annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio

PS Vanzina ci aveva proprio preso:
    S.ono
    P.orci
    Q.uesti
    R.omani
    Sempre a fare quelli piu furbi degli altri....
    Non ci vuole molto specie nel tuo caso.

I rosiconi come te sono sempre stati gli scarsi che non hanno mai voluto impegnarsi e migliorare. Mi ricorda proprio i tempi di Injection. La gente rosicava perchè avevamo script ed eravamo organizzati ed anzichè pareggiare il gap (da noi la gente ha imparato non è che gli è caduto dal cielo lo script) piangeva e accusava i programmi.
    Questa è la mentalità dei poveretti. Quelli che per cercare di pareggiare le loro mancanze devono ricorrere a mosse ridicole.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2016, 20:34.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Qualche GUIDA per scegliere le parole GIUSTE su cui usare il CAPS?
      Pur a costo di avere l'ultima parola ti appelli alle maiuscole e minuscole.
      Fatti fare una guida da doomdropper, almeno riesci a tirare giù una frase costruttiva e di senso compiuto, dato che in 820 post non ti ho mai visto dire qualcosa di serio.
      Il livello degli assidui frequentatori di questa sezione è sceso talmente tanto che lo staff dovrebbe fare la stessa cosa fatta con la chat duel o almeno prendere provvedimenti per chi come te,posta solo per un +1 e qualche mi piace dal coogildato di turno.
      Detto ciò continuerò ad evitare di scrivere, dato che ad abbassarmi a questi livelli rischierei solamente di fare la vostra stessa brutta fine.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Pur a costo di avere l'ultima parola ti appelli alle maiuscole e minuscole.
        Fatti fare una guida da doomdropper, almeno riesci a tirare giù una frase costruttiva e di senso compiuto, dato che in 820 post non ti ho mai visto dire qualcosa di serio.
        Il livello degli assidui frequentatori di questa sezione è sceso talmente tanto che lo staff dovrebbe fare la stessa cosa fatta con la chat duel o almeno prendere provvedimenti per chi come te,posta solo per un +1 e qualche mi piace dal coogildato di turno.
        Detto ciò continuerò ad evitare di scrivere, dato che ad abbassarmi a questi livelli rischierei solamente di fare la vostra stessa brutta fine.
        Parliamo del tuo penultimo reply?

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Perché prima ,negli altri casi ,le persone che hanno droppato hanno sempre richiesto indietro L armor con le dovute maniere! Basta un semplice per favore come in ogni contesto sociale...
          Mentre sto fenomeno,nel momento che gli è stato chiesto qualche particolare in più per capire quando è successo con chi ecc, ha usato un linguaggio offensivo!
          C'è modo e modo di chiedere la restituzione di qualcosa CHE NON È DOVUTA!!

Comunque L amor L ha restituita karasho , i ringraziamenti vanno a lui...L avesse avuta qualcun altro l avrei fatta trashare!
          Purtroppo L aveva lui e sono arrivato tardi!
          e hai fatto bene ke queza ha droppato ora
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

• Per le guide sentite gramoz comunque, fa le guide pure per cagare.
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Quindi non so, un tizio che ti sta antipatico perde il portafoglio e tu lo ritrovi... però visto che è antipatico lo getti nel pattume?

Spero che non tutti ragionino come Euge o Haldir su uod sennò siamo veramente all'ammazzacaffè.
              Ma chi sta parlando di antipatia o simpatia?? Ho ridato armor anche a persone antipatiche ma che sanno comportarsi in maniera civile,o quantomeno hanno richiesto indietro L armor in maniera educata!
              Il tuo esempio proprio nn centra nulla...ma da un ignorante come te cosa ci si poteva aspettare???

@Euge .. Sbaglio o è stata chiesta la restituzione con le dovute maniere e siete stati anche ringraziati??
              Sbaglio??
              A difendere il tuo compare fenomeno stai perdendo quella poca faccia che ti è rimasta!
              Fossi in te starei attento..già in game , quando ci giochi contro sembra che nn hai tutte le dita...
              Se ora perdi anche la faccia a che cheat ti puoi appellare per nn sentirti inferiore?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Vista la risposta ti sta bene!!
                Pensare che stavo per contattare Mod per saperne di più!
                Impara a stare al mondo
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Mi informo, se è stata lootata da qualche SL avrai tutto indietro.
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Nn riavrà un bel niente invece!
                Così Impara a stare al mondo

@koki : io ho chiesto giusto per avere qualche elemento in più e chiedere di quel specifico episodio ai miei!
                Ho giocato poco e nn posso sapere ciò che è successo!
                Il tuo amico L ha fatta fuori dal vasetto e gli servirà di lezione!
                Vado a perdere il mio tempo per uno così? Non esiste
                Scrivo per aiutarlo e fa così?? Si arrangia ...
                Quando chiede scusa ,se chiede scusa,valuteremo
                Originariamente inviato da slimsize Visualizza il messaggio
                Bene... Ho risolto con Karasho... I pezzi mi sono stati restituiti.
                Da questi reply si nota quanto valga la parola di Platinette di Cameloth.
                .
                .

Commenta

Ma chi sta parlando di antipatia o simpatia?? Ho ridato armor anche a persone antipatiche ma che sanno comportarsi in maniera civile,o quantomeno hanno richiesto indietro L armor in maniera educata!
                  Il tuo esempio proprio nn centra nulla...ma da un ignorante come te cosa ci si poteva aspettare???
                  Ho usato l'antipatia come esempio, poteva essere qualsiasi altra cosa. Il punto è che restituirei l'armor pure a quirion anche se onestamente non lo sopporto perchè ha modi di fare che fanno veramente schifo. Mi limiterò a dire che sei troppo selvatico per capire certi concetti.
                  Però l'ignorante te lo potevi risparmiare [attendo con ansia una frase fatta tipo: << Ah ma ignorante non è un insulto!11!! Ignorante nel senso che ignora>> ], ma non c'è problema... quello laureato in oratoria da forum sei tu, quindi accetto l'insul.... la puntualizzazione.
                  Ultima modifica di koky; 17-05-2016, 12:52.

Commenta

• La restituzione dell'equip è un must indipendentemente dall'ignoranza dell'avversario. Restituirei tutto anche a te haldir.

Canale Youtube

Commenta

• Se giochi correttamente dunque permetti il divertimento tuo e del prossimo pure se sei fastidioso meriti rispetto sempre e comunque.
                      Se giochi scorettamente dunque pur di vincere hon permetti il divertimento degli altri pure se sei il più simpatico meriti il thrash can.
                      In genere in una gilda degna di tal nome si è agito così.

La restitutzione non è dovuta, ma è un atto di buonsenso compiuto verso chi ti da divertimento e ti permette di giocare pertanto anche la richiesta va posta in maniera educata e senza pretesa alcuna. Alla fine se c'è un drop c'è un errore ( NON BUG!) a priori di chi perde l'oggetto o gli oggetti. La "proprietà" non si intende come nel mondo reale. Qui chi trova se vuole tiene e se ne assume in caso le conseguenze di tale azione nel bene e nel male.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Da questi reply si nota quanto valga la parola di Platinette di Cameloth.
                        Per il semplice fatto che Nn ho avuto modo di parlarne e comunque la parola di karasho vale quanto la mia!
                        Riguardo Margherita ..Be è' GM degli lvx ed io sono ADE...
                        Sono anni che stai a luna dovresti saperlo
                        Pensa che vale così poco la mia parola , che quando Boston è' venuto a pregarmi da parte tua,di entrare negli SL è' bastato il mio No..
                        Quindi fai meno lo spavaldo!
                        #lavolpeeluva

@koky: no no era volutamente un insulto!

@kashmir Anche io ti restituirei tutto,per il semplice motivo che un po ti conosco e credo che nel caso ti accadesse,mi contatteresti tranquillamente e mi chiederesti in maniera garbata la roba è sai benissimo che riavresti tutto!
                        Anche a Quirion darei indietro la roba perché perfino lui la saprebbe richiedere con un minimo di educazione!
                        Finitela di fare gli avvocati delle cause perse!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Per il semplice fatto che Nn ho avuto modo di parlarne e comunque la parola di karasho vale quanto la mia!
                          Riguardo Margherita ..Be è' GM degli lvx ed io sono ADE...
                          Sono anni che stai a luna dovresti saperlo
                          Pensa che vale così poco la mia parola , che quando Boston è' venuto a pregarmi da parte tua,di entrare negli SL è' bastato il mio No..
                          Quindi fai meno lo spavaldo!
                          #lavolpeeluva
                          Fai poco il fenomeno da circo perché:
                          1) A Luna non ci vado al 1918 tipo
                          2) A Boston e chiunque altro non ho mai pregato di fare niente né tantomeno chiesto di venire a giocare con voi, e ci sono conversazioni e registrazioni audio whatsapp che lo testimoniano
                          3) Se solo avessi voluto continuare a loggare ts e fare pvm cazzeggio con gli SDF l'avrei continuato a fare senza nessun tipo di problema
                          4) Quando gli SDF ed i GanG vennero SL siete stati voi i primi a dire a loro che io non avrei potuto continuare a giocare con loro come regola fondamentale di questo "transfer", senza considerare minimamente che a me di giocare ad ultima online proprio me ne fregava meno di zero; la cosa che mi dette "fastidio" è stata solo la scissione dell'ally S.P.A., ma a prescindere da tutto perché io comunque già non giocavo.
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Fai poco il fenomeno da circo perché:
                            1) A Luna non ci vado al 1918 tipo
                            2) A Boston e chiunque altro non ho mai pregato di fare niente né tantomeno chiesto di venire a giocare con voi, e ci sono conversazioni e registrazioni audio whatsapp che lo testimoniano
                            3) Se solo avessi voluto continuare a loggare ts e fare pvm cazzeggio con gli SDF l'avrei continuato a fare senza nessun tipo di problema
                            4) Quando gli SDF ed i GanG vennero SL siete stati voi i primi a dire a loro che io non avrei potuto continuare a giocare con loro come regola fondamentale di questo "transfer", senza considerare minimamente che a me di giocare ad ultima online proprio me ne fregava meno di zero; la cosa che mi dette "fastidio" è stata solo la scissione dell'ally S.P.A., ma a prescindere da tutto perché io comunque già non giocavo.

Dai continua che ci facciamo tutti 4 risate in ts

1)Ma se sei sempre stato la dal 1918
                            2)certo che lo hai fatto..è più volte anche! Quanto hai pianto..
                            3)si certo..
                            4)E chi pensi sia stato a non volerti così tanto da dire lui NO o nn se ne fa nulla?? Ahahah
                            Ah già la mia parola vale zero

Potevi restartene zitto invece hai fatto L ennesima figuraccia
                            Continua a piangere ancora un po che magari ci ripenso

P.s devi essere stata veramente una persona di spicco ed altamente simpatica che tutto il tuo gruppo ti ha abbandonato in mezzo alla strada come un cane,in cambio di un alleanza in un giochino con persone che nemmeno conoscevano
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 17-05-2016, 15:37.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• ******* Haldir, non ti si può più leggere! ma a casa ti picchiano?

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                ******* Haldir, non ti si può più leggere! ma a casa ti picchiano?
                                No non vivo con i miei...erano tutti minax
                                P.s la verità fa male lo so
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 17-05-2016, 16:15.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X