annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Detto da uno che logga a suo piacimento con L account del fratello fra l altro
    Mio fratello gioca a lol tipo 24/7 il folle si è fatto 3 account per avere lo smurf, tu effettivamente sai se lui c'è o meno o sono solo chiacchiere come al solito?
    Io se vedo meccaniche di gioco che mi avvantaggiano le denuncio (e questo è un fatto), voi ne abusate.
    In fatto di rosik cmq sei allo stesso livello di wpalestina ocio ke i trapianti di fegato sono operazioni difficili.
    P.S. i Gm hanno fatto parecchi controlli (questo è un altro fatto) e le volte in cui abbiamo fatto "cappelle" anche dimostrando la buona fede CMQ ci hanno jailati. E per non prendere il 999 si riga molto dritto al contrario di voi cheater che invece di star zitti provate pure ad imporre il vostro gioco come "giusto". Dalle mie parti si dice "va a raccogliere asprelle" (è erba cicoria selvatica in italiano, qui poco comune e parecchio amara)

@haldir http://www.greenme.it/mangiare/altri...ere-e-mangiare guarda è la stagione perfetta!!! SALVA IL TUO FEGATO! (poi magari potresti trovare la gioia nel raccogliere finocchietti selvatici col compare islamico, daresti un bell'esempio di "meltin' pot")
    Ultima modifica di EUGE; 18-05-2016, 15:59.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

• Euge trasudi ignoranza da ogni poro.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Euge trasudi ignoranza da ogni poro.

Ritocchi e 'hacking' ti vengono davvero bene
        Ultima modifica di EUGE; 18-05-2016, 16:01.
        Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

• 32min su questo 3d per dire solo questo? Vabbè d'altronde...

E' giunto il momento di inserirti nella lista "sticazzi", non voglio ricordarmi di com'è ridotta l'Italia ogni volta che ti leggo

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            32min su questo 3d per dire solo questo? Vabbè d'altronde...

E' giunto il momento di inserirti nella lista "sticazzi", non voglio ricordarmi di com'è ridotta l'Italia ogni volta che ti leggo
            Puoi fare del sarcasmo fin che vuoi, sf0tter3 non cambia il fatto che usi cheat e vorresti far passare il gioco tuo e della tua fazione come "pulito" criticando quello altrui.
            Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Puoi fare del sarcasmo fin che vuoi, sf0tter3 non cambia il fatto che usi cheat e vorresti far passare il gioco tuo e della tua fazione come "pulito" criticando quello altrui.
              le lacrime stanno arrivando fin qui, basta piangere euge! non usiamo niente dei tuoi fantomatici programmini, non ti fare film in testa hai rotto il cazz con tutti sti piagnistei
              ti ripeto come ti ho detto in passato: fai fare i dovuti controlli ai gm(con questo non vuol dire che io ho gm in ts e chiedo "Mi fai un controllo?") ma segnalo, fai page fai quel che cazz vuoi ma statti zitto perchè hai rotto veramente! ps: salutami END e digli che sono un suo fan
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                le lacrime stanno arrivando fin qui, basta piangere euge! non usiamo niente dei tuoi fantomatici programmini, non ti fare film in testa hai rotto il cazz con tutti sti piagnistei
                ti ripeto come ti ho detto in passato: fai fare i dovuti controlli ai gm(con questo non vuol dire che io ho gm in ts e chiedo "Mi fai un controllo?") ma segnalo, fai page fai quel che cazz vuoi ma statti zitto perchè hai rotto veramente! ps: salutami END e digli che sono un suo fan
                leggi la mia firma e chiedi bene cosa succede in gilda tua e chi usa che programma. Haldir cit
                Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  leggi la mia firma e chiedi bene cosa succede in gilda tua e chi usa che programma. Haldir cit
                  Tratto dal regolamento di uodreams:

"Non è consentito modificare senza il consenso esplicito dello Staff nessun elemento del client di Ultima Online necessario per giocare, con particolare riferimento ai file di dati (.mul, .uop) e all'eseguibile binario.

È consentito l'utilizzo di assistant per connettersi in game (ad es. Razor, UOSteam, Stealth, Injection, ecc.) purchè nel rispetto di tutte la parti del regolamento.

L'utilizzo di patch per la rimozione dell'encryption è da intendersi come una modifica autorizzata. L'infrazione del presente punto del regolamento può rientrare a seconda della gravità nel semplice "cheating" o nel "bug abusing"

Ora zitto e Mosca

P.s torna a studiare
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 18-05-2016, 22:25.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• hahaha il bello è che la sua citazione in firma comincia con "Il programma di Karasho è consentito"
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      hahaha il bello è che la sua citazione in firma comincia con "Il programma di Karasho è consentito"
                      Daiiiii astiooooo
                      Sei un infame...vuoi farmi mettere la stessa immagine con la faccia della "risposta di uodreams" ad Andrea Dipre
                      È' la volta che mi bannano nn posso!!! Ghghghgh

P.s comunque si è spiaccicato a lui ahahaah

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Brutta la jail eh

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            hahaha il bello è che la sua citazione in firma comincia con "Il programma di Karasho è consentito"
                            Sbagliato immagine Non mi ero accorto
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 19-05-2016, 01:01.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Non mi ero accorto
                              Di chi è la foto?
                              Ultima modifica di Gaxx86; 19-05-2016, 13:00.
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Tratto dal regolamento di uodreams:

"Non è consentito modificare senza il consenso esplicito dello Staff nessun elemento del client di Ultima Online necessario per giocare, con particolare riferimento ai file di dati (.mul, .uop) e all'eseguibile binario.

È consentito l'utilizzo di assistant per connettersi in game (ad es. Razor, UOSteam, Stealth, Injection, ecc.) purchè nel rispetto di tutte la parti del regolamento.

L'utilizzo di patch per la rimozione dell'encryption è da intendersi come una modifica autorizzata. L'infrazione del presente punto del regolamento può rientrare a seconda della gravità nel semplice "cheating" o nel "bug abusing"

Ora zitto e Mosca

P.s torna a studiare
                                Io mica ho fatto page, bari usi cheat stop è un dato di fatto.
                                @ astio io ho citato tutto il post di haldir e lui sostiene sia consentito.
                                Non ho capito haldir come hai fatto a sbagliarti a mettere la mia faccia su quella di un altro, mettendoci poi una barra nera sopra. Vabhè se la cosa t diverte np, resta cmq il fatto che karasho si avvantaggia con programmi esterni, so che t cade un mito e che la verità (il fatto lo hai ammesso te) fa male. Evidentemente nn se la sente di giocarsela alla pari preferisce flame e frecciatine + programmini zingari (e ultimamente sta morendo come un in loop)
                                Ultima modifica di EUGE; 19-05-2016, 01:12.
                                Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X