annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    mi pare che già lo siamo.

comunque il mio blu ha 2 kills e sono tutte e due per aver segato quirion che personalmente mi sta sulle balle quindi lo attacco.
    Non credo tu abbia bisogno di altre dimostrazioni per farti capire che in ogni caso giocate con lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Non credo tu abbia bisogno di altre dimostrazioni per farti capire che in ogni caso giocate con lui.
      io considero "giocante con me" chiunque sia in map e ts con me. e lui non lo è. ne consegue che, per quanto mi riguarda come singolo, non gioca con me.

ieri sera i com mi hanno segato assieme agli sl, e vi siete pure fermati assieme allegramente a lootarmi, ma per questo non dico che gli sl giocano con voi. ti torna il mio discorso? non ho rosikato, sono morto per colpa mia perchè non ho seguito il gruppo in map e (poichè non sempre parlo in ts) non ho potuto chiedere aiuto, cavoli miei, son morto e non ho rosikato.

ti posso garantire che, per quanto riguarda la mia esperienza, lo abbiamo segato a vista diverse volte e ha pure reso pubblici dei nostri champ, appena lo rifà ti mando screen così vedi da te. ma ripeto, limitatamente alla mia esperienza.
      Ultima modifica di randy88; 10-02-2016, 22:30.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Pvp sul forum!!!!

Mamma prepara i pop korn!!

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Pvp sul forum!!!!

Mamma prepara i pop korn!!
          sono abbastanza sicuro che i korn siano nù metal.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Tante parole ma zero fatti
            Mio dio, non ho mai visto un rosikone epico come te non solo ti stai lamentando di qualcosa che TU hai sempre fatto ma oltretutto posti pure uno screen dove utilizzi un cheat illegale Boh, saranno mesi che a voi com vi reskilliamo e muriamo in loop visto che giocate di mèrda ma forse non hai ancora capito che non vi meritate un càzzo.

eheheh xD

EDIT: mio dio hai pure tolto lo screen http://i68.tinypic.com/2vl9ugy.png
            Ultima modifica di Jekko; 10-02-2016, 22:36.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              sono abbastanza sicuro che i korn siano nù metal.
              i pop killer

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                ma oltretutto posti pure uno screen dove utilizzi un cheat illegale Boh,
                Anche giocare senza tombe e' illegale come cosa?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Anche rimettere le tombe è stata illegale come cosa!
                  Ehh chissà chi sarà stato a dirlo ai gm!
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Ehh chissà chi sarà stato a dirlo ai gm!
                    nooo avevo appena editato..la domanda era un altra

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Gg easy.
                        E' menomale che era solo colpa di EUGE se i nemici vi dicevano che giocavate di melma.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Gg easy.
                          E' menomale che era solo colpa di EUGE se i nemici vi dicevano che giocavate di melma.
                          intanto eravamo tutti li a divertirci... mentre la tua gilda è rintanata su trammel e malas a spammare la DA come se non ci fosse un domani

sono dell'idea si siano divertiti pure gli SL. è stata una pvppata stupenda, sopratutto quando haldir ha sfondato in solo

Commenta

intanto eravamo tutti li a divertirci... mentre la tua gilda è rintanata su trammel e malas a spammare la DA come se non ci fosse un domani

sono dell'idea si siano divertiti pure gli SL. è stata una pvppata stupenda, sopratutto quando haldir ha sfondato in solo
                            E' vero, io mi diverto moltissimo! Ultimamente non ci si annoia mai

Commenta

La mia gilda si diverte da 11 anni 2 mesi e 3 giorni su UODreams.
                              Se parli del pvp c'è sempre il periodo che domini di più e quello che suchi, ed anche nel periodo che suchi il divertimento c'è, altrimenti la gente del nostro gruppo non loggherebbe e uscirebbe comunque in netta inferiorità numerica come fa ora o ha fatto in anni passati. Capisco che vuoi righellare =) ma il mio commento non era rivolto a te.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                La mia gilda si diverte da 11 anni 2 mesi e 3 giorni su UODreams.
                                Se parli del pvp c'è sempre il periodo che domini di più e quello che suchi, ed anche nel periodo che suchi il divertimento c'è, altrimenti la gente del nostro gruppo non loggherebbe e uscirebbe comunque in netta inferiorità numerica come fa ora o ha fatto in anni passati. Capisco che vuoi righellare =) ma il mio commento non era rivolto a te.
                                Io parlo del fatto che anche i gang si presentano ai champ, quando i com raidano mandano euge col pvm e il resto della tua Gilda 11 enne rimane a in zone Safe.
                                Non voglio righellare nessuno, fortunatamente non sono un geometra. Volevo solo fare notare che ieri sera con la vostra ally sarebbe stato ancora più divertente.
                                Se non comprendi neanche che voleva essere un reply per stimolare i vostri non so che dirti.

Commenta

Sto operando...
                                X