annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
    Se avessimo ancora 20 anni sarebbe tutto piu semplice , la gente lavora non puoi andà a lavoro come uno zombie per pivuppà fino alle 1!
    lavoro anche io, proprio come sto facendo... ADESSO.

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    Koky scrivi sul forum per tenere la tastiera pulita, dato che in game utilizzi solo il mouse per correre verso l'healer?
    di te cosa mi dici? hai imparato a contare in scala punktaritmica da 0 a -6?

Commenta

• Sisi ho imparato, dopo 2 settimane di inattività è stato sufficiente giocare ieri sera contro di voi.
      E poi non ho arte di fazione e nient'altro quindi non ho interesse ad avere/prendere punkte.

Soprattutto perché esco anche solo a casaccio non aspetto il masslog.
      Ogni riferimento a player della tua fazione è puramente voluto
      Ultima modifica di DaRkWizard; 02-03-2016, 15:37.

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
        Sisi ho imparato, dopo 2 settimane di inattività è stato sufficiente giocare ieri sera contro di voi.
        E poi non ho arte di fazione e nient'altro quindi non ho interesse ad avere/prendere punkte.

Soprattutto perché esco anche solo a casaccio non aspetto il masslog.
        Ogni riferimento a player della tua fazione è puramente voluto
        Sei serio? Sto parlando con un SL2016?
        No perchè non so se te ne sei reso conto, ma a volte tocca startare champion per farvi loggare...

Commenta

• Ma è d'obbligo aggiungere al c.v. di un minax gli attributi "Creatività" e "Immaginazione di eventi e fatti" ?

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            No perchè non so se te ne sei reso conto, ma a volte tocca startare champion per farvi loggare...
            Credo sia lo stesso discorso che fa da sempre ogni fazione quando vuole fare un pò di pvp. bello sentirsi speciali

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Mi dici il nome del tuo pvp che nn ho ancora capito chi sei..tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E io che perdo tempo con te...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di DaRkWizard; 02-03-2016, 18:03.

Commenta

scusatemi è un paio di settimane che non riesco a loggare per motivi di lavoro...

volevo sapere, ma ancora i minax escono solo se logga kashmir?
                  Ultima modifica di wizard666; 02-03-2016, 18:48.
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Si

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

la flotta di orchi rossi che giravano in mezzo alla pivuppata è stata fantastica! ahahahahha (1a foto)
                      Originariamente inviato da Draco Malfoi
                      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        scusatemi è un paio di settimane che non riesco a loggare per motivi di lavoro...

volevo sapere, ma ancora i minax escono solo se logga kashmir?
                        Ciao da quello che ho potuto vedere quelli che mass loggano siete voi altri, io esco con o senza Kash, infatti questo weekend avete gankato me, mandri e abadam tutto il tempo, e il masslogg noto che continua anche durante la settimana... Sai io invece che scrivere sul forum loggo e gioco, se muoio ritorno. In questo periodo vi ho solo visto mass loggare.. sarà che siete in tanti player attivi ed avete anche tutti gli stessi orari! Complimenti!!!
                        Io mi sono divertito comunque, almeno si gioca.
                        Saluti!

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Belle pivippate ragazzi. Screen del 22/2/2016

Imgur: The most awesome images on the Internet

Aiaiaiii il lupo perde il pelo ma non il vizio
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 03-03-2016, 18:50.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Poi ti domandi perchè ti facciamo laggare..
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Poi ti domandi perchè ti facciamo laggare..
                              Be questo è uno screen di kashmir che ha editato qualche post più indietro...ma l'immagine l'avevo gia salvata..
                              No cmq direi di no...Puo' darsi che sia qualcos'altro
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 03-03-2016, 18:58.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X