annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
    Di chi è la foto?
    Di Prè

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Di Prè
      è modificata e censurata, non fare il furbetto...
      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

• E' qui che si denuncia la gente?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

è modificata e censurata, non fare il furbetto...
          Io l'ho trovata cosi

Ed era stata anche editata prima che me la quotassi
          Cmq per me è Andrea di Prè con Giuseppe the green
          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-05-2016, 01:23.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• 31
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              31
              31.5

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ultima modifica di 2calva2; 19-05-2016, 05:21.

Discord: GiapponHaze#2773
                Mio ICQ:694492365

Commenta

• M'hai incuriosito Jack e ho fatto l'esperimento: visto il risultato ti posso dire che...
                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  E' qui che si denuncia la gente?
                  E' qui che si può provare, ma è anche dove ci si accorge che a foto come quella ci puoi arrivare tranquillamente in chiaro partendo dal gruppo di FB UODreams.
                  (e senza sfruttare nessuna informazione riservata).
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    M'hai incuriosito Jack e ho fatto l'esperimento: visto il risultato ti posso dire che...

E' qui che si può provare, ma è anche dove ci si accorge che a foto come quella ci puoi arrivare tranquillamente in chiaro partendo dal gruppo di FB UODreams.
                    E quindi questo ci autorizza a postare la foto di un utente in questo forum?

Aspetto la conferma di un gm che così mi preparo subito un po di foto montaggi di tutti coloro che fanno i fenomeni prendendo in giro la real degli altri e si divertono a rinominare il proprio cavallo solo per offendere.
                    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

M'hai incuriosito Jack e ho fatto l'esperimento: visto il risultato ti posso dire che...

Non vedo nulla di simile sul gruppo o qui.. e se avete scoperto l'identità che c'è dietro Euge (se ovviamente non ha pubblicato il proprio nome e cognome) già solo questo è violazione di privacy. Ma anche fosse, non vi da alcun diritto di utilizzare la sua immagine, presa da foto pubblica o privata che sia.

Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41).

Detto questo, abbiamo tutti una certa età e trovo solo che patetico che la gente si sia ridotta a stalkerare e toccare la REAL di una persona per un càzzo di gioco, lo schifo totale.

Commenta

E quindi questo ci autorizza a postare la foto di un utente in questo forum?

Aspetto la conferma di un gm che così mi preparo subito un po di foto montaggi di tutti coloro che fanno i fenomeni prendendo in giro la real degli altri e si divertono a rinominare il proprio cavallo solo per offendere.
                        Sai leggere Gaxx? Ho risposto all'ipotesi di denuncia di Jack.

@Jack: Basta usare info presenti nel gruppo UOD e forum UOD.

Questo, ripeto per rendere ancora più comprensibile il concetto a gaxx, per affrontare il tema denuncia.
                        Se poi sia o no contro il regolamento forum è compito dei GM deciderlo, non mio e non vostro.
                        Che poi invece sia umanamente scorretto verso la persona di Euge è un altro tema ancora. E a tal proposito mi fa ghignare il fatto che chi sta continuando a tenere visibile la foto è gaxx.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Jail per gaxx grazie

Commenta

Sai leggere Gaxx? Ho risposto all'ipotesi di denuncia di Jack.

@Jack: Basta usare info presenti nel gruppo UOD e forum UOD.
                            Ti ho già risposto che facendo quello che ha fatto haldir si viola la legge, più cristallino di così. E la legge mica l'ho scritta io ;D Infatti ho già esposto denuncia nei confronti di Gaxx.

Commenta

• Principe nero lvl 4 shotta tutto.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Principe nero lvl 4 shotta tutto.
                                almeno la finirai di parlare del gigante royal
                                Ultima modifica di koky; 19-05-2016, 10:49.

Commenta

Sto operando...
                                X