Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOre 22.10 del 28 gennaio 2016.
114 player online.
41 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
GanG 28 gennaio ore 22.10 - Album on Imgursigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOre 22.10 del 28 gennaio 2016.
41Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPrevisioni per stasera: parzialmente nuvoloso con 38 gradi gang. È previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.
Che non essendo in grado di farsi o di ricostruire un clan decente, si accodano a una Gilda numerosa e benissimo organizzata... E fin qui ci sta è una scelta di AMICIZIA (come dicono loro) .. Ma poi, sboroneggiano anche...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioLa cosa più bella è lo sboroneggiare dei membri delle gilde alleate GanG .....
Che non essendo in grado di farsi o di ricostruire un clan decente, si accodano a una Gilda numerosa e benissimo organizzata... E fin qui ci sta è una scelta di AMICIZIA (come dicono loro) .. Ma poi, sboroneggiano anche...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioe pensa che hai cercato di entrare da noi poco tempo fa...
Mi sono taggato XxX e EoS e poi mi Son sgildato...
Non prenderlo come un trofeo il fatto che ho chiesto da voi, ho chiesto a tutti anche ai PBM...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPrevisioni per stasera: parzialmente nuvoloso con 38 gradi gang. È previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioHo chiesto al 100% delle gilde se vuoi sapere... Sia pvp sia pvm, per tenere i pg taggati e fare qualche champ ogni tanto...
Mi sono taggato XxX e EoS e poi mi Son sgildato...
Non prenderlo come un trofeo il fatto che ho chiesto da voi, ho chiesto a tutti anche ai PBM...
spezzo una lancia a favore suo.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiofila è sempre stato un ottimo leader e ha ricostruito piu volte la gilda partendo da zero... ma anche la sua bravura ha un limite.... non si puo' competere con gilde di 40 player di media online a botta, quindi favorevole o meno deve per forza appoggiarsi ad altre gilde per poter mettere piede su felucca ed uscirne vivo..
spezzo una lancia a favore suo.
Mi iscriverò a qualche gruppo su FB... Usciró insieme a loro per un po... E gli chiederò di installare Ultima Online...
Poi potrò tornare a competere contro gruppi di Amici VERI!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSi ma prima bisogna instaurare un VERO rapporto di VERA AMICIZIA VERA!!!
Mi iscriverò a qualche gruppo su FB... Usciró insieme a loro per un po... E gli chiederò di installare Ultima Online...
Poi potrò tornare a competere contro gruppi di Amici VERI!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSi ma prima bisogna instaurare un VERO rapporto di VERA AMICIZIA VERA!!!
Poi potrò tornare a competere contro gruppi di Amici VERI!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiotorna ad insultarci per IL recall, ti prego.
AH AH AH [Hate] ha detto che ha sbagliato perché lo aveva abbinato al tasto destro del mouse.
io non ho insultato o avrei avuto infrazioni... invece zero.. Chiedi a fagiano2007 se può dire lo stesso
Edit: fasano1987Ultima modifica di viva_palestina; 29-01-2016, 13:20.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioTu koki o ce l'hai il tasto che Recalla?!?
Commenta
-
Con numeri cosi, praticamente il 50% dei loggati, non c'è molto gioco.
Poi è normale che uno si fa due conti, e per tutelare il gameplay proprio, non sta a guardare e cerca altre gilde alleate come in questo 3d
http://www.gamesnet.it/f437/annuncio...na-pvm-765406/
Dall'altra parte ci potrà essere un altro gruppo che si farà altri due conti prima o poi...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta