annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ore 23.46 del 18 febbraio 2016.
    121 player online.
    34 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
    GanG 18 febbraio ore 23.46 - Album on Imgur
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• ore 23:46 del 18 febbraio 2016.
      121 player online.
      12 minax online SDRAIATI al sole a RIKKTOR compresi gli HOD

Commenta

• ore 23:46 del 18 febbraio 2016.
        121 player online.
        12 tastiere nuove acquistate su amazon
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Jack fai ride al *****....

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Ore 23.46 del 18 febbraio 2016.
            121 player online.
            34 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
            GanG 18 febbraio ore 23.46 - Album on Imgur
            Dovresti inserire anche i com dopo la trollata di stasera.

Commenta

• Da tb si sono spostati com..ora si spostano sl?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                Da tb si sono spostati com..ora si spostano sl?
                No, abbiamo solo 30 posti in ts. 4 persone ieri sera erano in tribuna.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

• Ore 7.52 del 19 febbraio 2016
                  32 player online
                  1 minax si è' impiccato per il rosik del 18 febbraio ore 23.46
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 19-02-2016, 08:57.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Comunque non so cosa avete da sboroneggiare onestamente. Siete ventordici tag pvm e 2 fazioni pvp.
                    Sparate tanta ***** sempre su Euge e End, fossi in voi farei un esame di coscienza. Poi è logico, prendere sempre schiaffi porta a determinate situazioni in cui c'è da scegliere se stare sulla schermata login e premere invio oppure usare icq e chiedere aiuto al primo che vi viene in mente.

Ora però vorrei sapere cosa ne pensa Lord Purpurea: primo del suo nome, signore del Dolore e delle Scuse, mastro samurai e boscaiolo, cantastorie da chat [duel, oratore da sala mensa.
                    Ultima modifica di koky; 19-02-2016, 10:16.

Commenta

• Penso che mi avete scartavetrato i coglioni riempiendomi di pm perchè giocavo con Euge che a volte murava a croce ed ora vi portate quirion che spamma wall of stone e strangle sui rossi non minax. Coerenza zero, ciao di nuovo.

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        tanta *****
                        Koky intanto devi sapere che ti saluta Renato...

Jack poi smettila di fare sti screen inutili dove conti pure i minatori come persone attive.

l'altro ieri siete venuti in 24 a raidare il neira, di fazionati SL eravamo in 2 e 7 pvm, però il post di rosik non lo avete fatto, e li mi pare che i mob vi abbiamo killato a nastro.

detto questo loggate appena vi arrivano mouse e tastiere nuove

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Penso che mi avete scartavetrato i coglioni riempiendomi di pm perchè giocavo con Euge che a volte murava a croce ed ora vi portate quirion che spamma wall of stone e strangle sui rossi non minax. Coerenza zero, ciao di nuovo.
                          Guarda io sono rosso e minax, non c'è una volta che quirion non mi faccia la sua fantasmagorica mossa Vangerful Spirit, Strangle, Evil Omen + Pain Spike.

Comunque ottima risposta... <<Scusa, sai per caso che ore sono?>> <<Sì ieri era nuvoloso, però non mi lamento.>>

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                          Koky intanto devi sapere che ti saluta Renato...
                          Scusa un attimo, sei lo stesso Tour che una volta mi sono ritrovato sul ts minax (penso su nostro invito) e si lamentava che era sempre da solo che non siete mai stati più di 7/8 online? Mi starò confondendo sicuro...
                          Ultima modifica di koky; 19-02-2016, 11:13.

Commenta

• È inutile risponderti in maniera educata e seria, tanto siete convinti di essere nella ragione. Ci siamo ritrovati col gruppo smezzato perchè non eravamo contenti della situazione ed ora voi continuate comunque a giocare di *****, è inutile che mi dici che quirion ti attacca, il famoso screen dimostra che gioca\giocava con voi e non vi siete minimamente degnati di aspettare un attimo e girarci su di lui come facciamo noi con gli SL. Questo è tutto da parte mia, buona giornata.

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Scusa un attimo, sei lo stesso Tour che una volta mi sono ritrovato sul ts minax (penso su nostro invito) e si lamentava che era sempre da solo che non siete mai stati più di 7/8 online? Mi starò confondendo sicuro...
                              No, io sono T U O R, la u è prima della o...

e comunque io ho detto che secondo me vi state lamentando troppo che ci sono serate in cui siamo in pari numero, serate in cui siete di più voi, serate in cui siamo di più noi, serate in cui non ci sta nessuno.

quella sera di ts ero solo e sono uscito solo e voi eravate tanti, ma non mi pare di aver fatto post di rosik in cui contavo i vostri player, ne di essermi messo al telefono a chiamare tutti gli SL per loggare.

mi pare pure che quella sera di TS continuavate a dire che siamo tanti e, io continuavo a dire che quella sera ero solo.

Poi sinceramente che tu o qualsiasi altro HATE veniate a spalare ***** sulle altre fazioni non ha senso, reskillate le persone in loss anche a battaglia finita, killate i crashati, killate la gente away, aprite gate e reskillate...

se la gente preferisce giocare contro voi un motivo ci sarà...

comunque se avete comprato le tastiere usando amazon prime per domani riuscite a loggare nuovamente, sempre se logga kashmir...

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                                sempre se logga kashmir...
                                "Cosa avrà voluto dire???" Cit.
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X