Oddio per tutti i totem che ti ho perso ci potevi arricchire lo shard e tu ancora che cerchi totem!
Ma da dove lo scarico il gioco?
Ma gli SDF ci sono ancora?
Oddio per tutti i totem che ti ho perso ci potevi arricchire lo shard e tu ancora che cerchi totem!
Noi stavamo giusto cercando nuovi elementi meglio ancora se vecchi player che ultimamente non siam tantissimi..cmq se hai voglia e tempo una mano te la si da volentieri.senno buona vita Parker PP
Noi stavamo giusto cercato nuovi gildato che ultimamente non siam tantissimi..cmq se hai voglia e tempo una mano te la si da volentieri.senno buona vita Parker PP
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Non ho icq al momento, e non ho intenzione nemmeno di creare un pvm, vorrei loggare per farmi il classico mago pvp,all'inizio dovrò macrarmi le skille le stat, al massimo avrei bisogno di qualche sop o qualche sos.
Inutile che vi disturbo per l'equip perchè non cerco un armour per "iniziare" bensì un equip per pvppare,sarebbe invadente chiedere oggetti di valore ma al momento confido nella bontà del buon vecchio e ricco Maelstrom che mi vuole molto bene
Okok oggi ho loggato, grazie al biscotto delle skill ho gia 6 skill a 100 ma dato che mael non è ricco ho disinstallato di nuovo!!
Apparte gli scherzi avrei bisogno di qualche sop/sos e un equip pvp discreto il tempo di rifare tutte le
macro cappare le skill e inizio a rigiocare per riprendere la mano
Noi stavamo giusto cercando nuovi elementi meglio ancora se vecchi player che ultimamente non siam tantissimi..cmq se hai voglia e tempo una mano te la si da volentieri.senno buona vita Parker PP
up , dobbiamo aggiornare i counter di Jack!
Per quanto riguarda gli SÐF , siamo attivi , probabilmente non ci conosciamo ho iniziato quando avevi già smesso :P
Il nostro GM è Draco Malfoi
Ciao e bentornato!
Commenta