annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiacchiere inutili, se ti diverti a ritoccare le mie foto fai pure. Evidentemente non sia come passare il tempo. La cosa che non deve passare a mio avviso sotto l'uscio con queste goliardate è il vostro modo di giocare: cheat, mass log, il tastino che shara il target a % inferiore al 100%. Fate abbastanza schifo e vi permettete di criticare il gioco altrui, questa cosa a mio parere termina qui, giocate da cani e fate i sepolcri imbiancati: che la cosa sia di dominio pubblico.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

• Haldir, stavolta hai davvero esagerato. Una porcata del genere và al di là di qualsiasi insulto. Spero che appena ti passi la follia tu chieda scusa ad Euge pubblicamente. Hai superato una linea invalicabile che è quella della real. Ovviamente siamo piu' grandicelli e sentirsi insultati da te ogni volta che si logga il game o sul forum, non è bello e alla lunga la gente si stufa me compreso. Sei passato da insultare le madri dei player a postare delle foto private. E' inutile che racconti storielle su dove hai trovato la foto ed il perchè la hai postata, sai benissimo che lo hai fatto intenzionalmente.
      Detto questo, ovviamente, il nostro gruppo non appoggia le me*date che fa'/scrive Haldir. Mi spiace davvero che si arrivi a postare contro un compagno di "squadra" ma stavolta l'hai fatta grossa.
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
        Haldir, stavolta hai davvero esagerato. Una porcata del genere và al di là di qualsiasi insulto. Spero che appena ti passi la follia tu chieda scusa ad Euge pubblicamente. Hai superato una linea invalicabile che è quella della real. Ovviamente siamo piu' grandicelli e sentirsi insultati da te ogni volta che si logga il game o sul forum, non è bello e alla lunga la gente si stufa me compreso. Sei passato da insultare le madri dei player a postare delle foto private. E' inutile che racconti storielle su dove hai trovato la foto ed il perchè la hai postata, sai benissimo che lo hai fatto intenzionalmente.
        Detto questo, ovviamente, il nostro gruppo non appoggia le me*date che fa'/scrive Haldir. Mi spiace davvero che si arrivi a postare contro un compagno di "squadra" ma stavolta l'hai fatta grossa.
        Come avevo detto tempo fà, si sente la mancanza di Drayfus che teneva il guinzaglio di Haldir e gli evitava di fare queste figure di mèrda.. ma giustamente non può sempre starti a fare da babysitter.
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Haldir, non ho capito. Puoi ripetere?

Commenta

• Grande Platinette di Gondor, continua così.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            ora avresti un gruppo con cui passare le giornate...ed invece
            *
            .
            .

Commenta

• 1 ospite sta visualiźzando...

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Principe nero lvl 4 shotta tutto.
                Ho trovato il pekka, ma nel mio mazzo 7 di mana mi sembra eccessivo!! cosa mi consigli? grazie ti seguo sempre|!

Commenta

• Io ancora aspetto di sentire l'opinione di Haldir.

Commenta

• .
                    .

Commenta

• Ragazzi ho trovato questa foto per caso, mi sapete mica dire a chi somiglia?

Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• un saluto
                        Ultima modifica di koky; 19-05-2016, 16:16.

Commenta

• Legio perchè nella tua signa ci sono io che esulto? Edita pls

Canale Youtube

Commenta

• Attento alla saponetta di Gondor.
                            .
                            .

Commenta

• Minax 0 SL 6

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Minax 0 SL 6
                                Beati voi, purtroppo noi, causa vostro mass slog o rage quit, non riuscimo mai ad andare più del 2/3 a 0
                                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Sto operando...
                                X