annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
-
Belle botte ieri!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioSi è salvato Haldir nel primo screen??? Non è molto chiaro, 12% con un sui denti.
Come un topo in trappola non potevo andare né avanti né indietro
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo sono crepato come uno *******
Come un topo in trappola non potevo andare né avanti né indietro
P.S. Gli SL che muoiono di magic arrow fireball senza curse li ho esclusi
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioForse conviene fare nuovi acquisti eravate solo 2/3 in più di noi (parlo di pvp)
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioForse conviene fare nuovi acquisti eravate solo 2/3 in più di noi (parlo di pvp)
La differenza è che noi stiamo tirando su pvppers nuovi dalle pvm,e quindi hanno bisogno di imparare ...noi non ci siamo inboscati con i "veterani"Ultima modifica di carrasuperevil; 26-02-2016, 20:01.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Speriamo di tornare presto a 200 pg loggati......! ieri belle battaglie , a staseraOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioSperiamo di tornare presto a 200 pg loggati......! ieri belle battaglie , a staseraNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiopoi se casomai dopo 7/8 morti qualche fazione evitasse di passare da 15 a 0 online...Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Commenta
-
Commenta