annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    È inutile risponderti in maniera educata e seria, tanto siete convinti di essere nella ragione. Ci siamo ritrovati col gruppo smezzato perchè non eravamo contenti della situazione ed ora voi continuate comunque a giocare di *****, è inutile che mi dici che quirion ti attacca, il famoso screen dimostra che gioca\giocava con voi e non vi siete minimamente degnati di aspettare un attimo e girarci su di lui come facciamo noi con gli SL. Questo è tutto da parte mia, buona giornata.
    Quindi praticamente stai paragonando Quirion alla fazione SL... sia come numero che come considerazione? Ok sì, forse è il caso di evitare di parlare in modo serio con te...

La verità è che staccandovi dagli altri com credevate di poter far qualcosa e sopratutto di evitare i reskill... forse non hai capito come funzionano bene le cose.

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    *

Non è che la gente preferisce giocare contro di noi, è che semplicemente non sa perdere.
    Voi sfottete tanto Jack, vi posso assicurare che è la persona che più ci tiene all'equilibrio dello shard.
    Per quanto riguarda i reskill in ts mi son sempre sentito dire di non reskillare mai Haldir, KarashO e altri SL e onestamente non lo ho mai fatto, credo che più che altro questa sia una "scusa" dei Pain per allearsi con voi. A sto punto preferirei vederli fazionati SL, non è molto coerente vedere 2 fazioni nemiche di default stare in abbracciati dietro ad un parafield.

Poi son convinto che anche solo contro voi SL + Gang il Rikktor non saremmo riusciti a chiuderlo lo stesso.

E finiamola con sta storia delle tastiere, ho una Black Widow da 200€... figurati se si rompe così facilmente.

p.s. Chiedo scusa per lo storpiaggio del nick, non ho fatto apposta.
    Ultima modifica di koky; 19-02-2016, 11:51.

Commenta

• Per i comuni mortali , il possentissimo Tuor
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        comunque se avete comprato le tastiere usando amazon prime per domani riuscite a loggare nuovamente, sempre se logga kashmir...
        [GDR MODE=ON]

Azz avete fatto incaxxare a Fabie e ce ne vuole.
        [GDR MODE=Off]

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          "Cosa avrà voluto dire???" Cit.
          #CavalloGoloso
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
            No, io sono T U O R, la u è prima della o...
            "Sono io,sono tuor"cit.
            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Lord Purpurea: primo del suo nome
              LADY Purpurea, è la mia prima sorella quindi SecondA nel suo nome

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                "Sono io,sono tuor"cit.
                Ho individuato il regalino che ti farò per il prossimo natale

Commenta

Vi posso assicurare che è la persona che più ci tiene all'equilibrio dello shard.
                  https://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI

Edit : in un certo senso che fosse un pochino ossessionato dai numeri comunque ce n'eravamo accorti. Forse non è proprio una caz****
                  Ultima modifica di Box1985; 19-02-2016, 12:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    LADY Purpurea, è la mia prima sorella quindi SecondA nel suo nome
                    Eh sì, non avevo considerato questo importantissimo dettaglio. Ho questo brutto vizio di non prenderti mai in considerazione... sarà l'abitudine

Guarda, riconosco che ha un modo di fare "folkloristico", però fidati non ho detto una cavolata.

Se vuoi ti posso anche dimostrare il perchè.
                    Ultima modifica di koky; 19-02-2016, 12:13.

Commenta

Per quanto riguarda i reskill in ts mi son sempre sentito dire di non reskillare mai Haldir, KarashO e altri SL e onestamente non lo ho mai fatto, credo che più che altro questa sia una "scusa" dei Pain per allearsi con voi
                      Per quanto riguarda i reskill mi dispiace ma è una enorme cazzata, reskillate a nastro e lo fate tutti, l'altro giorno dopo essere morto vi ho voluto regalare 4 punkte per vedere fino a che punto arrivavate, siete arrivati pure al reskill dopo aver gatato.
                      Ultima modifica di wizard666; 19-02-2016, 13:03.
                      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Sinceramente io mi so visto anche gente che subito dopo aver vinto una pvppata si hiddava davanti la sede avversaria aspettando qualcuno in loss da attaccare...
                        Ormai non mi stupisco di nulla a partire dal fatto: "non uso la mappa di karasho perchè ci spia gne gne gne" .
                        Menti limitate.

Masticazzi

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Sinceramente io mi so visto anche gente che subito dopo aver vinto una pvppata si hiddava davanti la sede avversaria aspettando qualcuno in loss da attaccare...
                          Ormai non mi stupisco di nulla a partire dal fatto: "non uso la mappa di karasho perchè ci spia gne gne gne" .
                          Menti limitate.

Masticazzi
                          Noi abbiamo Jack voi avete Margherilla...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            "non uso la mappa di karasho perchè ci spia gne gne gne" .
                            Menti limitate.

Masticazzi
                            Mi spiace deluderti non usiamo la mappa di karasho xké ad oggi, rispetto a carto, fa schifo.... a giorni alterni si blocca e vedo i pg ad incrocio quando sono al gate quindi direi che finchè nn viene migliorata non mi sembra un'ottima scelta.
                            Koki è inutile che parli con purpurea non ce la può fare... mi ricordo una mattinata dove sexual mi faceva muri in faccia in loop in 1 vs 1 come se facessero danno purtroppo per lui nn hanno ancora creato i muri paral-explo-flame
                            ICQ 697038742

Commenta

• Questo treath và rinominato, invece di situazione attuale PVP metterei....Situazione attuale pianti e frigne!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                                Mi spiace deluderti non usiamo la mappa di karasho xké ad oggi, rispetto a carto, fa schifo.... a giorni alterni si blocca e vedo i pg ad incrocio quando sono al gate quindi direi che finchè nn viene migliorata non mi sembra un'ottima scelta.
                                Hosto tutti gli SL e i pvm sul pc dove gioco. Mai avuto problematiche, probabilmente farai schifo tu

Commenta

Sto operando...
                                X