Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
-
-
Che figuraccia Kashmir.. peggio che in game..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioauguri a tutti... chi mi sposa in game!! ovviamente pagate voi!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
Nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia finché morti non vi separi!!!!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggioquanta invidia nell'aria.Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
mamma mia haldir riprenditi ti vedo parecchio giù in sto periodo e fattela na risata
ps: Dai domani rivincita?
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta