annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ahahahah quelli sarebbero insulti?
    Oddio non dirlo alla mamma ti prego
    Hai evitato di rispondere perché sai bene di essere nel torto ragazzo mio!
    Buona notte

Argomentare? Perché ora devo argomentare alle stronzate che scrivi??
    Sei tu che eviti ogni dialogo..è' palese! Ed i fatti lo dimostrano

Bacino
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-02-2016, 02:03.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Jack ma ti ripeto che il post che ha fatto scaturire il tutto è il tuo. Gli "insulti" che dici di prendere li hai voluti (conscio o no) direttamente tu.

"Non argomentate", ma scusami Jack, sono giorni che se noi siamo 30 posti screen a non finire e una frase sola "22.10, 130 pg online di cui 30 dell'ally gang compresi gil SL", se siamo 6 posti immagini che dovrebbero suscitare ilarità e se ti chiedo un confronto l'unica risposta che sai darmi è "siete 30 conigli".

In questo particolare caso sembri poco maturo, ma rimane un mio pensiero tutto qua

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ahahahah quelli sarebbero insulti?
        Oddio non dirlo alla mamma ti prego
        Hai confermato che l'unico che rosika qua sei te e che di certo se c'è qualcuno di immaturo non sono io. E comunque si, hai anche confermato che le cose che hai detto erano insulti. Io mi sono limitato a fare una frecciatina game-related in spirito duelli e battaglie dandovi dei conigli. Voi avete insultato.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Hai evitato di rispondere perché sai bene di essere nel torto ragazzo mio!
        Argomentare? Perché ora devo argomentare alle stronzate che scrivi??
        Sei tu che eviti ogni dialogo..è' palese! Ed i fatti lo dimostrano
        Bacino
        Ho evitato di rispondere a qualcuno che mi insulta e rosika spammando su skype. Oltretutto stavo anche facendo pvp, ma tu eri nella tana da bravo coniglietto.

Ci tengo a far notare che in tutti questi post non c'è stato uno straccio di argomentazione. Su quel poco che hai detto riferendoti ai blu ti ho anche risposto, ma evidentemente stai sclerando così tanto da non averlo notato. Eravamo TUTTI blu, inoltre i blu a britta chi se li becca se li tiene. Fatto sta che non giocano con noi. Se dovessimo fare storie noi per tutte le volte che quirion o un blu a caso ci attacca o spammava muri sarebbe andato down il forum. La verità è che hai\avete usato questa scusa per andare via da brit da bravi coniglietti.. confermando, ancora una volta, la mia tesi.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        In questo particolare caso sembri poco maturo, ma rimane un mio pensiero tutto qua
        Per la questione degli screen il motivo etc l'ho già spiegato più volte. Per quanto riguarda invece il fatto dei conigli, beh credevo di esser stato abbastanza chiaro.. a britta non venite più e loggate i pvp solo per prottare o raidare. Per me questo è un dato di fatto, è quello che vedo in game. Tu non hai fatto altro che darmi dell'immaturo per non si sa quale ragione quando poi qua dentro sono l'unico ad aver argomentato e postato qualsiasi cosa cona la più totale educazione.
        Ultima modifica di Jekko; 12-02-2016, 02:12.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Rilassatevi raga, anche se è divertente leggervi , prendete il gioco con lo spirito ludico giusto, dietro questi pixel ci sono persone.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Ci tengo a far notare che in tutti questi post non c'è stato uno straccio di argomentazione. Su quel poco che hai detto riferendoti ai blu ti ho anche risposto, ma evidentemente stai sclerando così tanto da non averlo notato. Eravamo TUTTI blu, inoltre i blu a britta chi se li becca se li tiene. Fatto sta che non giocano con noi. Se dovessimo fare storie noi per tutte le volte che quirion o un blu a caso ci attacca o spammava muri sarebbe andato down il forum. La verità è che hai\avete usato questa scusa per andare via da brit da bravi coniglietti.. confermando, ancora una volta, la mia tesi.
            .
            Noi siamo i coniglietti? Ma se tutto lo shard sa che tu esci solo se cè kashmir
            Ma di cosa stiamo parlando? Di cosa stiamo argomentando?
            I blu al gate ce li avete portati voi..dato che i cannabis li prottate voi...
            Non mi pare ci abbiate mai visto girare con i blu della nostra ally durante le pvppate di fazione o sbaglio?
            Lo sai che sono rosso e non posso lanciare le pozze explo perché se becco uno dei blu che vi seguono vengo guardizzato se siamo in città..
            Perché fai il finto tonto? Vuoi giocare scorretto dillo,girate ste carte e metteteci la faccia..non ci son problemi..le cose basta saperle
            Vi ho chiesto più volte in chat publica e privata di farli allontanare..invece di fare qualcosa avete fatto i galletti e allora per quanto mi riguarda potete giocare da soli!
            Più chiaro di cosi non so come spiegartelo..e che argomentazioni dovrei portare!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 12-02-2016, 02:16.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Noi siamo i coniglietti? Ma se tutto lo shard sa che tu esci solo se cè kashmir
              Se anche così fosse, uscirei anche in 2.. a differenza di qualcun altro.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Ma di cosa stiamo parlando? Di cosa stiamo argomentando?
              I blu al gate ce li avete portati voi..dato che i cannabis li prottate voi...
              Stiamo parlando di film, fantasie. Dato che non c'erano Cannabis. Quirion è stato staggato ieri dai cannabis. Ma anche fosse stato un cannabis non giocano con noi al di fuori dei champ, non hanno nemmeno la nostra pass di ts o mappa proprio per evitare problemi. Parli a caso, sbatti i piedini e gridi.
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Se anche così fosse, uscirei anche in 2.. a differenza di qualcun altro.
                .
                A differenza mia? Io esco anche da solo caro mio...ancora cazzate scrivi?

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Stiamo parlando di film, fantasie. Dato che non c'erano Cannabis. Quirion è stato staggato ieri dai cannabis. Ma anche fosse stato un cannabis non giocano con noi al di fuori dei champ, non hanno nemmeno la nostra pass di ts o mappa proprio per evitare problemi. Parli a caso, sbatti i piedini e gridi.
                Sono venuto al gate da solo ,c'era kashmir e un altro che nn ricordo il nome e 3/4 cannabis..mi hanno rincorso fino al castello tb..sono entrato per poter attaccare senza venir guardizzato dai blu o senza beccarmi un drop di quirion all'ultimo secondo...
                Avete murato il passaggio e sono arrivati altri 3 minax a dare man forte...
                Se tu non c'eri e nn sai le cose almeno informati perché riski di fare la pessima figura di parlare senza sapere (cosa che gia stai fascendo purtroppo)
                Oltre a questo episodio ,ci sono gli episodi con quirion che sono perpetrati per tutta sera..quindi,ripeto,prima di parlare informati caro mio

Se nn sai tenere lontana la tua pvm durante il pvp di faziobne è meglio che cambi gioco perché non sai farti nemmeno rispettare..fidati!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 12-02-2016, 02:25.

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Dare del "coniglio", postare immagini provocatorie e porre sempre gli altri in difetto non credo siano sinonimi di educazione/maturità, come il non voler accettare le conseguenze delle proprie azioni.

Commenta

Sono venuto al gate da solo ,c'era kashmir e un altro che nn ricordo il nome e 3/4 cannabis..mi hanno rincorso fino al castello tb..sono entrato per poter attaccare senza venir guardizzato dai blu o senza beccarmi un drop di quirion all'ultimo secondo...
                    Avete murato il passaggio e sono arrivati altri 3 minax a dare man forte...
                    Se tu non c'eri e nn sai le cose almeno informati perché riski di fare la pessima figura di parlare senza sapere (cosa che gia stai fascendo purtroppo)
                    Oltre a questo episodio ,ci sono gli episodi con quirion che sono perpetrati per tutta sera..quindi,ripeto,prima di parlare informati caro mio

Se nn sai tenere a bada la tua pvm cambia gioco fidati!
                    Cioè fammi capire, ora tiri fuori un episodio totalmente a caso quando era evidente che si parlava di quello che è successo sta sera? Solo perchè non sai più a che càzzo aggrapparti? E oltretutto fai lo splendido dicendomi "informati"? Io fossi in te mi fermerei.. ti stai rovinando da solo post dopo post. Comunque ti ripeto per l'ennesima volta che al di fuori dei champ i cannabis fanno quello che vogliono e non condividiamo lo stesso canale di TS o di MAPPA. Abbiamo un accordo solo per i champ. Informati prima di parlare a caso! (cit.) Dai ora ti saluto, anche se è divertente vederti sclerare e scavarti la fossa da solo, ma ora mi stai facendo sentire anche in colpa! Baci, notte.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Dare del "coniglio", postare immagini provocatorie e porre sempre gli altri in difetto non credo siano sinonimi di educazione/maturità, come il non voler accettare le conseguenze delle proprie azioni.
                    Quindi provocazioni game-related (in stile duelli e battaglie) uguale insulti alla persona, mi pare sensato. Dai su, anche te.. accanna. Ho espresso delle mie idee, riguardo i numeri, lo shard e il pvp.. Quindi sarei immaturo perchè faccio notare delle cose che per forza di cose sono provocatorie? Cioè boh. Tra l'altro se tutto quello che dico son mìnchiate perchè ve la prendete tanto?
                    Ultima modifica di Jekko; 12-02-2016, 02:38.

Commenta

Cioè fammi capire, ora tiri fuori un episodio totalmente a caso quando era evidente che si parlava di quello che è successo sta sera? Solo perchè non sai più a che càzzo aggrapparti? E oltretutto fai lo splendido dicendomi "informati"? Io fossi in te mi fermerei.. ti stai rovinando da solo post dopo post. Comunque ti ripeto per l'ennesima volta che al di fuori dei champ i cannabis fanno quello che vogliono e non condividiamo lo stesso canale di TS o di MAPPA. Abbiamo un accordo solo per i champ. Informati prima di parlare a caso! (cit.) Dai ora ti saluto, anche se è divertente vederti sclerare e scavarti la fossa da solo, ma ora mi stai facendo sentire anche in colpa! Baci, notte.
                      ?
                      ahahahaah sei troppo ridicolo..è successo stasera,prima dell uscita alla quale hai partecipato pure tu ..
                      Informati prima di parlare Cit.
                      Sei arrivato dopo e vuoi sapere come sono andate le cose stasera...mamma mia sei SCANDALOSO!
                      Oltre a quell episodio ci sono stati anche gli episodi con quirion (dove anche tu hai partecipato)

Cmq siamo arrivati al dunque finalmente...i cannabis fuori dai champ fanno quello che vogliono...ohhhhhhh era ora che togliessi quella maschera da buon samaritano! Ora lo sappiamo!
                      Bene...quando vedremo cannabis in battaglie di fazione,non giocheremo come abbiamo fatto stasera!
                      Ora la palla è in mano vostra!
                      Vediamo dove starà la tua marutità
                      Dormi bene

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ahahahaah sei troppo ridicolo..è successo stasera,prima dell uscita alla quale hai partecipato pure tu ..
                        Informati prima di parlare Cit.
                        Sei arrivato dopo e vuoi sapere come sono andate le cose stasera...mamma mia sei SCANDALOSO!
                        Oltre a quell episodio ci sono stati anche gli episodi con quirion (dove anche tu hai partecipato)

Cmq siamo arrivati al dunque finalmente...i cannabis fuori dai champ fanno quello che vogliono...ohhhhhhh era ora che togliessi quella maschera da buon samaritano! Ora lo sappiamo!
                        Bene...quando vedremo cannabis in battaglie di fazione,non giocheremo come abbiamo fatto stasera!
                        Ora la palla è in mano vostra!
                        Vediamo dove starà la tua marutità
                        Dormi bene
                        A voi questo gioco fa male, ma quale maschera Oltretutto poi vi avevamo pure chiesto di mandarci pm con una zona dove andare così da evitare problemi ma eravate troppo occupati a mangiare carote nella tana.

Commenta

A voi questo gioco fa male, ma quale maschera Oltretutto poi vi avevamo pure chiesto di mandarci pm con una zona dove andare così da evitare problemi ma eravate troppo occupati a mangiare carote nella tana.
                          Haldir, se solo Jack t'avesse risposto questo avresti potuto essere tu!
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

• io sono maturo e voi no, io sono maturo e voi no,
                            IO SONO MATURO E VOI NOOOOO prrrrrrrrr
                            Voi non argomentate mai mentre io argomento sempre sempre!!!!
                            Chi dice coniglio lo è gne gne!!!!!

P.s. Ma che voce ha Jack!?!?
                            se c'è un coniglio in sto video/audio... io ho un'idea di chi sia!
                            Ultima modifica di viva_palestina; 12-02-2016, 09:14.
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Ancora un po e si metteva a piangere
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 12-02-2016, 09:42.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Jack forse non è chiaro.
                                A me di chi sei, cosa fai, con chi sei nella vita reale, mi interessa ben poco e le mie parole, come quelle di chiunque altro, sono riferite al gioco. Di certo dietro quei pixel verdi, dovrebbe esserci una persona.

Comunque non importa, ho fatto un'esperienza di tipo empirico e il risultato non ha raggiunto le aspettative. Vediamola cosi

Commenta

Sto operando...
                                X