annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi ha bestemMiato?
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      primo le bestemie qui sn vietate, secondo vedi che io nn rosiko e lo sai benissimo quello ke si magnano il fegato sn giacomo il verde e haldir.
      ma cos
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

primo le bestemie qui sn vietate, secondo vedi che io nn rosiko e lo sai benissimo quello ke si magnano il fegato sn giacomo il verde e haldir.
        Poi...
        "Fate fare??????????????????????????" ah già metà staff è sl o na cosa del genere...
        Io a un gm al massimo posso sottoporre un page non posso fare altro, e il gm quando scrissi che margherita salta avanti con lo speed hack non lo ha jailato. Marco ha pure avuto la faccia tosta di scrivere "inutile che fai page non sta scritto da nessuna parte che nn si possa usare speed hack".
        Ultimo punto postali sti video son curioso dato che son sicuro che come al mio punto 2) sharate il target a meno hp.
        Marco non usa nessuno speed hack, semplicemente ha una buona connessione come la ho io... E comunque uno che scrive con la "k" non merita neanche di esser letto.
        Per il resto Ultima Online è diventato un gioco adatto ai player restati. Quelli che continuano a giocare sono scarsi e appaiono più forti solo attraverso l?ausilio di Steam.

Che altro? Mediocri i muri a croce..

a presto
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

veramente il pezzo prima abbiamo giocato decisamente meglio. Detto questo etica un paio di pal*e:
          1) ieri un xxx ke si è fazionato da un giorno ha droppato e ci è stato detto ke i pezzi nn li avevate lotati voi (ero li hiddato PECCATO!)
          2) sharate il target a meno hp.
          3) usate uno script che boxa la gente, al target andate accanto e boxate
          4) parte della vostra gilda usa programmi esterni non consentiti (a quel che so sono consentiti solo injection easyuo e steam).
          5) almeno un membro della vostra gilda tira ignore in corsa con una macro che sfrutta "scoccata buggata" ke avviene quando metti il pg in obliquo (swinghi senza fermarti se ti metti in obliquo alla tua direzione di corsa).
          6) shared del xheal (nn so che script o macro sia ma prende il mebro della tua friend a meno hp verifica il suo debuff e lo cura)
          Indi ciò per cui haldir a te e al nonno ZITTI E MOSCA e-field hiding e stealth sono spell e skill alla portata di tutti e a differenza di voi se mi accorgo di un bug o meccaniche scorrette segnalo il fatto non lo sfrutto.
          AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHA
          E poi come mascotte abbiamo la marmotta che confeziona la cioccolata!!!
          Posso riassumere il tuo 3d in una sola parola: "ROSIK"

P.s Metà staff è' SL?? Presentameli
          Ultima modifica di carrasuperevil; 11-05-2016, 07:56.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

veramente il pezzo prima abbiamo giocato decisamente meglio. Detto questo etica un paio di pal*e:
            1) ieri un xxx ke si è fazionato da un giorno ha droppato e ci è stato detto ke i pezzi nn li avevate lotati voi (ero li hiddato PECCATO!)
            2) sharate il target a meno hp.
            3) usate uno script che boxa la gente, al target andate accanto e boxate
            4) parte della vostra gilda usa programmi esterni non consentiti (a quel che so sono consentiti solo injection easyuo e steam).
            5) almeno un membro della vostra gilda tira ignore in corsa con una macro che sfrutta "scoccata buggata" ke avviene quando metti il pg in obliquo (swinghi senza fermarti se ti metti in obliquo alla tua direzione di corsa).
            6) shared del xheal (nn so che script o macro sia ma prende il mebro della tua friend a meno hp verifica il suo debuff e lo cura)
            Indi ciò per cui haldir a te e al nonno ZITTI E MOSCA e-field hiding e stealth sono spell e skill alla portata di tutti e a differenza di voi se mi accorgo di un bug o meccaniche scorrette segnalo il fatto non lo sfrutto.
            Le stronzate di Euge sono sempre epiche
            Poi quando fa il coattello da periferia vince a mani basse

Mo quindi la colpa è perchè lo staff è SL e da gli aiutini....e prima non era colpa degli AoT nello staff? Imparate a giocare
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              e appaiono più forti solo attraverso l?ausilio di Steam.

o
              Su questo Xeni, hai ragione, una volta per fare il mago serviva la skill, ora, tieni premuto e GG!!
              a partire dai muri in faccia, al fattore che ti tiri mini heal tendo premuto, al drop solo se in schermo,
              a qualsiasi altra macro che una volta servivano 10 tasti e ora la fai con uno più veloce!!
              ma purtroppo o forse per altri per fortuna, non si può tornare sul vecchio razor!!

Detto ciò ci si becca stasera in game!

Commenta

• La GIENTE che gioca con due account (inventandosi duemila scuse pur di non essere bannata)
                Che fa la morale.... Mi mancava!
                Ultima modifica di viva_palestina; 11-05-2016, 12:59.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHA
                  E poi come mascotte abbiamo la marmotta che confeziona la cioccolata!!!
                  Posso riassumere il tuo 3d in una sola parola: "ROSIK"

P.s Metà staff è' SL?? Presentameli
                  Come mascotte poui avere anche roger rabbit . In chat pubblica si è visto solo il tuo rosik e di mod che fa il grosso xkè uno casta una spell.
                  ""Fate fare??????????????????????????" ah già metà staff è sl o na cosa del genere...
                  Io a un gm al massimo posso sottoporre un page non posso fare altro, e il gm quando scrissi che margherita salta avanti con lo speed hack non lo ha jailato. Marco ha pure avuto la faccia tosta di scrivere "inutile che fai page non sta scritto da nessuna parte che nn si possa usare speed hack"."
                  Si intende che nn ho gm in ts a cui posso chiedere di fare un controllo come proponeva di fare il tuo gildato, voi evidentemente si
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Come mascotte poui avere anche roger rabbit . In chat pubblica si è visto solo il tuo rosik e di mod che fa il grosso xkè uno casta una spell.
                    ""Fate fare??????????????????????????" ah già metà staff è sl o na cosa del genere...
                    Io a un gm al massimo posso sottoporre un page non posso fare altro, e il gm quando scrissi che margherita salta avanti con lo speed hack non lo ha jailato. Marco ha pure avuto la faccia tosta di scrivere "inutile che fai page non sta scritto da nessuna parte che nn si possa usare speed hack"."
                    Si intende che nn ho gm in ts a cui posso chiedere di fare un controllo come proponeva di fare il tuo gildato, voi evidentemente si

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Commenta

• AHAHAHAHAH
                        koki sei stupendo troppo forte
                        icq 687268045

Commenta

• sempre pieno di cazzat3 qua dentro
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Manco un harrower a destard senza bagball siete riusciti a raidare.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Manco un harrower a destard senza bagball siete riusciti a raidare.
                              Ma contro chi hai giocato che metà SL manco ci sono piu?
                              Per di più Vantarsi di aver Vinto contro la"primavera" è' veramente patetica come cosa

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Vero, poi un pvm è anche stato murato a Y da EUGE.
                                CHE FRETTA C'ERA??? MALEDETTA PRIMAVERA!!!111!!eleven1!

Commenta

Sto operando...
                                X