Mi informo, se è stata lootata da qualche SL avrai tutto indietro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi informo, se è stata lootata da qualche SL avrai tutto indietro.
Così Impara a stare al mondo
@koki : io ho chiesto giusto per avere qualche elemento in più e chiedere di quel specifico episodio ai miei!
Ho giocato poco e nn posso sapere ciò che è successo!
Il tuo amico L ha fatta fuori dal vasetto e gli servirà di lezione!
Vado a perdere il mio tempo per uno così? Non esiste
Scrivo per aiutarlo e fa così?? Si arrangia ...
Quando chiede scusa ,se chiede scusa,valuteremoUltima modifica di carrasuperevil; 15-05-2016, 16:30.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da slimsize Visualizza il messaggioBene... Ho risolto con Karasho... I pezzi mi sono stati restituiti.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUn grazie penso che sia lecito no?
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioAncora, parole parole parole. Qui chi si lamenta siete voi: marghe che pretenderebbe (non gatato) di riprendersi il corpo senza essere reskillato, cosa assurda ti sto lotando ti loto felice di nn dover pigliare a umbra i reagenti da necro prendi dell'aria. Elsa che urla vendetta in pubblica x due e-field.. come se voi foste poveri cari bravi e diligenti... ma va là. POSTA VIDEO chiacchierone!!!!
PS Vanzina ci aveva proprio preso:
S.ono
P.orci
Q.uesti
R.omani
Sempre a fare quelli piu furbi degli altri....
ABBASTA!!!!!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn riavrà un bel niente invece!
Così Impara a stare al mondo
@koki : io ho chiesto giusto per avere qualche elemento in più e chiedere di quel specifico episodio ai miei!
Ho giocato poco e nn posso sapere ciò che è successo!
Il tuo amico L ha fatta fuori dal vasetto e gli servirà di lezione!
Vado a perdere il mio tempo per uno così? Non esiste
Scrivo per aiutarlo e fa così?? Si arrangia ...
Quando chiede scusa ,se chiede scusa,valuteremo
pollege l'equip glielo rifaccio. vedi ke se per sbaglio mi droppi faccio il video del trash della roba
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioAccendi il cervello prima di parlare. E' il secondo post del genere quindi ora basta. Anzi dato che sono UN COATTO ROMANO,PORCO E IGNORANTE.
ABBASTA!!!!!Ultima modifica di EUGE; 15-05-2016, 23:44.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
@euge
Ho sempre restituito tutto e spesso e volentieri in passato ho cioccato per far restituire armor a compagni che non volevano...
Tu dovresti saperlo bene
Ancora una volta potevi evitare di scrivere e fare L ennesima figura del rosiker
#ancorannhovistoilgraziecheconta
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio@euge
Ho sempre restituito tutto e spesso e volentieri in passato ho cioccato per far restituire armor a compagni che non volevano...
Tu dovresti saperlo bene
Ancora una volta potevi evitare di scrivere e fare L ennesima figura del rosiker
#ancorannhovistoilgraziechecontaKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioaverlo fatto prima ti giustifica per nn farlo ora? Davvero non capisco come ragioni.
Mentre sto fenomeno,nel momento che gli è stato chiesto qualche particolare in più per capire quando è successo con chi ecc, ha usato un linguaggio offensivo!
C'è modo e modo di chiedere la restituzione di qualcosa CHE NON È DOVUTA!!
Comunque L amor L ha restituita karasho , i ringraziamenti vanno a lui...L avesse avuta qualcun altro l avrei fatta trashare!
Purtroppo L aveva lui e sono arrivato tardi!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioP.S. sarei ben felice di tornare a solo razor (no quello nuovo) bandendo easy uo ed equipollente programma by karasho
Ci sono diversi forum con diverse guide e molti libri che potresti leggere,così da poter imparare ciò che ha imparato lui,magari se dedicassi il tuo tempo libero a studiare un po d'informatica al posto di scrivere baggianate su questo forum, tra qualche anno riusciresti facilmente a farti le macro o gli script che più ti aggradano.
Ma probabilmente sei uno di quelli a cui piace la pappa pronta, e ti ricordo come voglio ricordare a tutti quelli come NOI (faccio parte della stessa categoria) che se non fosse per la persona che state chiamando cheater giochereste ancora con la mappa dell 800 a.c.
E a proposito di pappa pronta,accontentatevi di quello ci passano,che è già un grande passo avanti, considerando che 7-8 anni fa bastava premere 2 tasti con i tempi sbagliati,si accodavano le azioni e BOOM- OoOOoOoO.
Ritenetevi fortunati,che con sta storia del tasto premuto=spam no flizz vi date tutti per FENOMENI.
Non è un post-flame, vorrei solo che questa storia finisse, se karasho gioca bene, è xk ha imparato a giocare, se karasho ha buone macro è xk ha imparato a farsele da solo,tu fino ad oggi in tutti questi anni, cosa hai imparato?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioApparte il fatto che karasho ti ammazza anche loggato da Client.exe con le macro da Paperdoll/options, ma indipendentemente da chi ammazza chi,credo sia giusto e anche normale se lui ha qualche macro più dettagliata e fluida della tua, probabilmente perchè ha perso ore e giorni della sua vita a studiare per poi IMPARARE qualcosa.
Ci sono diversi forum con diverse guide e molti libri che potresti leggere,così da poter imparare ciò che ha imparato lui,magari se dedicassi il tuo tempo libero a studiare un po d'informatica al posto di scrivere baggianate su questo forum, tra qualche anno riusciresti facilmente a farti le macro o gli script che più ti aggradano.
Ma probabilmente sei uno di quelli a cui piace la pappa pronta, e ti ricordo come voglio ricordare a tutti quelli come NOI (faccio parte della stessa categoria) che se non fosse per la persona che state chiamando cheater giochereste ancora con la mappa dell 800 a.c.
E a proposito di pappa pronta,accontentatevi di quello ci passano,che è già un grande passo avanti, considerando che 7-8 anni fa bastava premere 2 tasti con i tempi sbagliati,si accodavano le azioni e BOOM- OoOOoOoO.
Ritenetevi fortunati,che con sta storia del tasto premuto=spam no flizz vi date tutti per FENOMENI.
Non è un post-flame, vorrei solo che questa storia finisse, se karasho gioca bene, è xk ha imparato a giocare, se karasho ha buone macro è xk ha imparato a farsele da solo,tu fino ad oggi in tutti questi anni, cosa hai imparato?
Commenta
Commenta