annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W CLIT Eastwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ecco la stronzata del giorno

Molto meglio il pvp del forum almeno da qui non scappi perchè ti ricordo che recallare in faccia ad un avversario non solo è una mancanza di rispetto verso chi ti permette di giocare e divertirti (PLAYER VS PLAYER NON PLAYER VS CAGASOTTO), ma è anche vigliacco, che hai da perdere? Che poi non si voglia pvppare o si stia in difficoltà e si voglia andare via ci può stare in tal caso o impari a correre ed a seminare gli inseguitori oppure crepi tanto è un gioco....o non lo è?
    Doom, accanna

Commenta

Ecco la stronzata del giorno

Molto meglio il pvp del forum almeno da qui non scappi perchè ti ricordo che recallare in faccia ad un avversario non solo è una mancanza di rispetto verso chi ti permette di giocare e divertirti (PLAYER VS PLAYER NON PLAYER VS CAGASOTTO), ma è anche vigliacco, che hai da perdere? Che poi non si voglia pvppare o si stia in difficoltà e si voglia andare via ci può stare in tal caso o impari a correre ed a seminare gli inseguitori oppure crepi tanto è un gioco....o non lo è?
      giusto per precisare che il recall di AH AH AH (bel nick) è stato un evento singolo mai replicato da nessuno di noi.
      il player in questione si è scusato, si è preso il classico cazziatone e visto che era la prima (e unica) volta si è deciso di non prendere ulteriori "provvedimenti"

viva palestina sta solo rosicando per il fatto di essere stato rifiutato.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
        giusto per precisare che il recall di AH AH AH (bel nick) è stato un evento singolo mai replicato da nessuno di noi.
        il player in questione si è scusato, si è preso il classico cazziatone e visto che era la prima (e unica) volta si è deciso di non prendere ulteriori "provvedimenti"

viva palestina sta solo rosicando per il fatto di essere stato rifiutato.
        Scusa, tu saresti?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Scusa, tu saresti?
          quello che ti porta le arance in cella.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Doom, accanna
            Se non scrivi idiozie cosmiche non inizio nemmeno. La cosa funziona così
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se non scrivi idiozie cosmiche non inizio nemmeno. La cosa funziona così
              Beh se funziona così con SERGIO LegiONE.. Allora avrai un bel po da Replyare, meglio se accanni davvero in partenza!
              Ultima modifica di viva_palestina; 21-01-2016, 20:32.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

io cmq il termine "cagasotto" lo utilizzerei anche per chi scrive solo sul forum,meglio un recall in faccia che uno che scrive e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
                  io cmq il termine "cagasotto" lo utilizzerei anche per chi scrive solo sul forum,meglio un recall in faccia che uno che scrive e basta...
                  Dai Doom... rispolvera il tuo PvP e torna a giocare contro sti Recallers!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Dai Doom... rispolvera il tuo PvP e torna a giocare contro sti Recallers!
                    ennesimo errore. l'unica cosa che Doom tiene spolverata è la tastiera.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                      quello che ti porta le arance in cella.
                      e le sigarette!! Jack il gangster

Commenta

Originariamente inviato da paithan Visualizza il messaggio
                        voto in pagella 10 il like che ho messo con piu gusto da tempo
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
                          Ho giocato per anni nelle migliori gilde dello shard patendo da 0, ho fondato una delle gilde top dello shard portandola ad ottimi livelli e non ho mai sentito il bisogno di giocar sporco nè tantomeno ho mancato di rispetto in game a chi mi permetteva di divertirmi anzi ho fatto di tutto perchè avvenisse l'opposto onde evitare che il gioco diventasse una rara rincorsa al divertimento nonostante a volte mi convenisse non subire certe sconfitte magari cocenti (sul forum che ti importa di cosa qualcuno scriva? Il gioco è appunto coi pg non con gli account del forum oppure anch'essi sono rilevanti ai fini del divertimento\gioco in pvp? )....mi puoi definire come vuoi, ma non mi interessa davvero. La vedevo così quando giocavo, la vedo così oggi che non gioco più purtroppo (o per fortuna) ho altro da fare.
                          Se oggi, dopo 12 anni, fossi ancora in game come lo ero un tempo allora dovrei realmente farmi un esame di coscienza perchè significherebbe che sarei ancora allo stesso punto della mia vita anzi sono pure durato anche più tempo rispetto a tanti altri. Per fortuna non è così.
                          Se vi da così fastidio leggermi potete ignorarmi o forse le mie parole vi toccano e non poco? Qualcuno c'è anche riuscito ed ha dimostrato grande intelligenza.

p.s. ho una curiosità: tu come definiresti chi viene a giocare e scappa via nonostante abbia iniziato a farlo con\contro altre persone?
                          Mi piacerebbe conoscere la tua idea a riguardo solo per capire meglio il tuo pensiero.

ennesimo errore. l'unica cosa che Doom tiene spolverata è la tastiera.
                          ennesimo errore. (cit.)
                          Qualche anno fa questa battuta altresì sarebbe potuta essere molto divertente.

A quanto pare ti piace autolesionarti e visto che adori tale partica continua pure a scrivere idiozie cosmiche, fratè, però io sono una persona buona e che ama aiutare il suo prossimo in evidente difficoltà dunque verrò in tuo soccorso...sempre.

p.s. anche se volessi i miei pvp sono nudi, se non me li veste qualcuno io di certo non mi metterò a farlo perchè non ne ho assolutamente voglia nè tantomeno mendichererei qualcosa ai vecchi compagni rimasti. Altresì è divertente "giocare" con i vari utenti sul forum ogni tanto.
                          Questo shard rimarrà comunque il posto dove mi sono divertito per tanti anni e UO è il miglior gioco a cui io abbia giocato appunto per il tanto tempo ed energia che gli ho dedicato.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-01-2016, 03:51.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

p.s. anche se volessi i miei pvp sono nudi, se non me li veste qualcuno io di certo non mi metterò a farlo perchè non ne ho assolutamente voglia nè tantomeno mendichererei qualcosa ai vecchi compagni rimasti. Altresì è divertente "giocare" con i vari utenti sul forum ogni tanto.
                            Andrè ti voglio bbene e tu lo sai.
                            Però ora non mi venire a dire che serve tempo o altro per vestire i pg.
                            Ti fai dare 200k, metti uno straccio di casa... ti prendi una lrc, fai 5 pg ed inizi a zappare.
                            In 24 ore di mining selvaggio ti fai almeno 50 ecru citrine [valutate nel peggiore dei casi 1k l'una], in più raccogli i bod, esattamente 192 [dei pg 01]. Uno 01 vale dai 5 ai 5.5k, quindi nella peggiore delle ipotesi sono altri 960k. Se li vai a sommare ai 5kk degli ecru arrivi a quasi 6kk ogni 24h di NON-GAMING.
                            Praticamente ogni giorno puoi: comprarti 2 barbed, oppure 5 gold oppure 1 agapite... Quindi la tua è solamente mancanza di voglia [oppure con il tempo si invecchia e diventando tirchi il braccino si accorcia sempre più e non vuoi consumare energia elettrica per tenere acceso il pc ].
                            In sostanza, secondo me, potresti tornare a giocare prendendo UOD come un gioco manageriale alla football manager come faccio io nel quale ogni tanto ti fai una partitazza con amici [nuovi o vecchi che siano] ed aiutare di più la comunità facendo un +1 sullo status che sicuramente è sempre più utile che MORALIZZARE ogni reply di questo forum.
                            Per concludere, ti avevo consignato di accannare e io ai miei amici gli voglio bbene.

Se ti ho "attaccato" non è perchè non avevo nulla da fare o improvvisamente mi sei diventato antipatico, però ti sei messo dalla stessa parte di v_p, quindi vai nel torto.

Commenta

Andrè ti voglio bbene e tu lo sai.
                              Però ora non mi venire a dire che serve tempo o altro per vestire i pg.

ti avevo consignato di accannare e io ai miei amici gli voglio bbene.

Se ti ho "attaccato" non è perchè non avevo nulla da fare o improvvisamente mi sei diventato antipatico, però ti sei messo dalla stessa parte di v_p, quindi vai nel torto.
                              Che Carino! *__*
                              *sleck sleck*

Commenta

Se oggi, dopo 12 anni, fossi ancora in game come lo ero un tempo allora dovrei realmente farmi un esame di coscienza perchè significherebbe che sarei ancora allo stesso punto della mia vita anzi sono pure durato anche più tempo rispetto a tanti altri. Per fortuna non è così.
                                Dipende come prendi il gioco e cosa ti aspetti, certamente avendo un altra età non si potrebbero fare le nerdate di una volta.

La vostra rete di spie ha trovato il bandolo della matassa sull'intrigo orale definito "CLIT eastwood"?

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X