Originariamente inviato da Gaxx86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioPvp da forum finally
Comunque si stanno attaccando a cose al di fuori del game ed è questa la cosa peggiore. C'è poco gioco al momento?
Asti0 forse devi fare più attenzione ai tuoi esperimenti. Io non saprò leggere, ma tu ignori che è contro la legge postare una foto di un persona non famosa anche se presa da Facebook o su internet in generale.
Prima di spiegare i concetti magari fattela una ricerca su Google, Asti0.
Occhio ai consigli
La cosa grave, regà, è che Euge accusa gli altri di giocare coi cheat, masslog , script vari e soprattutto afferma che facciate schifo; nessuno continua a deriderlo. Questa è la vera tristezza.Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2016, 03:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La cosa grave, regà, è che Euge accusa gli altri di giocare coi cheat, masslog , script vari e soprattutto afferma che facciate schifo; nessuno continua a deriderlo. Questa è la vera tristezza.
Contento lui contenti tutti, che poi si renda ridicolo è un altro discorso
P.s. Ma te un giro in game quando te lo fai?
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
Lui è solo una leggenda. Non può apparire in game. Anziani dicono che sia il padre di tutti i forumer
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioLui è solo una leggenda. Non può apparire in game. Anziani dicono che sia il padre di tutti i forumer
Ieri sera mi sono divertito molto! "Botte da orbi" proprio e dire che non loggavo da 6 mesi
Bella ragazzi!!
Ps: ma per attirare un po' di player a giocare non si possono creare eventi pvm? O quant altro?Ultima modifica di FanaoSwardman; 20-05-2016, 10:19.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Abbiamo notato xeni! 16 verdini non si vedono tutti i giorni! Oppure si devo chiedere a marku
Commenta
-
Originariamente inviato da akroma619 Visualizza il messaggio
La cosa grave, regà, è che Euge accusa gli altri di giocare coi cheat, masslog , script vari e soprattutto afferma che facciate schifo; nessuno continua a deriderlo. Questa è la vera tristezza.
Non ci si pui fare niente, ha le sue idee e non penso che la cambi se gli diciamo che non è vero. È la stessa situazione di un tempo (gli script, i gm, l'eclissi, etc)
Contento lui contenti tutti, che poi si renda ridicolo è un altro discorso
P.s. Ma te un giro in game quando te lo fai?Ultima modifica di EUGE; 20-05-2016, 15:09.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioC'è poco da deridere. Io non ho detto che tutti gli SL cheattano, ho detto che Karasho cheatta, xtanto gli SL sull'altrui modo di giocare possono stare solo zitti. Haldir stesso ha ammesso che karasho usa i suoi programmi e giocando negli SL mi sono fatto questa idea. Sottolineo che non mi lamento per come decidete di giocare ma perchè dipingete il modo altrui di giocare come "sporco" e tra voi c'è chi fa il peggio.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon essere troppo duro.. dopo quirion viene haldir.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSpetta e spera!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIeri i tuoi ragazzi ti aspettavano..senza di te i tuoi compagni sono un po' persi..
Commenta
Commenta