annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    koky =

vedrò di fare come l'85% della mia fazione che sparisce direttamente

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      finchè continuate a massloggare... ci si poteva divertire si era partiti 3 vs 6... poi arriva maximus, elsa, quei maghi indegni tutti uguali con lallo sl e hooded originale ... insomma sempre solito modo di mistra cotta e stracotta.
      dovreste giusto imparare a regolarvi giusto un minimo, non che alla prima morte vostra tornate sempre in ventordici, poi sono convinto che sotto sotto non ti diverti neanche te a giocare così anche se non lo ammetterai mai .
      trovo molto più disonorevole presentarsi 10 contro 3 che recallare.

poi personalmente me ne sbatto.
      Sembri Fantozzi dal panettiere
      https://www.youtube.com/watch?v=S3bHeHJbyZs
      Di cosa pensi tu, ce ne frega zero.
      Continua a recallare.
      Buon Game

Commenta

• Molto probabilmente mi sono perso qualche fix, ma attaccando il bersaglio non era possibile impedire il recall, come fare weaken per un teleport??
        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

• Fattelo spiegare dal tuo amichetto
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Non so voi, ma io confido in una spiegazione logico-razionale alla euGENIO.

Commenta

• Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                finchè continuate a massloggare... ci si poteva divertire si era partiti 3 vs 6... poi arriva maximus, elsa, quei maghi indegni tutti uguali con lallo sl e hooded originale ... insomma sempre solito modo di mistra cotta e stracotta.
                dovreste giusto imparare a regolarvi giusto un minimo, non che alla prima morte vostra tornate sempre in ventordici, poi sono convinto che sotto sotto non ti diverti neanche te a giocare così anche se non lo ammetterai mai .
                trovo molto più disonorevole presentarsi 10 contro 3 che recallare.

poi personalmente me ne sbatto.
                Senti da chi arriva la predica
                #coerenzazero

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Ti ho in lista ignorati dato che nn giochi e fai post inutili (parli sempre di cose che non sai poichè la wolf-form raramente è argomento di un topic e come pvm non hai mai neanche fatto un giro di DA: sulla base di quali capacità parli non si capisce proprio) quindi leggo solo adesso.
                  Punto uno
                  Mai scritto di "aiutini agli altri" io semplicemente nn li ho se loro li hanno buon per loro, tengano presente che io "non posso chiedere controlli ai gm".
                  Punto due
                  I "coattelli" evidentemente esistono nel tuo sfortunato mondo dell' interland romano, io non conosco e non gradisco essere avvicinato a una realtà che non mi appartiene, non mi rappresenta e non mi affascina nè interessa.
                  Evita le frecciatine e se hai da dire qualcosa parla chiaro.
                  Ah si? Sono in lista ignorati, ma mi citi e rispondi.

I coattelli esistono dovunque. Noi li chiamamiamo così a Milano sono gli zarri\truzzi ed ogni città avrà i suoi oppure non conosci proprio il significato della parola ed appunto avresti potuto bypassare questa parte e tacere. Putroppo anche questa volta avresti potuto fare migliore figura, ma non ti riesce proprio.
                  Detto questo non ho scritto una frecciatina, sono stato chiaro e diretto definendo sciocchezze epiche i contenuti dei tuoi post perchè hai delle uscite veramente stupide e vergognose per negare la tua incapacità, ma conosco bene le tue difficoltà (altresì palesi poichè si evincono in ogni post che scrivi) di comprensione della lingua italiana dunque non mi meraviglio nel doverti chiarire il pensiero nuovamente all'interno del mio post.
                  Ti risulto più chiaro e diretto ora?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Non so voi, ma io confido in una spiegazione logico-razionale alla euGENIO.
                  haHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHA
                  Forse hai fatto una battuta ancora più bella e sottile di quel che pensi.....specie se hai studiato greco al liceo
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2016, 02:19.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Non so voi, ma io confido in una spiegazione logico-razionale alla euGENIO.
                    Bella la signa, ps nn far entrare la gente nel tuo pc con t-viewer se vuoi essere un minimo credibile. A un paracul0 di tale calibro credo nn siano dovute spiegazioni, hai una tale faccia di bronzo che le rende inutili.
                    Ultima modifica di EUGE; 14-05-2016, 03:29.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Però rimani sul plausibile. Pensi che credano al fatto di teamviewer? Cioè TU, quello che se il pc fa un minimo capriccio butti e compri nuovo, sei entrato per un motivo sconosciuto nel MIO pc.

Se vuoi di che io sono entrato nel tuo per sistemarti uno script (non quello che boxa la gente eh). Tieni ancora i caratteri di windows grandi quanto il tasto ENTER della tastiera?

Ma levate và!

Commenta

• Ahahahahahahahahsh ha euge quante cazzate spari al secondo??
                        È' come se io venissi da te a chiederti 3 kili di macinato e 20 fettine di petto di pollo

P.s occhio che se ora mi date del macellaio finite in jail per verbal harrasment

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Si parla molto di game!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Si parla molto di game!
                            Uscite allo scoperto.. noi ci siamo :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Si parla molto di game!
                              A quanto pare di questi tempi piace molto fare pvp di chat e non so cosa sia peggio in realtà
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Però rimani sul plausibile. Pensi che credano al fatto di teamviewer? Cioè TU, quello che se il pc fa un minimo capriccio butti e compri nuovo, sei entrato per un motivo sconosciuto nel MIO pc.

Se vuoi di che io sono entrato nel tuo per sistemarti uno script (non quello che boxa la gente eh). Tieni ancora i caratteri di windows grandi quanto il tasto ENTER della tastiera?

Ma levate và!
                                Non è che flammando e facendo la voce grossa dimostri di aver ragione. Fa un bel video di quando pvppi... un po' di fatti: le pugnettte da forum sn aria fritta.. A parole fai tanto il grosso... Vediamo un po'...
                                @haldir poche cocco anche tu domandona: CHE PROGRAMMI ESTERNI USI? steam poi? Programmone fatto dall'amico karasho che se nn funge nn si pvppa (e cerchiamo di non essere ridicoli dato che in ts per un po' si è stati e le mattine a dare una mano ad andrea per i suoi test le ha passate più di una persona) POI, DOPO, parliamo di gioco equilibrato, spell consentite e non. P.S. sarei ben felice di tornare a solo razor (no quello nuovo) bandendo easy uo ed equipollente programma by karasho
                                Ultima modifica di EUGE; 15-05-2016, 04:46.
                                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X