annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Vero, poi un pvm è anche stato murato a Y da EUGE.
    CHE FRETTA C'ERA??? MALEDETTA PRIMAVERA!!!111!!eleven1!
    Buongiorno <3

Commenta

vero, poi un pvm è anche stato murato a y da euge.
      Che fretta c'era??? Maledetta primavera!!!111!!eleven1!
      lo sappiamo io e teeeeee

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        e poi sinceramente per il bene del pvp come detto da koky tornerei sul vecchio razor, bloccando tutto il resto e bona almeno la il mago non era un pg per gente senza mani.
        ma questo è un'altro discorso.... e non voglio andare out...
        FAVOREVOLE.
        Questa è l'unica frase sensata in 32 pagine
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ma davvero. . Bruciamo steam e Razor Enchanted

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Marco non usa nessuno speed hack, semplicemente ha una buona connessione come la ho io... E comunque uno che scrive con la "k" non merita neanche di esser letto.
            Per il resto Ultima Online è diventato un gioco adatto ai player restati. Quelli che continuano a giocare sono scarsi e appaiono più forti solo attraverso l?ausilio di Steam.

Che altro? Mediocri i muri a croce..

a presto
            A quanto ne so euge nn è mai morto 1 vs 1 cn Ito... fammi sapere se m sbaglio

ah e halidr loro saranno la primavera, ma io a te t vedo più cm l'inverno pioggia-tuoni-fulmini e burrasca in poche parole hai rotto il caz...
            Ultima modifica di bacteria; 12-05-2016, 19:35.
            ICQ 697038742

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Le stronzate di Euge sono sempre epiche
              Poi quando fa il coattello da periferia vince a mani basse

Mo quindi la colpa è perchè lo staff è SL e da gli aiutini....e prima non era colpa degli AoT nello staff? Imparate a giocare
              Ti ho in lista ignorati dato che nn giochi e fai post inutili (parli sempre di cose che non sai poichè la wolf-form raramente è argomento di un topic e come pvm non hai mai neanche fatto un giro di DA: sulla base di quali capacità parli non si capisce proprio) quindi leggo solo adesso.
              Punto uno
              Mai scritto di "aiutini agli altri" io semplicemente nn li ho se loro li hanno buon per loro, tengano presente che io "non posso chiedere controlli ai gm".
              Punto due
              I "coattelli" evidentemente esistono nel tuo sfortunato mondo dell' interland romano, io non conosco e non gradisco essere avvicinato a una realtà che non mi appartiene, non mi rappresenta e non mi affascina nè interessa.
              Evita le frecciatine e se hai da dire qualcosa parla chiaro.
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                A quanto ne so euge nn è mai morto 1 vs 1 cn Ito... fammi sapere se m sbaglio
                purtroppo invece ci son morto, ito per me era un gran gran giocatore posso solo dire bravo lui, e parecchio. Mi spiace non giochi più.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  purtroppo invece ci son morto, ito per me era un gran gran giocatore posso solo dire bravo lui, e parecchio. Mi spiace non giochi più.
                  Lo so ha giocato cn me x un periodo ed oltre ad essere un bravo player x me è anche una brava persona :-P
                  ICQ 697038742

Commenta

• Belle pvppate contro i MinaX oggi, vinte e perse.

Cerchiamo di mantenere un clima sereno e corretto tra le fazioni che già la situazione e' difficile, evitiamo di fare gli schiocchi.

:*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Bentornato, amico mio.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Altre belle pvppate oggi contro i Minax... peccato i recall.. non ci stanno proprio...

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Altre belle pvppate oggi contro i Minax... peccato i recall.. non ci stanno proprio...

finchè continuate a massloggare... ci si poteva divertire si era partiti 3 vs 6... poi arriva maximus, elsa, quei maghi indegni tutti uguali con lallo sl e hooded originale ... insomma sempre solito modo di mistra cotta e stracotta.
                            dovreste giusto imparare a regolarvi giusto un minimo, non che alla prima morte vostra tornate sempre in ventordici, poi sono convinto che sotto sotto non ti diverti neanche te a giocare così anche se non lo ammetterai mai .
                            trovo molto più disonorevole presentarsi 10 contro 3 che recallare.

poi personalmente me ne sbatto.
                            Ultima modifica di koky; 13-05-2016, 19:37.

Commenta

finchè continuate a massloggare... ci si poteva divertire si era partiti 3 vs 6... poi arriva maximus, elsa, quei maghi indegni tutti uguali con lallo sl e hooded originale ... insomma sempre solito modo di mistra cotta e stracotta.
                              dovreste giusto imparare a regolarvi giusto un minimo, non che alla prima morte vostra tornate sempre in ventordici, poi sono convinto che sotto sotto non ti diverti neanche te a giocare così anche se non lo ammetterai mai .
                              trovo molto più disonorevole presentarsi 10 contro 3 che recallare.

poi personalmente me ne sbatto.
                              Cercherò di uscire in inferiorità se è questo quello di cui avete bisogno.

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-05-2016, 21:09.

Commenta

• koky =
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Sto operando...
                                X