annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Statuto: molti nemici, moltissimi noi
    pochi nemici moltissimi noi e tutti amici

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Ore 22.10 del 28 gennaio 2016.
      114 player online.
      41 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.

GanG 28 gennaio ore 22.10 - Album on Imgur
      Legendary Registrer Office
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ore 22.10 del 28 gennaio 2016.
        41
        https://www.youtube.com/watch?v=_IXfPxe7j6o
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Previsioni per stasera: parzialmente nuvoloso con 38 gradi gang. È previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Previsioni per stasera: parzialmente nuvoloso con 38 gradi gang. È previsto un aumento delle temperature nel fine settimana.
            La cosa più bella è lo sboroneggiare dei membri delle gilde alleate GanG .....
            Che non essendo in grado di farsi o di ricostruire un clan decente, si accodano a una Gilda numerosa e benissimo organizzata... E fin qui ci sta è una scelta di AMICIZIA (come dicono loro) .. Ma poi, sboroneggiano anche...
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              La cosa più bella è lo sboroneggiare dei membri delle gilde alleate GanG .....
              Che non essendo in grado di farsi o di ricostruire un clan decente, si accodano a una Gilda numerosa e benissimo organizzata... E fin qui ci sta è una scelta di AMICIZIA (come dicono loro) .. Ma poi, sboroneggiano anche...
              e pensa che hai cercato di entrare da noi poco tempo fa...
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

e pensa che hai cercato di entrare da noi poco tempo fa...
                Ho chiesto al 100% delle gilde se vuoi sapere... Sia pvp sia pvm, per tenere i pg taggati e fare qualche champ ogni tanto...
                Mi sono taggato XxX e EoS e poi mi Son sgildato...
                Non prenderlo come un trofeo il fatto che ho chiesto da voi, ho chiesto a tutti anche ai PBM...

Commenta

Commenta

Ho chiesto al 100% delle gilde se vuoi sapere... Sia pvp sia pvm, per tenere i pg taggati e fare qualche champ ogni tanto...
                    Mi sono taggato XxX e EoS e poi mi Son sgildato...
                    Non prenderlo come un trofeo il fatto che ho chiesto da voi, ho chiesto a tutti anche ai PBM...
                    fila è sempre stato un ottimo leader e ha ricostruito piu volte la gilda partendo da zero... ma anche la sua bravura ha un limite.... non si puo' competere con gilde di 40 player di media online a botta, quindi favorevole o meno deve per forza appoggiarsi ad altre gilde per poter mettere piede su felucca ed uscirne vivo..
                    spezzo una lancia a favore suo.
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      fila è sempre stato un ottimo leader e ha ricostruito piu volte la gilda partendo da zero... ma anche la sua bravura ha un limite.... non si puo' competere con gilde di 40 player di media online a botta, quindi favorevole o meno deve per forza appoggiarsi ad altre gilde per poter mettere piede su felucca ed uscirne vivo..
                      spezzo una lancia a favore suo.
                      Si ma prima bisogna instaurare un VERO rapporto di VERA AMICIZIA VERA!!!
                      Mi iscriverò a qualche gruppo su FB... Usciró insieme a loro per un po... E gli chiederò di installare Ultima Online...
                      Poi potrò tornare a competere contro gruppi di Amici VERI!

Commenta

Mi iscriverò a qualche gruppo su FB... Usciró insieme a loro per un po... E gli chiederò di installare Ultima Online...
                        nel frattempo ci gildiamo gang xD

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

torna ad insultarci per IL recall, ti prego.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            torna ad insultarci per IL recall, ti prego.
                            Tu koki o ce l'hai il tasto che Recalla?!?
                            AH AH AH [Hate] ha detto che ha sbagliato perché lo aveva abbinato al tasto destro del mouse.
                            io non ho insultato o avrei avuto infrazioni... invece zero.. Chiedi a fagiano2007 se può dire lo stesso

Edit: fasano1987
                            Ultima modifica di viva_palestina; 29-01-2016, 13:20.

Commenta

Tu koki o ce l'hai il tasto che Recalla?!?
                              no, preferisco correre da cane onestamente.

Commenta

Con numeri cosi, praticamente il 50% dei loggati, non c'è molto gioco.
                                Poi è normale che uno si fa due conti, e per tutelare il gameplay proprio, non sta a guardare e cerca altre gilde alleate come in questo 3d
                                http://www.gamesnet.it/f437/annuncio...na-pvm-765406/
                                Dall'altra parte ci potrà essere un altro gruppo che si farà altri due conti prima o poi...

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X