevano riformare i tb sono cn voi....
                              Si ma non è come pensi tu... Non è per vincere facile...
                              È perché hanno scoperto LA VERA AMICIZIA e sono costretti a giocare insieme... Non è per giocare in superiorità, ma solo perché essendo veri amici, non possono giocare contro...
                              Me l'ha detto un loro vero amico.

Marghe... Gioca come ti pare ma almeno finiscitela di lamentarti di continuo che non c'è pvp, perché siete voi ad ucciderlo...
                              E comunque a me non frega una sega ma siete forti....!
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Chissà potrebbe essere davvero cosí..ripeto io speravo in un rotorno della fazione TB come era stato detto..Peró spesso le parole vanno al vento...peccato..(non c e l ho con nessuno..che sia chiaro)

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X