annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi informo, se è stata lootata da qualche SL avrai tutto indietro.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Mi informo, se è stata lootata da qualche SL avrai tutto indietro.
      Nn riavrà un bel niente invece!
      Così Impara a stare al mondo

@koki : io ho chiesto giusto per avere qualche elemento in più e chiedere di quel specifico episodio ai miei!
      Ho giocato poco e nn posso sapere ciò che è successo!
      Il tuo amico L ha fatta fuori dal vasetto e gli servirà di lezione!
      Vado a perdere il mio tempo per uno così? Non esiste
      Scrivo per aiutarlo e fa così?? Si arrangia ...
      Quando chiede scusa ,se chiede scusa,valuteremo
      Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2016, 16:30.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Bene... Ho risolto con Karasho... I pezzi mi sono stati restituiti.

Commenta

• Originariamente inviato da slimsize Visualizza il messaggio
          Bene... Ho risolto con Karasho... I pezzi mi sono stati restituiti.
          Un grazie penso che sia lecito no?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Un grazie penso che sia lecito no?
            #graziehaldir

Commenta

• #graziehaldir
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

• #graziehaldir

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Ancora, parole parole parole. Qui chi si lamenta siete voi: marghe che pretenderebbe (non gatato) di riprendersi il corpo senza essere reskillato, cosa assurda ti sto lotando ti loto felice di nn dover pigliare a umbra i reagenti da necro prendi dell'aria. Elsa che urla vendetta in pubblica x due e-field.. come se voi foste poveri cari bravi e diligenti... ma va là. POSTA VIDEO chiacchierone!!!!

PS Vanzina ci aveva proprio preso:
                  S.ono
                  P.orci
                  Q.uesti
                  R.omani
                  Sempre a fare quelli piu furbi degli altri....
                  Accendi il cervello prima di parlare. E' il secondo post del genere quindi ora basta. Anzi dato che sono UN COATTO ROMANO,PORCO E IGNORANTE.
                  ABBASTA!!!!!
                  sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Nn riavrà un bel niente invece!
                    Così Impara a stare al mondo

@koki : io ho chiesto giusto per avere qualche elemento in più e chiedere di quel specifico episodio ai miei!
                    Ho giocato poco e nn posso sapere ciò che è successo!
                    Il tuo amico L ha fatta fuori dal vasetto e gli servirà di lezione!
                    Vado a perdere il mio tempo per uno così? Non esiste
                    Scrivo per aiutarlo e fa così?? Si arrangia ...
                    Quando chiede scusa ,se chiede scusa,valuteremo

pollege l'equip glielo rifaccio. vedi ke se per sbaglio mi droppi faccio il video del trash della roba

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                    Accendi il cervello prima di parlare. E' il secondo post del genere quindi ora basta. Anzi dato che sono UN COATTO ROMANO,PORCO E IGNORANTE.
                    ABBASTA!!!!!
                    se nn ti piace Vanzina nn so che dire, se pensi che il titolo del fil sia per te offensivo offensivo riporta la cosa a un gm, non credo sia così ma nel caso deleto volentieri il post
                    Ultima modifica di EUGE; 15-05-2016, 23:44.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• @euge
                      Ho sempre restituito tutto e spesso e volentieri in passato ho cioccato per far restituire armor a compagni che non volevano...
                      Tu dovresti saperlo bene
                      Ancora una volta potevi evitare di scrivere e fare L ennesima figura del rosiker

#ancorannhovistoilgraziecheconta

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

@euge
                        Ho sempre restituito tutto e spesso e volentieri in passato ho cioccato per far restituire armor a compagni che non volevano...
                        Tu dovresti saperlo bene
                        Ancora una volta potevi evitare di scrivere e fare L ennesima figura del rosiker

#ancorannhovistoilgraziecheconta
                        averlo fatto prima ti giustifica per nn farlo ora? Davvero non capisco come ragioni.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

averlo fatto prima ti giustifica per nn farlo ora? Davvero non capisco come ragioni.
                          Perché prima ,negli altri casi ,le persone che hanno droppato hanno sempre richiesto indietro L armor con le dovute maniere! Basta un semplice per favore come in ogni contesto sociale...
                          Mentre sto fenomeno,nel momento che gli è stato chiesto qualche particolare in più per capire quando è successo con chi ecc, ha usato un linguaggio offensivo!
                          C'è modo e modo di chiedere la restituzione di qualcosa CHE NON È DOVUTA!!

Comunque L amor L ha restituita karasho , i ringraziamenti vanno a lui...L avesse avuta qualcun altro l avrei fatta trashare!
                          Purtroppo L aveva lui e sono arrivato tardi!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Quindi non so, un tizio che ti sta antipatico perde il portafoglio e tu lo ritrovi... però visto che è antipatico lo getti nel pattume?

Spero che non tutti ragionino come Euge o Haldir su uod sennò siamo veramente all'ammazzacaffè.
                            Ultima modifica di koky; 16-05-2016, 15:27.

Commenta

P.S. sarei ben felice di tornare a solo razor (no quello nuovo) bandendo easy uo ed equipollente programma by karasho
                              Apparte il fatto che karasho ti ammazza anche loggato da Client.exe con le macro da Paperdoll/options, ma indipendentemente da chi ammazza chi,credo sia giusto e anche normale se lui ha qualche macro più dettagliata e fluida della tua, probabilmente perchè ha perso ore e giorni della sua vita a studiare per poi IMPARARE qualcosa.
                              Ci sono diversi forum con diverse guide e molti libri che potresti leggere,così da poter imparare ciò che ha imparato lui,magari se dedicassi il tuo tempo libero a studiare un po d'informatica al posto di scrivere baggianate su questo forum, tra qualche anno riusciresti facilmente a farti le macro o gli script che più ti aggradano.
                              Ma probabilmente sei uno di quelli a cui piace la pappa pronta, e ti ricordo come voglio ricordare a tutti quelli come NOI (faccio parte della stessa categoria) che se non fosse per la persona che state chiamando cheater giochereste ancora con la mappa dell 800 a.c.
                              E a proposito di pappa pronta,accontentatevi di quello ci passano,che è già un grande passo avanti, considerando che 7-8 anni fa bastava premere 2 tasti con i tempi sbagliati,si accodavano le azioni e BOOM- OoOOoOoO.
                              Ritenetevi fortunati,che con sta storia del tasto premuto=spam no flizz vi date tutti per FENOMENI.
                              Non è un post-flame, vorrei solo che questa storia finisse, se karasho gioca bene, è xk ha imparato a giocare, se karasho ha buone macro è xk ha imparato a farsele da solo,tu fino ad oggi in tutti questi anni, cosa hai imparato?
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Apparte il fatto che karasho ti ammazza anche loggato da Client.exe con le macro da Paperdoll/options, ma indipendentemente da chi ammazza chi,credo sia giusto e anche normale se lui ha qualche macro più dettagliata e fluida della tua, probabilmente perchè ha perso ore e giorni della sua vita a studiare per poi IMPARARE qualcosa.
                                Ci sono diversi forum con diverse guide e molti libri che potresti leggere,così da poter imparare ciò che ha imparato lui,magari se dedicassi il tuo tempo libero a studiare un po d'informatica al posto di scrivere baggianate su questo forum, tra qualche anno riusciresti facilmente a farti le macro o gli script che più ti aggradano.
                                Ma probabilmente sei uno di quelli a cui piace la pappa pronta, e ti ricordo come voglio ricordare a tutti quelli come NOI (faccio parte della stessa categoria) che se non fosse per la persona che state chiamando cheater giochereste ancora con la mappa dell 800 a.c.
                                E a proposito di pappa pronta,accontentatevi di quello ci passano,che è già un grande passo avanti, considerando che 7-8 anni fa bastava premere 2 tasti con i tempi sbagliati,si accodavano le azioni e BOOM- OoOOoOoO.
                                Ritenetevi fortunati,che con sta storia del tasto premuto=spam no flizz vi date tutti per FENOMENI.
                                Non è un post-flame, vorrei solo che questa storia finisse, se karasho gioca bene, è xk ha imparato a giocare, se karasho ha buone macro è xk ha imparato a farsele da solo,tu fino ad oggi in tutti questi anni, cosa hai imparato?
                                Qualche GUIDA per scegliere le parole GIUSTE su cui usare il CAPS?

Commenta

Sto operando...
                                X