annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canale Youtube

Commenta

• Si è salvato Haldir nel primo screen??? Non è molto chiaro, 12% con un sui denti.

Commenta

• Belle botte ieri!
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Si è salvato Haldir nel primo screen??? Non è molto chiaro, 12% con un sui denti.
          No sono crepato come uno *******
          Come un topo in trappola non potevo andare né avanti né indietro

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            No sono crepato come uno *******
            Come un topo in trappola non potevo andare né avanti né indietro
            Forse conviene fare nuovi acquisti eravate solo 2/3 in più di noi (parlo di pvp)

P.S. Gli SL che muoiono di magic arrow fireball senza curse li ho esclusi

Commenta

Forse conviene fare nuovi acquisti eravate solo 2/3 in più di noi (parlo di pvp)

insegnami a flammare o maestro!

Commenta

Non ho fatto caso ai numeri..mi pareva fossimo pari circa...
                La differenza è che noi stiamo tirando su pvppers nuovi dalle pvm,e quindi hanno bisogno di imparare ...noi non ci siamo inboscati con i "veterani"
                Ultima modifica di carrasuperevil; 26-02-2016, 20:01.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• in sostanza dove bisogna fazionarsi? ero rimasto TB.. mi sa che son l'unico lol...

Commenta

• Bella pvppata anche ieri sera!! Grazie a tutti..ultima si sta riprendendo alla grande!! Speriamo continui sempre cosi!rispetto per fazioni opposte.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Speriamo di tornare presto a 200 pg loggati......! ieri belle battaglie , a stasera
                      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

• poi se casomai dopo 7/8 morti qualche fazione evitasse di passare da 15 a 0 online...

Commenta

• Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                          Speriamo di tornare presto a 200 pg loggati......! ieri belle battaglie , a stasera
                          Se tutti... Copiassero e incollassero a tutta la loro lista Skype/Icq di Dreams a EX players oppure anche a players di ALTRI GIOCHI con cui hanno giocato insieme... Secondo me arriviamo a 250.
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

poi se casomai dopo 7/8 morti qualche fazione evitasse di passare da 15 a 0 online...
                            Se avessimo ancora 20 anni sarebbe tutto piu semplice , la gente lavora non puoi andà a lavoro come uno zombie per pivuppà fino alle 1!

Commenta

• Koky scrivi sul forum per tenere la tastiera pulita, dato che in game utilizzi solo il mouse per correre verso l'healer?

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X