annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I numeri dei gang, la potenza di fuoco degli lvx, le cecchinate degli ade, la spietatezza degli out, ora anche la rete intelligence SL di yew...

Commenta

• E i maglioncini!
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Causa sfazionamento di qualche pg che è passato SL
        e alcuni che avevano dato disponibilità non riescono a esserci,
        tolgo la squadra perchè siamo 4!!!
        mi dispiace, magari i PAIN riescono a organizzarsi affichè almeno loro si divertino!
        *

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
          Se avessimo ancora 20 anni sarebbe tutto piu semplice , la gente lavora non puoi andà a lavoro come uno zombie per pivuppà fino alle 1!
          Bei tempi i raid alle 4 o 5 di mattina. Orgoglio nerd.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Bei tempi i raid alle 4 o 5 di mattina. Orgoglio nerd.
            <3
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Haldir, se solo Jack t'avesse risposto questo avresti potuto essere tu!
              Una sola parola...

M E R A V I G L I O S O
              Ultima modifica di viva_palestina; 14-03-2016, 13:37.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Una sola parola...

M E R A V I G L I O S O
                Ma visto che nell'altro post non ti ha risposto nessuno sei andato a riesumare una reply così vecchio??

Vi prego diamogli un po di attenzione, si sentirà solo...
                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                  Ma visto che nell'altro post non ti ha risposto nessuno sei andato a riesumare una reply così vecchio??

Vi prego diamogli un po di attenzione, si sentirà solo...
                  No, non è cosi... Ascolto l'audio sopra, spesso... Perché mi convince che ci sono persone che non si possono definire normali! (Minacce per un gioco)
                  Prova ad ascoltarlo anche tu, dopo starai meglio!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    No, non è cosi... Ascolto l'audio sopra, spesso... Perché mi convince che ci sono persone che non si possono definire normali! (Minacce per un gioco)
                    Prova ad ascoltarlo anche tu, dopo starai meglio!
                    É old...già sentito...più tardi ti linko qualche vecchia discussione ai tempi di lynx e gli aot così ti tieni impegnato il pomeriggio.
                    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

• Se dovete venire a Verona....venite in tanti!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ...occhio che rey misteryo é andato a giocare Com abbiamo perso il nostro punto di forZa nel WWE
                        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• ripiatevelo!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                            É old...già sentito...più tardi ti linko qualche vecchia discussione ai tempi di lynx e gli aot così ti tieni impegnato il pomeriggio.
                            di pomeriggio si guarderà gli special di barbara durso sull'isola dei famosi

Commenta

• Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              I numeri dei gang, la potenza di fuoco degli lvx, le cecchinate degli ade, la spietatezza degli out, ora anche la rete intelligence SL di yew...
                              Cocodè
                              Vecchia Pettegola.. Ti avevo chiesto di non dirlo.
                              Ultima modifica di viva_palestina; 14-03-2016, 17:35.

Commenta

• Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                                ripiatevelo!!!!!
                                L offerta soddisfatto o rimborsato valeva per le prime 24 ore ormai te lo tieni...é come quando adotti un cucciolo di cane pensando che é un chiuaua per poi scoprire che é un alano...fa brutto tornarlo XD
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X