Vedo che il pvp sta risorgendo alla grande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Bella serata e bravi.
gg!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioComunque non so cosa avete da sboroneggiare onestamente. Siete ventordici tag pvm e 2 fazioni pvp.
Sparate tanta ***** sempre su Euge e End, fossi in voi farei un esame di coscienza. Poi è logico, prendere sempre schiaffi porta a determinate situazioni in cui c'è da scegliere se stare sulla schermata login e premere invio oppure usare icq e chiedere aiuto al primo che vi viene in mente.
Ora però vorrei sapere cosa ne pensa Lord Purpurea: primo del suo nome, signore del Dolore e delle Scuse, mastro samurai e boscaiolo, cantastorie da chat [duel, oratore da sala mensa.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioGrazie non l'ho trovata oggi.
Commenta
-
JhhOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
-
Commenta