annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Se non comprendi neanche che voleva essere un reply per stimolare i vostri non so che dirti.
    SHUN eddai koky e Renato vogliono stimolarti...
    Lasciati stimolare!

A me lo STIMOLO viene ogni volta che leggo koky... Non so perché a te non funziona shun!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      intanto eravamo tutti li a divertirci... mentre la tua gilda è rintanata su trammel e malas a spammare la DA come se non ci fosse un domani

sono dell'idea si siano divertiti pure gli SL. è stata una pvppata stupenda, sopratutto quando haldir ha sfondato in solo
      Ahahahah essi dovevo creare un diversivo altrimenti da quel ponte nn ci saremmo mai schiodati
      Comunque si mi sono divertito molto finché nn ho finito le refresh

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ahahahah essi dovevo creare un diversivo altrimenti da quel ponte nn ci saremmo mai schiodati
        Comunque si mi sono divertito molto finché nn ho finito le refresh
        Haldir restocca le refresh ma soprattutto i token....................
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Replichiamo questa sera ieri non ho potuto loggare!!!!!
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• haldir farma token lascia perde

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• vinto anche il pvp sul forum

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (10 utenti e 3 ospiti)
                  koky, _Hydro_, MagnetoStaff, Abadam, lucy, daniele91, Stone_cold87a, seel82, hattori
                  Permessi di Scrittura

Commenta

• Ciao Jack, non capisco se la problematica di fondo è:
                    1. Siamo troppi
                    2. Siamo troppi... Offline

Non è un flame, ma vorrei capire la tua visione dei fatti e il perchè ce l'hai cosi tanto con noi SL.

Ciao buonaserata a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ciao Jack, non capisco se la problematica di fondo è:
                      1. Siamo troppi
                      2. Siamo troppi... Offline

Non è un flame, ma vorrei capire la tua visione dei fatti e il perchè ce l'hai cosi tanto con noi SL.

Ciao buonaserata a tutti
                      La "problematica" è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30) Ma comunque non è un problema, è solo un dato di fatto.

Quindi riassumendo siete 30/40 conigli.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        La problematica è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30)

+1

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            quindi membro onorario Quirion

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              La "problematica" è che siete in 30 di media e nonostante questo fate champ quasi solamente nelle LL (e questo è un tutto dire) oltretutto poi nemmeno venite più a brit e loggate con i pvp esclusivamente per raidare (in 30 con i blu) o per prottare (in 30) Ma comunque non è un problema, è solo un dato di fatto.

Ma perchè non giri con il jester hat? Sei un giullare... buffone!
                              Ultima modifica di DaRkWizard; 12-02-2016, 00:54.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil

Commenta

Sto operando...
                                X