Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSe nn sbaglio anche publicare registrazioni si viola la legge .. O noUltima modifica di Jekko; 19-05-2016, 12:49.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioDisse lo stalker
Io questa immagine L ho trovata, e francamente non riesco a capire dove sia il problema!
Io guardando questa foto vedo un immagine parziale di un volto,di una persona che nn riesco a capire di chi si tratti visto che se ne delineano solo i lineamenti a causa di una censura parziale del volto come sui giornali,che assomiglia ad uno stimato avvocato e critico d arte , dottor Andrea Di Pre!
Non la ritengo offensiva qualora qualcuno si riconoscesse nell immagine!
Cosa ben diversa per Giuseppe The green,la quale identità è' indubbiamente chiara!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio??
Io questa immagine L ho trovata, e francamente non riesco a capire dove sia il problema!
Io guardando questa foto vedo un immagine parziale di un volto,di una persona che nn riesco a capire di chi si tratti visto che se ne delineano solo i lineamenti a causa di una censura parziale del volto come sui giornali,che assomiglia ad uno stimato avvocato e stimato critico d arte , dottor Andrea Di Pre!
Non la ritengo offensiva qualora qualcuno si riconoscesse nell immagine!
Cosa ben diversa per Giuseppe The green,la quale identità è' indubbiamente chiara!
31..
la paraculaggine..
l'incoerenza, dato che hai pure editato probabilmente dopo che ti avran fatto notare la càzzata..
l'insulto da 13 enne
oppure.. che continui a scrivere per l'ennesima fòttuta volta "Di Pre" quando si scrive "Diprè"
Ma ti prego, continua pure a postare che in quest'ultimo periodo ci stai regalando perle che non vedevo dai tempi delle medie.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioC'è un insieme di tristezza in sto post che non so qual'è la cosa che mi turba di più.. vediamo..
31..
la paraculaggine..
l'incoerenza, dato che hai pure editato probabilmente dopo che ti avran fatto notare la càzzata..
l'insulto da 13 enne
oppure.. che continui a scrivere per l'ennesima fòttuta volta "Di Pre" quando si scrive "Diprè"
Ma ti prego, continua pure a postare che in quest'ultimo periodo ci stai regalando perle che non vedevo dai tempi delle medie.
Volevo metterne una dov'è dipre mangiava degli spaghetti ma ho linkato quella sbagliata !
L ho tolta e un rosiker l'ha rimessa
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSai leggere Gaxx? Ho risposto all'ipotesi di denuncia di Jack.
@Jack: Basta usare info presenti nel gruppo UOD e forum UOD.
Questo, ripeto per rendere ancora più comprensibile il concetto a gaxx, per affrontare il tema denuncia.
Se poi sia o no contro il regolamento forum è compito dei GM deciderlo, non mio e non vostro.
Che poi invece sia umanamente scorretto verso la persona di Euge è un altro tema ancora. E a tal proposito mi fa ghignare il fatto che chi sta continuando a tenere visibile la foto è gaxx.
Prima di spiegare i concetti magari fattela una ricerca su Google, Asti0.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioAsti0 forse devi fare più attenzione ai tuoi esperimenti. Io non saprò leggere, ma tu ignori che è contro la legge postare una foto di un persona non famosa anche se presa da Facebook o su internet in generale.
Prima di spiegare i concetti magari fattela una ricerca su Google, Asti0.
Se tu mi scrivi chi è forse riusciamo a capire chi ti ricorda questa persona che assomiglia ad Andrea dipre
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIo nn capisco chi sia! Vedo un immagine dove c'è un volto censurato e se ne vedono solo i delineamenti!
Se tu mi scrivi chi è forse riusciamo a capire chi ti ricorda questa persona che assomiglia ad Andrea dipre
Faresti più bella figura ad ammettere di aver fatto una cavolata e a chiedere scusa.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioMa ancora cerchi di fare questo teatrino, se hai un vuoto di memoria, leggi i tuoi post e quelli di Asti0 prima di quella foto ed è facile scoprire l'identità del personaggio misterioso.
Faresti più bella figura ad ammettere di aver fatto una cavolata e a chiedere scusa.
P.s dovreste aprire uno studio legaleUltima modifica di carrasuperevil; 19-05-2016, 14:57.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
La questione è davvero grave.. speriamo si risolva al piu presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLa questione è davvero grave.. speriamo si risolva al piu presto.
Ops ..
Intendevo dell immagine di dipre
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLa questione è davvero grave.. speriamo si risolva al piu presto.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta