annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-03-2016, 22:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Distinti Saluti.
K.
Edit: data la tua mancata risposta immagino di aver ragione oppure che per ragioni legate al regolamento non puoi postare lo screen intero.Ultima modifica di _Hydro_; 24-03-2016, 22:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBuonasera, scusa margherita potresti mettere gentilmente lo screen intero? Mi ricordo di aver recallato ma mi ero appena ressato davanti a te.
Distinti Saluti.
K.
Edit: data la tua mancata risposta immagino di aver ragione oppure che per ragioni legate al regolamento non puoi postare lo screen intero.
Se alludi al fatto che ho alberi tagliati o cose del genere, chiunque della mia fazione puo' confermarti che ho sempre vietato la cosa a tutti.
Se non credi alle mie parole ho una libreria di tue vecchie morti con alberi pieni di foglie o spogli a seconda del periodo ( prima o dopo il season )
Se vuoi ti rifaccio vivere quei momenti per te cosi' tristi.. dimmi tu...
M.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-03-2016, 22:53.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBuonasera, scusa margherita potresti mettere gentilmente lo screen intero? Mi ricordo di aver recallato ma mi ero appena ressato davanti a te.
Distinti Saluti.
K.
Edit: data la tua mancata risposta immagino di aver ragione oppure che per ragioni legate al regolamento non puoi postare lo screen intero.
Frecciatina!
@Kashmir Cmq siete arrivati a dei livelli scandalosi!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Hai sbagliato post..
MoT rosica..
rosica Tom..
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVai a dormire, che la figuraccia di oggi rimarrà nella storia.
Se alludi al fatto che ho alberi tagliati o cose del genere, chiunque della mia fazione puo' confermarti che ho sempre vietato la cosa a tutti.
Se non credi alle mie parole ho una libreria di tue vecchie morti con alberi pieni di foglie o spogli a seconda del periodo ( prima o dopo il season )
Se vuoi ti rifaccio vivere quei momenti per te cosi' tristi.. dimmi tu...
M.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioScusami Margherita, chiedevo semplicemente quello screen evidentemente lo avrai cancellato per sbaglio. Non importa ^^ Buonaserata!
M.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioRagazzi..basta perfavore..divertiamoci in game senza scannarci nel forum che nn ha senso..
Ho tratto la seguente conclusione: la pvpata è come un buon hamburger e il forum è come il contorno di patatine fritte. Il mix è uno spettacolo
Spammate e scannatevi anche sui forumDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Vi aspettiamo a Felucca fenomeni
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVi aspettiamo a Felucca fenomeni
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioCi sentiamo su whatsapp per loggare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta