annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAddirittura in ts a spiare? Guarda che poi ti scambiano per me solo perchè mi piace contare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
Ehssì
e il fatto che orald sia mutato è probabilmente la causa scatenanto di tutta sta gente in ts.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioa differenza tua io non so contare nemmeno fino a 3, figurarsi fino a "compresa la fazione SL"Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquando ho il suono mutato vuol dire che sono afk da chissà quanto.
e il fatto che orald sia mutato è probabilmente la causa scatenanto di tutta sta gente in ts.
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa wàwàwàwà ti pare che so contare? ovviamente conta kash per me!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquando ho il suono mutato vuol dire che sono afk da chissà quanto.
e il fatto che orald sia mutato è probabilmente la causa scatenanto di tutta sta gente in ts.in ts com:
Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard
in ts com:
Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
e il fatto che orald sia mutato è probabilmente la causa scatenanto di tutta sta gente in ts.
Commenta
-
Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggioquant'è vero che giacomino è verde ti costringerò a non loggare mai più in tsRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Gli epic fail continuano. Passo a trovarvi quando ho tempo così giochiamo un po' insiemeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGli epic fail continuano. Passo a trovarvi quando ho tempo così giochiamo un po' insieme
Mi aspettavo molto di più da te!!!