Originariamente inviato da lalloman89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
lamentatevi di meno e loggate di +!!
+25 player online!!
Aspettiamo i COM e i nuovi TB!!
https://www.youtube.com/watch?v=Q2hoAtaCH6A
mettete la qualità massima nel video.... è tardi e non ho tempo di editare!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolamentatevi di meno e loggate di +!!
+25 player online!!
Aspettiamo i COM e i nuovi TB!!
https://www.youtube.com/watch?v=Q2hoAtaCH6A
mettete la qualità massima nel video.... è tardi e non ho tempo di editare!
Avete rovinato il pvp di fazione ed ora volete affondarlo del tutto con il vostro comportamento in game...
Bene....da oggi in avanti vi daremo una mano affinché questo avvenga!!
Mi dispiace per quei pochi che seguivano un etica...
Ah già...di voi nessuno là mai seguita
P.s Ahaha Clown basta tagliare le parti del filmato dove le prendete! RidicoloUltima modifica di carrasuperevil; 10-05-2016, 10:42.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDopo i muri a croce , i reskill e gli insulti di ieri sera,preparatevi ad essere ripagati con la stessa moneta!
Avete rovinato il pvp di fazione ed ora volete affondarlo del tutto con il vostro comportamento in game...
P.s Ahaha Clown basta tagliare le parti del filmato dove le prendete! Ridicolo
Siamo all'accademia della crusca? Non mi pare...
Te consideri scorretto murare a croce? Perfetto io considero scorretto massloggare in 16... cosa vuoi che ti dica, son punti di vista.
Se non sono i muri a croce sono i reskill, se non sono i reskill sono i wildfire, se non sono i wildfire sono le bagball... insomma ...
Facciamo petizione per cavare steam e razor enchanted se ci si vuol veramente divertire. Sono quoi 2 programmi che rovinano le pvpppate, non gente la gente che li sfrutta.
Poi Haldir, onestamente fino a prima del tuo login ci siamo menati senza dire a, appena sei arrivato te è iniziato il solito pvp da chat... che per i primi 2 minuti è anche folkloristico, poi stufa.
Prossima volta ci fai sapere quando logghi? Così allestiamo un bel comitato di benvenuto con rinfresco?
Comunque a parte le lamentele e presunte lamerate secondo me quella di ieri è la base su cui ripartire per divertirsi.
Ci tengo particolarmente a ringraziare minax, sl e quarto polo... era da un tot che non mi divertivo così.Ultima modifica di koky; 10-05-2016, 11:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioMa quale etica?
Siamo all'accademia della crusca? Non mi pare...
Te consideri scorretto murare a croce? Perfetto io considero scorretto massloggare in 16... cosa vuoi che ti dica, son punti di vista.
Comunque a parte le lamentele e presunte lamerate secondo me quella di ieri è la base su cui ripartire per divertirsi.
Ci tengo particolarmente a ringraziare minax, sl e quarto polo... era da un tot che non mi divertivo così.
Che tipo di droga usi? Fammi sapere che mi interessa...
Hai dimenticato la prima uscita? C era solo kash cn il blu, ha cambiato pg e siete spuntati in mille.
A quindi a te basta un muro a croce e un video senza le vostri morti per farti eccitare? Buono a saperloOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioChe tipo di droga usi? Fammi sapere che mi interessa...
Hai dimenticato la prima uscita? C era solo kash cn il blu, ha cambiato pg e siete spuntati in mille.
A quindi a te basta un muro a croce e un video senza le vostri morti per farti eccitare? Buono a saperlo
Cmq i video di end non mi piacciono perchè inquadra sempre se stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioA me basta giocare, quello che non si è fatto per circa 2 settimane???
Cmq i video di end non mi piacciono perchè inquadra sempre se stesso.
Ps: con le tue battute non fai ridere ma consolati con il fatto che fa ridere la tua stupidaggineOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Haldir prima cosa ti invito a darti una calmata!! il clown tinitelo per te che quelo che fa gli spettacolini in chat public non sono io!!!
Seconda cosa ieri si è pvppato vs gli SL per un ora circa prima che tu loggassi... e non ci è stata una discussione in chat
Siamo morti noi, sono morti loro.... logghi te , tempo 10 minuti finisce il pvp perchè inizi a lamentarti!!
una volta sono i muri, una volta è il wild, una volta è il reskill, un volta è il worker, ogni volta che logghi ne hai una.
e poi sinceramente per il bene del pvp come detto da koky tornerei sul vecchio razor, bloccando tutto il resto e bona almeno la il mago non era un pg per gente senza mani.
ma questo è un'altro discorso.... e non voglio andare out...
Io Caro amico haldir, ti invito a ricambiarci con la stessa moneta: Euge ti mura --- prendilo primo target e muralo....
nessuno di noi vi ha mai detto di non murare o come giocare...
il mio video era solo per far vedere che ogni tanto ci sono in numeri per far pvppate che durano + di 10 minuti e log out.,..
Saluti ci vediamo su sto forum tra un pò!! qui lascio i miei schiavi scrivere e difendere "l'onore" della fazione :P GGWP!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDopo i muri a croce , i reskill e gli insulti di ieri sera,preparatevi ad essere ripagati con la stessa moneta!
P.s Ahaha Clown basta tagliare le parti del filmato dove le prendete! Ridicolo
1) ieri un xxx ke si è fazionato da un giorno ha droppato e ci è stato detto ke i pezzi nn li avevate lotati voi (ero li hiddato PECCATO!)
2) sharate il target a meno hp.
3) usate uno script che boxa la gente, al target andate accanto e boxate
4) parte della vostra gilda usa programmi esterni non consentiti (a quel che so sono consentiti solo injection easyuo e steam).
5) almeno un membro della vostra gilda tira ignore in corsa con una macro che sfrutta "scoccata buggata" ke avviene quando metti il pg in obliquo (swinghi senza fermarti se ti metti in obliquo alla tua direzione di corsa).
6) shared del xheal (nn so che script o macro sia ma prende il mebro della tua friend a meno hp verifica il suo debuff e lo cura)
Indi ciò per cui haldir a te e al nonno ZITTI E MOSCA e-field hiding e stealth sono spell e skill alla portata di tutti e a differenza di voi se mi accorgo di un bug o meccaniche scorrette segnalo il fatto non lo sfrutto.Ultima modifica di EUGE; 10-05-2016, 18:13.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioveramente il pezzo prima abbiamo giocato decisamente meglio. Detto questo etica un paio di pal*e:
1) ieri un xxx ke si è fazionato da un giorno ha droppato e ci è stato detto ke i pezzi nn li avevate lotati voi (ero li hiddato PECCATO!)
4) parte della vostra gilda usa programmi esterni non consentiti (a quel che so sono consentiti solo injection easyuo e steam).
5) almeno un membro della vostra gilda tira ignore in corsa con una macro che sfrutta "scoccata buggata" ke avviene quando metti il pg in obliquo (swinghi senza fermarti se ti metti in obliquo alla tua direzione di corsa).
6) shared del xheal (nn so che script o macro sia ma prende il mebro della tua friend a meno hp verifica il suo debuff e lo cura)
Indi ciò per cui haldir a te e al nonno ZITTI E MOSCA e-field hiding e stealth sono spell e skill alla portata di tutti e a differenza di voi se mi accorgo di un bug o meccaniche scorrette segnalo il fatto non lo sfrutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioveramente il pezzo prima abbiamo giocato decisamente meglio. Detto questo etica un paio di pal*e:
Indi ciò per cui haldir a te e al nonno ZITTI E MOSCA e-field hiding e stealth sono spell e skill alla portata di tutti e a differenza di voi se mi accorgo di un bug o meccaniche scorrette segnalo il fatto non lo sfrutto.
8) siete una mandria di rosikoni
9) fate fare i dovuti controlli ai gm
10) t faccio vedere 10mila video e vediamo dove sta sto sharedOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio7) gesu gioca con noi
10) t faccio vedere 10mila video e vediamo dove sta sto shared
Commenta
-
Indi ciò per cui haldir a te e al nonno ZITTI E MOSCA e-field hiding e stealth sono spell e skill alla portata di tutti e a differenza di voi se mi accorgo di un bug o meccaniche scorrette segnalo il fatto non lo sfrutto.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi vabbe, e le scie chimiche?Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio7) gesu gioca con noi
10) t faccio vedere 10mila video e vediamo dove sta sto shared
Poi...
"Fate fare??????????????????????????" ah già metà staff è sl o na cosa del genere...
Io a un gm al massimo posso sottoporre un page non posso fare altro, e il gm quando scrissi che margherita salta avanti con lo speed hack non lo ha jailato. Marco ha pure avuto la faccia tosta di scrivere "inutile che fai page non sta scritto da nessuna parte che nn si possa usare speed hack".
Ultimo punto postali sti video son curioso dato che son sicuro che come al mio punto 2) sharate il target a meno hp.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta