Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioTutta la vita, la morte e la risurrezione.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioKoky..lei è il più incredibile leccaculo che io conosca
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioKoky..lei è il più incredibile leccaculo che io conosca
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVai a dormire, che la figuraccia di oggi rimarrà nella storia.
Se alludi al fatto che ho alberi tagliati o cose del genere, chiunque della mia fazione puo' confermarti che ho sempre vietato la cosa a tutti.
Se non credi alle mie parole ho una libreria di tue vecchie morti con alberi pieni di foglie o spogli a seconda del periodo ( prima o dopo il season )
Se vuoi ti rifaccio vivere quei momenti per te cosi' tristi.. dimmi tu...
M.
Se anche un altro fa uso della cosa comunque due violazioni non rendono una cosa giusta. Fa schifo chi usa cose simili in barba al regolamento, ma tanto nemmeno i multiaccount vengano più realmente puniti nel giusto momento quindi discutere di ste cose mi pare marginale ed alquanto puerile.
Ho preso spunto dal tuo post perchè tanto so bene che lo usino in diversi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVietarlo non significa che tu non lo usi. Lo sai tu, lo so io e lo immaginano tutti.
Se anche un altro fa uso della cosa comunque due violazioni non rendono una cosa giusta. Fa schifo chi usa cose simili in barba al regolamento, ma tanto nemmeno i multiaccount vengano più realmente puniti nel giusto momento quindi discutere di ste cose mi pare marginale ed alquanto puerile.
Ho preso spunto dal tuo post perchè tanto so bene che lo usino in diversi.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Non hai mai avuto il pollice verde.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bene,ora che i minax hanno rovinato il game,cosa si può fare per risollevare la situazione? (proposte e fix a parte)
I com??
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioCreate due gilde e datevi war...una fa champ, l'altra la raida e viceversa.
Tirate su qualche pvp dai pvm,come abbiamo fatto noi
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPiangete di meno e rimandate i pvppers da dove venivano!
Tirate su qualche pvp dai pvm,come abbiamo fatto noiPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPiangete di meno e rimandate i pvppers da dove venivano!
Tirate su qualche pvp dai pvm,come abbiamo fatto noi
Commenta
Commenta