Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon credo tu abbia bisogno di altre dimostrazioni per farti capire che in ogni caso giocate con lui.
ieri sera i com mi hanno segato assieme agli sl, e vi siete pure fermati assieme allegramente a lootarmi, ma per questo non dico che gli sl giocano con voi. ti torna il mio discorso? non ho rosikato, sono morto per colpa mia perchè non ho seguito il gruppo in map e (poichè non sempre parlo in ts) non ho potuto chiedere aiuto, cavoli miei, son morto e non ho rosikato.
ti posso garantire che, per quanto riguarda la mia esperienza, lo abbiamo segato a vista diverse volte e ha pure reso pubblici dei nostri champ, appena lo rifà ti mando screen così vedi da te. ma ripeto, limitatamente alla mia esperienza.Ultima modifica di randy88; 10-02-2016, 22:30.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioPvp sul forum!!!!
Mamma prepara i pop korn!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTante parole ma zero fatti
eheheh xD
EDIT: mio dio hai pure tolto lo screen http://i68.tinypic.com/2vl9ugy.pngUltima modifica di Jekko; 10-02-2016, 22:36.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosono abbastanza sicuro che i korn siano nù metal.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioma oltretutto posti pure uno screen dove utilizzi un cheat illegale Boh,
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAnche rimettere le tombe è stata illegale come cosa!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioEhh chissà chi sarà stato a dirlo ai gm!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioGg easy.
E' menomale che era solo colpa di EUGE se i nemici vi dicevano che giocavate di melma.
sono dell'idea si siano divertiti pure gli SL. è stata una pvppata stupenda, sopratutto quando haldir ha sfondato in solo
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiointanto eravamo tutti li a divertirci... mentre la tua gilda è rintanata su trammel e malas a spammare la DA come se non ci fosse un domani
sono dell'idea si siano divertiti pure gli SL. è stata una pvppata stupenda, sopratutto quando haldir ha sfondato in solo
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiointanto eravamo tutti li a divertirci... mentre la tua gilda è rintanata su trammel e malas a spammare la DA come se non ci fosse un domani
Se parli del pvp c'è sempre il periodo che domini di più e quello che suchi, ed anche nel periodo che suchi il divertimento c'è, altrimenti la gente del nostro gruppo non loggherebbe e uscirebbe comunque in netta inferiorità numerica come fa ora o ha fatto in anni passati. Capisco che vuoi righellare =) ma il mio commento non era rivolto a te.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioLa mia gilda si diverte da 11 anni 2 mesi e 3 giorni su UODreams.
Se parli del pvp c'è sempre il periodo che domini di più e quello che suchi, ed anche nel periodo che suchi il divertimento c'è, altrimenti la gente del nostro gruppo non loggherebbe e uscirebbe comunque in netta inferiorità numerica come fa ora o ha fatto in anni passati. Capisco che vuoi righellare =) ma il mio commento non era rivolto a te.
Non voglio righellare nessuno, fortunatamente non sono un geometra. Volevo solo fare notare che ieri sera con la vostra ally sarebbe stato ancora più divertente.
Se non comprendi neanche che voleva essere un reply per stimolare i vostri non so che dirti.
Commenta
Commenta