annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W CLIT Eastwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Shun, all'epoca avevo tempo...tanto. Studente cazzeggiatore professionista senza responsabilità alcuna. Le cose sono cambiate e parecchio.

Ora non è più così dunque mi roderebbe loggare e non trovare da giocare negli orari in cui posso giocare, ma nemmeno a mia volta posso pretendere che la gente giochi quando ci sia io.
    UO è così devi avere tempo e manco poco almeno per il pvp. Giustamente la gente si organizza e poi esce perchè vuole vincere piuttosto che fare masslog. Fra l'altro la *******ta della chat pubblica ti fa passare ancora di più la voglia.
    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Andrè ti voglio bbene e tu lo sai.
    Però ora non mi venire a dire che serve tempo o altro per vestire i pg.
    Ti fai dare 200k, metti uno straccio di casa... ti prendi una lrc, fai 5 pg ed inizi a zappare.
    In 24 ore di mining selvaggio ti fai almeno 50 ecru citrine [valutate nel peggiore dei casi 1k l'una], in più raccogli i bod, esattamente 192 [dei pg 01]. Uno 01 vale dai 5 ai 5.5k, quindi nella peggiore delle ipotesi sono altri 960k. Se li vai a sommare ai 5kk degli ecru arrivi a quasi 6kk ogni 24h di NON-GAMING.
    Praticamente ogni giorno puoi: comprarti 2 barbed, oppure 5 gold oppure 1 agapite... Quindi la tua è solamente mancanza di voglia [oppure con il tempo si invecchia e diventando tirchi il braccino si accorcia sempre più e non vuoi consumare energia elettrica per tenere acceso il pc ].
    In sostanza, secondo me, potresti tornare a giocare prendendo UOD come un gioco manageriale alla football manager come faccio io nel quale ogni tanto ti fai una partitazza con amici [nuovi o vecchi che siano] ed aiutare di più la comunità facendo un +1 sullo status che sicuramente è sempre più utile che MORALIZZARE ogni reply di questo forum.
    Per concludere, ti avevo consignato di accannare e io ai miei amici gli voglio bbene.

Se ti ho "attaccato" non è perchè non avevo nulla da fare o improvvisamente mi sei diventato antipatico, però ti sei messo dalla stessa parte di v_p, quindi vai nel torto.
    Fatti dire come ci vogliamo bene io e v_p e quanti insulti mi ha tirato per le mie provocazioni nei suoi confronti. Io non ce l'ho con nessuno, non è mai personale. Non giocando è realmente improbabile che lo possa essere. Con chi avevo questioni personali ho risolto a modo mio e non qui.

Io non mi sento attaccato, mi diverto e passo quel poco tempo che ho.

Sono sincero: non ho stimoli, non ho interessi nel game perchè tanto tutti hanno tutto e ancora meno ho tempo. Spesso per lavoro non sono a casa, ho una vita privata piena per tante cose belle e brutte di vita e sinceramente quelle 2 ore che ho al giorno (alla notte alla fine perchè le levo al sonno) non mi interessa mettermi a rifare le cose.
    Aggiungi che il mio tailor è sempre stato inesistente, non ho il miner, non ho mai fatto raccolta di bod, ho craftato kit barbed che mi hanno regalato perchè di mio non ne ho mai droppato uno, non ho script per la raccolta dei bod e via dicendo.
    Se pensi che quando giocavo era così come puoi immaginare io oggi non abbia assolutamente intenzione di fare ciò. Alla fine non è nemmeno una giustiicazione. Non mi va punto.
    Ti dico in tutta onestà oltrettutto che se anche qualcuno mi vestisse non sarei nemmeno sicuro di giocare perchè appunto non ho stimoli nè voglia. Per cosa gioco, per fraggare? No, non ho mai giocato per ciò e credo tu lo sappia e sfortunatamente i miei amici in game non ci sono più ed era soltanto per loro che ero rimasto all'epoca e quando tornai a giocare fu perchè c'era Badoglio e altri vecchi AoT insieme ai miei nemici di sempre e con cui non mi sarebbe dispiaciuto un giorno giocare insieme vedi Okuto e Cloud.
    Semplicemente adesso non è più tempo per me di giocare preferisco fare altro (e vedi che anche qui posto tantissimo di meno appunto poichè non giocante e non avendo tempo di star dietro a tutto) e ti giuro che a parte qualche stupidaggine sul cellulare non ho nemmeno un gioco installato sul computer fisso (con tastiera impolverata ).

p.s. non ti offendere per quel che sto per dire: io in realtà nemmeno so chi tu sia.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2016, 18:28.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. non ti offendere per quel che sto per dire: io in realtà nemmeno so chi tu sia.
      beato te

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        beato te
        mi conosce bene, è solo che da come lo stavo trollando non è riuscito a fare 2+2

Commenta

mi conosce bene, è solo che da come lo stavo trollando non è riuscito a fare 2+2
          Ah bene che ti conosce, altrimenti... Era bellissimo che tu lo conoscevi bene e lui non sapeva nemmeno chi eri.... Vero?!?!?
          Come dici tu....
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Bello quando la gente ti conosce e tu non sai chi ca22o sia.
            Ah ah ah [Sanctum ViaTas].
            Ultima modifica di viva_palestina; 22-01-2016, 19:00.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Clit

Commenta

------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

La prossima volta che mi fai perdere tempo do i tuoi recapiti direttamente a Wefrah e Merlino.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      https://m.youtube.com/watch?v=8svfI9A_P-o
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                      X