Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiovero, poi un pvm è anche stato murato a y da euge.
Che fretta c'era??? Maledetta primavera!!!111!!eleven1!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioe poi sinceramente per il bene del pvp come detto da koky tornerei sul vecchio razor, bloccando tutto il resto e bona almeno la il mago non era un pg per gente senza mani.
ma questo è un'altro discorso.... e non voglio andare out...
Questa è l'unica frase sensata in 32 pagineDark Atreides [SL]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMarco non usa nessuno speed hack, semplicemente ha una buona connessione come la ho io... E comunque uno che scrive con la "k" non merita neanche di esser letto.
Per il resto Ultima Online è diventato un gioco adatto ai player restati. Quelli che continuano a giocare sono scarsi e appaiono più forti solo attraverso l?ausilio di Steam.
Che altro? Mediocri i muri a croce..
a presto
ah e halidr loro saranno la primavera, ma io a te t vedo più cm l'inverno pioggia-tuoni-fulmini e burrasca in poche parole hai rotto il caz...Ultima modifica di bacteria; 12-05-2016, 19:35.ICQ 697038742
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe stronzate di Euge sono sempre epiche
Poi quando fa il coattello da periferia vince a mani basse
Mo quindi la colpa è perchè lo staff è SL e da gli aiutini....e prima non era colpa degli AoT nello staff? Imparate a giocare
Punto uno
Mai scritto di "aiutini agli altri" io semplicemente nn li ho se loro li hanno buon per loro, tengano presente che io "non posso chiedere controlli ai gm".
Punto due
I "coattelli" evidentemente esistono nel tuo sfortunato mondo dell' interland romano, io non conosco e non gradisco essere avvicinato a una realtà che non mi appartiene, non mi rappresenta e non mi affascina nè interessa.
Evita le frecciatine e se hai da dire qualcosa parla chiaro.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggioA quanto ne so euge nn è mai morto 1 vs 1 cn Ito... fammi sapere se m sbaglioKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiopurtroppo invece ci son morto, ito per me era un gran gran giocatore posso solo dire bravo lui, e parecchio. Mi spiace non giochi più.ICQ 697038742
Commenta
-
Belle pvppate contro i MinaX oggi, vinte e perse.
Cerchiamo di mantenere un clima sereno e corretto tra le fazioni che già la situazione e' difficile, evitiamo di fare gli schiocchi.
:*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Altre belle pvppate oggi contro i Minax... peccato i recall.. non ci stanno proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAltre belle pvppate oggi contro i Minax... peccato i recall.. non ci stanno proprio...
dovreste giusto imparare a regolarvi giusto un minimo, non che alla prima morte vostra tornate sempre in ventordici, poi sono convinto che sotto sotto non ti diverti neanche te a giocare così anche se non lo ammetterai mai .
trovo molto più disonorevole presentarsi 10 contro 3 che recallare.
poi personalmente me ne sbatto.Ultima modifica di koky; 13-05-2016, 19:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiofinchè continuate a massloggare... ci si poteva divertire si era partiti 3 vs 6... poi arriva maximus, elsa, quei maghi indegni tutti uguali con lallo sl e hooded originale ... insomma sempre solito modo di mistra cotta e stracotta.
dovreste giusto imparare a regolarvi giusto un minimo, non che alla prima morte vostra tornate sempre in ventordici, poi sono convinto che sotto sotto non ti diverti neanche te a giocare così anche se non lo ammetterai mai .
trovo molto più disonorevole presentarsi 10 contro 3 che recallare.
poi personalmente me ne sbatto.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-05-2016, 21:09.
Commenta
-
koky =Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
Commenta