annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto, ma se torno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto, ma se torno?

Ragazzi vedo che parecchi stanno ancora giocando a UO, inoltre ho letto che il pvp si è leggermente ripreso, ora mi chiedevo.. c'è attualmente la possibilità di recuperare i pg o almeno le skill?
    Ho notato di aver perso tutto e figuriamoci se mi metto a fare altri 4 anni di pvm...
    In caso di impossibilità nel recuperare i pg ne approfitto per un saluto ai vecchi amici di game che si ricordano di me.
    Dark atreides
    Dark Atreides [SL]

se non hai refreshato non trovi piu nulla. Appena crei il pg ti viene data una robe speciale che puo indossare solo quel pg possiede lrc80 un minimo di hit e def ress ecc in pratica il minimo indispensabile per cominciare a giocare gia cosi. In piu ti viene dato un biscotto con 480 punti skill da utilizzare a piacere e lo stesso vale per le status. Tempo qualche giorno hai gia il pg skillato. Adesso e' un po piu facile droppare a doom e con qualche silver coin puoi comprare gli arte di fazione che sono piu sgravi di quelli normali. Se sei un vecchio player di sicuro qualcuno che ti aiuta con l'equip lo trovi.
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    qui trovi tutto piu preciso. Ben tornato.

Commenta

Bentornato, mi ricordo di te.
      Guarda, la situazione pvp è buona e comunque se trovi un buon gruppo con cui giocare non ci vuole molto a riequipparti e ributtarti nella mischia.
      Ti quoto una cosa che è molto vicina alla verità:

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      ...Ti fai dare 200k, metti uno straccio di casa... ti prendi una lrc, fai 5 pg ed inizi a zappare.
      In 24 ore di mining selvaggio ti fai almeno 50 ecru citrine [valutate nel peggiore dei casi 1k l'una], in più raccogli i bod, esattamente 192 [dei pg 01]. Uno 01 vale dai 5 ai 5.5k, quindi nella peggiore delle ipotesi sono altri 960k. Se li vai a sommare ai 5kk degli ecru arrivi a quasi 6kk ogni 24h di NON-GAMING.
      Praticamente ogni giorno puoi: comprarti 2 barbed, oppure 5 gold oppure 1 agapite...
      Good Game.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Tutte cose che ho gia fatto per anni, e che non rifarei, negli ultimi tempi mi dedicavo solo al pvp senza pensare a bod miner ne niente, avevo un mezzo equip e giocavo solo su felucca.
        Speravo che dato il gioco abbastanza vecchiotto e obsoleto per i vecchi player c'era la possibilità di scongelare ciò che avevano senza troppi sbattimenti
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Oh dark atreides! Torna che una mano te la diamo se vuoi!

Commenta

*
            quel post shun era una trollata, ho gonfiato una cifra per trollare doom.

Commenta

welcome back

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                *
                quel post shun era una trollata, ho gonfiato una cifra per trollare doom.
                Si lo so =D, ma in realtà mica tanto perchè alla fine è vero che se lasci il pg a farmare con le giuste macro, ti fai risorse e quindi kk in ore di "non gaming", ovvero senza stare davanti al pc.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Bhè 5kk non li farai ogni giorno ma ogni 3-4 giorni si ..

Commenta

Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                    Bhè 5kk non li farai ogni giorno ma ogni 3-4 giorni si ..
                    Era proprio li il gonfiaggio per vedere se doom era attento

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Ragazzi vedo che parecchi stanno ancora giocando a UO, inoltre ho letto che il pvp si è leggermente ripreso, ora mi chiedevo.. c'è attualmente la possibilità di recuperare i pg o almeno le skill?
                      Ho notato di aver perso tutto e figuriamoci se mi metto a fare altri 4 anni di pvm...
                      In caso di impossibilità nel recuperare i pg ne approfitto per un saluto ai vecchi amici di game che si ricordano di me.
                      Dark atreides
                      Chiedevo di te in Game proprio due giorni fa!
                      Buona vita!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

praticamente nella settimana in cui ti si bonda il lallo di fazione hai fatto il pg.
                        DISCORD : lallone#2433

Commenta

A Dark potete dargli anche 50kk e l'equip migliore al mondo, tanto niubbo era e niubbo rimarrà!!
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Oh dark atreides! Torna che una mano te la diamo se vuoi!
                            Grazie Barzot. Di te mi ricordo!
                            Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            Chiedevo di te in Game proprio due giorni fa!
                            Buona vita!
                            Scusa non mi ricordo di te, ma mi fa piacere che qualcuno mi nomina ancora come ti chiamavi in game? non me li ricordo molto i nomi del forum

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            A Dark potete dargli anche 50kk e l'equip migliore al mondo, tanto niubbo era e niubbo rimarrà!!
                            A te devo tutto quello che avevo e che ho imparato in questo gioco mi fa veramente piacere risentirti, come va la vita?? stai giocando assiduamente o sei il solito INTROVABILE?? gli SDF? esistono ancora?? chi c'è degli old? conviene reinstallare?
                            Ultima modifica di DarkDruy; 27-01-2016, 18:46.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Reinstalla che in una settimana sei pronto.
                              Io ormai sto in pensione, coltivo bacche rarity 10 in giardino e faccio qualche giretto a doom per trovare il totem al minatore.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X