Originariamente inviato da Gaxx86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDi PrèPer i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioè modificata e censurata, non fare il furbetto...
Ed era stata anche editata prima che me la quotassi
Cmq per me è Andrea di Prè con Giuseppe the greenUltima modifica di carrasuperevil; 19-05-2016, 01:23.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio31
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
M'hai incuriosito Jack e ho fatto l'esperimento: visto il risultato ti posso dire che...
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE' qui che si denuncia la gente?
(e senza sfruttare nessuna informazione riservata).
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioM'hai incuriosito Jack e ho fatto l'esperimento: visto il risultato ti posso dire che...
E' qui che si può provare, ma è anche dove ci si accorge che a foto come quella ci puoi arrivare tranquillamente in chiaro partendo dal gruppo di FB UODreams.
Aspetto la conferma di un gm che così mi preparo subito un po di foto montaggi di tutti coloro che fanno i fenomeni prendendo in giro la real degli altri e si divertono a rinominare il proprio cavallo solo per offendere.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioM'hai incuriosito Jack e ho fatto l'esperimento: visto il risultato ti posso dire che...
E' qui che si può provare, ma è anche dove ci si accorge che a foto come quella ci puoi arrivare tranquillamente in chiaro partendo dal gruppo di FB UODreams.
Per pubblicare l’immagine di una persona non famosa occorre la sua autorizzazione (art. 96 legge 633/41).
Detto questo, abbiamo tutti una certa età e trovo solo che patetico che la gente si sia ridotta a stalkerare e toccare la REAL di una persona per un càzzo di gioco, lo schifo totale.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioE quindi questo ci autorizza a postare la foto di un utente in questo forum?
Aspetto la conferma di un gm che così mi preparo subito un po di foto montaggi di tutti coloro che fanno i fenomeni prendendo in giro la real degli altri e si divertono a rinominare il proprio cavallo solo per offendere.
@Jack: Basta usare info presenti nel gruppo UOD e forum UOD.
Questo, ripeto per rendere ancora più comprensibile il concetto a gaxx, per affrontare il tema denuncia.
Se poi sia o no contro il regolamento forum è compito dei GM deciderlo, non mio e non vostro.
Che poi invece sia umanamente scorretto verso la persona di Euge è un altro tema ancora. E a tal proposito mi fa ghignare il fatto che chi sta continuando a tenere visibile la foto è gaxx.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSai leggere Gaxx? Ho risposto all'ipotesi di denuncia di Jack.
@Jack: Basta usare info presenti nel gruppo UOD e forum UOD.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenta