annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ahahahahah se famo du birrette e namo a fa serata.... TI AMO STRACCIO!!!!!
    YANO de GRINO uno di noi!!!

#tutti a roma!!!! spazio 900!!! tavolo, omaggio due birrette e famo serata ospiti in esclusiva yano de grino e straccio
    info e prevendite contattate!!!

Commenta

• Quanto qualunquismo choco.

Commenta

• quindi rinnego l'aspetto del vivere associato?

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          La "problematica" è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30) Ma comunque non è un problema, è solo un dato di fatto.

Quindi riassumendo siete 30/40 conigli.

Loggano, portano a casa l'obiettivo e sloggano.
          C'è chi la chiama codardaggine, io la chiamo professionalità

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            Loggano, portano a casa l'obiettivo e sloggano.
            C'è chi la chiama codardaggine, io la chiamo professionalità
            ti ricordo che stiamo giocando a ultima online non a special ops

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
              io la chiamo professionalità
              che in un ufficio, un ospedale, un negozio è importante. in un gioco...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Eravamo TUTTI blu, inoltre i blu a britta chi se li becca se li tiene. Fatto sta che non giocano con noi. Se dovessimo fare storie noi per tutte le volte che quirion o un blu a caso ci attacca o spammava muri sarebbe andato down il forum. La verità è che hai\avete usato questa scusa per andare via da brit da bravi coniglietti.. confermando, ancora una volta, la mia tesi.
                magari ricordo male io, anche perchè gioco pochissimo e non mi informo più di tanto, ma una delle regole principali tra le fazioni non era: "se ci stanno blu in una battaglia di fazione si ci ferma e si attacca loro".
                Tu, che sei il paladino/statista dello shard, certe regole non puoi di certo dimenticarle ne tanto meno cambiarle a caso con: "i blu a britta chi se li becca se li tiene".
                Dai un pò di coerenza, se pensi davvero che il SUPER numero dell'ALLY dei conigli(ne faccio parte anche io, sono uno dei tanti afk che ti fa perdere il sonno) è controproducente per il gameplay non puoi uscirtene con certe sparate sui blu.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

• ragà ma non si può fare come ai vecchi tempi?

ci si sente in pvt e ci si vede a BUCCA..vedete che i blu non vengono

ci uscivano le meglio pvpate tra nox e aot

Brit fa schifo, è tutta una zona guarded..magari attacchi un blu e stai in zoina guarded che manco ci hai fatto caso e ti spammano
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Sennò facciamo un contratto a chiamata con gli SL. Non so 100k a player che portano a pvppare con il rimborso se per caso si perde.

Commenta

• Sempre bello risentire registrazioni del genere grazie aste.......mi complimento con karasho per tutti i suoi post e sopratutto il tono che ha tenuto in ognuno di essi. Karasho inutile che continui a sprecarci fiato tanto contro i piccoli insultatori, guerrieri da forum, tastiera, ts ecc.... è inutile parlarci. Prima iniziano a infastidire con insultini mascherati e poi sconigliano dicendo di non aver detto nulla. Riescono a sconigliare perchè usa le vs reazioni contro di voi continuando a citare in ogni post.
                      Comportamento degno di un vermetto che sguazza nel fango. Mi dispiace vedere sempre queste situazioni, se si vedessero post normali senza provocazioni sarebbe bellissimo.....Io dico meno forum e più game, mi rendo conto però che per i rosikoni è difficile resistere alla tentazione di sfogarsi!!!!!
                      Buon game a tutti ragazzuoli.....have fun!!!!
                      P.S. La cosa bellissima poi, è che la fazione minax dice che gli sl sono troppi, quando anche loro con i fazionati sono sempre in numero altissimo....noi com che siamo 4 dopo che ci siamo staccati da end euge e company, che dovremmo dire? Ma nessuno de noi se sognerebbe mai di fare un post sul forum riguardo ai numeri altrui, mi sembra proprio un pianto da 4 soldi!!!
                      Ultima modifica di Straccio; 12-02-2016, 15:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                          Sempre bello risentire registrazioni del genere grazie aste.......mi complimento con karasho per tutti i suoi post e sopratutto il tono che ha tenuto in ognuno di essi. Karasho inutile che continui a sprecarci fiato tanto contro i piccoli insultatori, guerrieri da forum, tastiera, ts ecc.... è inutile parlarci. Prima iniziano a infastidire con insultini mascherati e poi sconigliano dicendo di non aver detto nulla. Riescono a sconigliare perchè usa le vs reazioni contro di voi continuando a citare in ogni post.
                          Comportamento degno di un vermetto che sguazza nel fango. Mi dispiace vedere sempre queste situazioni, se si vedessero post normali senza provocazioni sarebbe bellissimo.....Io dico meno forum e più game, mi rendo conto però che per i rosikoni è difficile resistere alla tentazione di sfogarsi!!!!!
                          Buon game a tutti ragazzuoli.....have fun!!!!
                          P.S. La cosa bellissima poi, è che la fazione minax dice che gli sl sono troppi, quando anche loro con i fazionati sono sempre in numero altissimo....noi com che siamo 4 dopo che ci siamo staccati da end euge e company, che dovremmo dire? Ma nessuno de noi se sognerebbe mai di fare un post sul forum riguardo ai numeri altrui, mi sembra proprio un pianto da 4 soldi!!!
                          !!!!
                          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Uhm, un ultima online senza provocazioni sfottò e insulti... No grazie, andiamo benissimo così

Commenta

• Jack The Green grazie di esistere

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Jack The Green grazie di esistere
                                ne sei proprio sicuro? pensaci

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X