Ma sai anche io faccio fatica a prender target quando c'è così tanta gente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioMarghee un po' di rispetto dai! Vieni a scrivere solo quando vinci di masslog? Quando le prendi non ti vedo mai postare come mai? Ahah dai ci vediamo nelle fogne di brit.. Prima o poi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa sai anche io faccio fatica a prender target quando c'è così tanta gente!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiohttp://i63.tinypic.com/21kb0vk.pngOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioVabbe dai, eravate solo il doppio.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-05-2016, 18:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioVisto quanto siete forti?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioVabbe dai, eravate solo il doppio.
Commenta
-
Curioso lo screen prima vhe shottassimo quirion :-) quando torno a casa lo metto volpe.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi sto aspettando a Britain, chiama il Salga che ci divertiamo
Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioContinui a violare la privacy di una persona e hai avuto il coraggio di scivermi, in chat pubblica oltretutto, "Gaxx una volta eri una persona rispettabile". Ricordati Marghe è sempre meglio essere stato una persona rispettabile una volta che non esserlo stato mai...Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Ma questi SL sono solo chiacchiere script e mass log. Flammano quando vincono sperando in un eventuale nostro rosik perché con come giocano quando perdono possono solo dire: Come abbiamo giocato male.
Dimenticavo tirano in mezzo la R.L. (sempre nella vana speranza d far rosikare)Ultima modifica di EUGE; 21-05-2016, 21:08.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta